FR SDG Punt - idee per domenica?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella lì!
trovandomi domenica in SDG-mode ferreo (12-12,15 a casa ) non potrò "emigrare" e mi troverò a girare al sange, a meno che qualcuno non suggerisca un giro divertente con un fondo migliore e SDG-mode compatible

per farla breve, la mia cagna, un paio di balordi che dovrei raccattare in giro ed io saremo alle 8,30 allo scatolificio...... qualcuno si aggiunge?
se l’orario di ritrovo non vi sconquiffera possiamo trovare il modo di incontrarci più tardi in un altro punto (es. lavatoio o campsirago) e fare una parte del giro insieme

o-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
papiriccio ha scritto:
SDG ? che vordì? e gli altri ?

lo vedi che a lavorare troppo e pedalare poco rin--------sci?

SDG=servo della gleba=rientro presto

gli altri dei nostri sono alcuni a sciare e altri a lavorare, se il sange non ti va senti luca che forse è libero

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
di solito quando il culandra mette il naso fuori di casa io sono già sotto la doccia..... cmq attendo speranzoso..... e tu che farai culandra n°2?

hihihi.... già già!!
io giro tranqui, questi sentieri "palta-forme" non mi entusiasmano proprio x nulla.....

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
modo tranqui.....visto il poco allenamento...si può fare!
anzi.....io salgo col furgone....Five se ti va visto che siamo vicini, ci troviamo in Vle Zara o dove vuoi e ti carico..anche perchè non so dovè sto scatolificio esattamente!
ciao a touch

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ok, mi faccio trovare alle 8 sul vialone, all'ultimo semaforo prima del cavalcavia che porta a bicimania....ok?

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
five ha scritto:
ok, mi faccio trovare alle 8 sul vialone, all'ultimo semaforo prima del cavalcavia che porta a bicimania....ok?

il semaforo è quello dove sulla sinistra verso Lecco ci sono i camper e più avanti o stai a dx e vai alla villa reale o salia sinistra e vai verso lecco...giusto?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
subsea ha scritto:
il semaforo è quello dove sulla sinistra verso Lecco ci sono i camper e più avanti o stai a dx e vai alla villa reale o salia sinistra e vai verso lecco...giusto?

hai capito benissimo, però se non ti spiace farei un paio di km prima,cioè dove una volta c'era un grande negozio dell'antiquariato (giobbe antichità)
qualche metro più avanti c'è la fermata ATM e la possibilità di accostare, ok?
sto andando a skiare, mi connetterò solo stasera, nel caso cellulami 3403647579
grazie ciao

* Rò VI

Biker infernalis
90 su 100 ci si trova con quelli della stanza accanto (xtrails) per girare al mattino sul barro e al pomeriggio sul sange (roba nuova) o viceversa. Orario di ritrovo 8.45-9.00 al bione. tutte risalite meccanizzate.....il mio telefono per info è sempre 334-3516114 ma mfino a questa sera non ce l'ho perchè devo andare a ricomprarlo che l'ho perso....

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com

8.00 EX GIOBBE ANTICHITA' DOMATTINA !
a domani!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
subsea ha scritto:
mi sovviene che se qualcuno si volesse aggregare sul mio "autobus" c'è ancora un posto seduto...........volendo, codice non permettendo ci sono alyti posti "in piedi" dietro con le bighe!
ciao a tuch!

mi ha chiamato il pissel, il terzo postol'ha prenotato lui, lo cattiamo su a capriano

@mariolino: sange=colle san genesio, per raggiungere il quale si può partire da molti punti, noi abbiamo scelto santa maria hoè

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

'stardi, andate a fare l'asinello? io sono in sdg-mode iper-ferreo, sarà per un'altra volta.....salutami gli altri, engioiorraid!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo