FR e AM nel Biellese e VCO (Novembre 07) - Info e appuntamenti

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ragazzi v'invidio... purtroppo staccherò domani mattina alle 7 dal lavoro

altrimenti mi sarei aggregato!!

Non mi sembra il caso di spararmi 1000 metri di dislivello con zero ore di sonno alle spalle...

Alla prossima e divertitevi!!!

Sei ancora in tempo.
Vieni, ti carichi te e la bicicletta sulle spalle di FabiusND, e dormi durante la risalita.
Poi in cima ti svegli, e scendi ammesso che non ti sia surgelato nel frattempo...

Vabbe', vado a caricare la slitta e a svegliare i cani

Salute
(o )Beta

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
ciao raga come va? ho finalmente trovato il tempo e, soprattutto, il denaro per portare la stump ad aggiustare (vi ricordate l'ultima volta che crankate che tiravo?)... mi sono fatto mettere solo una corona da 36 e, al posto di quella da 44, il paracorone, almeno non dovrebbero più sbriciolarsi sulla roccia... quando e dove sono le prossime uscite? devo comprare la roba invernale, che indumenti mi consigliate?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Visto il tempo malsano, sabato figamode; domenica penso di fare un giretto enduro in zona Belgirate quando mi sveglio dalla lunga notte horror anni 20.
Andando a dormire almeno alle 6, spero, diciamo che per le 10 potrei essere sveglio e per le 10e30 possiamo partire da Borgo. Se siamo là alle 11, ci facciamo il bel giretto e per le 13-13e30 siamo di ritorno... se non vogliamo divagare in altre esplorazioni.
Paul? ci sei? Exp? Lupi?

Il giretto che propongo è:
Belgirate - Calogna su asfalto, poi giretto in zona golf e discesa a Magognino e ritorno a Belgirate su mulattiera fikissima.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non potete farmi questo...io adesso fremo come un riccio in calore... il 18 forse è presto, ma il primo dicembre si potrebbe meditare una capatina sciistica anticipata!
Cmq come primo giorno sulla neve di questa stagione preferirei andare in pista a ricordarmi un po' come si scia.
Rothwald dal weekend dopo! :-?

Per questa domenica chi c'è per un giretto pedalato?!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ragazzi, a vedere la webcam ne stàmettendo giù.. in particolare a simplon dorf, guardate il cucuzzolo sul comignolo...

chissà a rothwald!!

ps: stamattina passo del sempione chiuso per neve.. (immagino per la tratta varzo-iselle, solito schifo all'italiana.... )

185%

Aziende
eh purtroppo questa serve solo x il fondo, domenica magara porto lo sgrodo a provare lo snowboardino da 90 cm.e vediamo cosa succede....(x Natale vuole la cucina...vorrà mica dire qualcosa?...nn vorrei che si agregasse al "trenino del Motta")
powderpower 4 all

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vissani...
magari confonde le due tavole... e preferisce la tavola calda allo snowboard...
ahah
si vede che invidia la tua pancia!!! visto che la mamma ormai è exp... senza quella rotondità ventrale che evidentemente gli piaceva.
Al tuo piccolo Unno piace magnà!

Powder...
questa serve solo a fare il fondo.. ok... ma bisognava iniziare da qualche parte, no?
E se nevica ancora la settimana prossima.... per l'inizio di dicembre si potrebbe già azzardare una sciatina introduttiva. :-?

Ora sto meditando di andare in Vigezzen domenica... uhm... però ho la gomma lisca e non ho il tempo di cambiarla... gazzus.
farò la pedalata tranqui domenica... e bom.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Ciao. Devo spezzare una lancia a favore dell'italia. Io lavoro ad Iselle e qui e' sempre stato tutto ok. Non ha neanche nevicato, solo pioggerella. Incomincia a vedersi qualche sporcatina dai 1000 metri in su. Ieri sono salito su ad Arvogno (1260mt) ed era appena sporcato solo a chiazze.
A questo punto ti chiedo un consiglio da veterano.: secondo te si puo' ancora girare in Vigezzo con la neve che ha fatto, calcolando che la situazione dovrebbe essere critica per i primi 200 mt di dislivello?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo