Grazie ragazzi. Allora domenica faccio che provare l'esperienza.
tra un paio di W/E ci sono. :-?
Lascia un impronta alla Colma di Craveggia per me.
Cias
(o )Beta
Domenica prima risalita ore 8.00, naturalmente con ski carver...giusto per non perdere l'allenamento,così Vi traccio qualche centinaia di migliaia di CURVE
anche una trolley! sopra sulla neve la usi come un bob mentre sotto è un mezzo estremo a 2 ruote che solo un freerider come te può sperimentare o-oSi va bene......cosi' scii sui sassi. Portati i rolley.
anche una trolley! sopra sulla neve la usi come un bob mentre sotto è un mezzo estremo a 2 ruote che solo un freerider come te può sperimentare o-o
Si va bene......cosi' scii sui sassi. Portati i rolley.
sASSI? ...MA non c'è la neve in VV?...la tv dice che aprono il primo di dicembre........
Poca. Mi ha detto un mio amico dell'enel che e' dovuto andare su a fare un lavoretto che a 1500 c'e' ne solo 5 cm (bagnata). Ma forse hai ragione, ho provato a chiamare ieri e non mi rispondevano. Oggi richiamo e ti faccio sapere.
Comunque che ci sie o non ci sia l'importante è:che abbia bagnato,---così drop.step up,doppi curve in appoggio, wollrid ,toboga,trik/trak si sono assestati bene.
....Non so se ci hai fatto caso,ma...Ho visto per tutta l'estate appese in officina da cane01 tre belle coppie di coperture chiodate,faremo esperienza anche con quelle......
Poca. Mi ha detto un mio amico dell'enel che e' dovuto andare su a fare un lavoretto che a 1500 c'e' ne solo 5 cm (bagnata). Ma forse hai ragione, ho provato a chiamare ieri e non mi rispondevano. Oggi richiamo e ti faccio sapere.
.....Ultimo aggiornamento:
La funivia e' aperta normalmente. Ho telefonato poco fa e' mi hanno detto che alla piana (avendo piovuto) ormai ce poco meno di trenta cm di neve pacioccosa e comunque solo su. Appena sotto e' quasi pulito.
Mike!...cambia TV.
........... con 30 cm si può gia sciare.....e poi sotto userò il rolley
Si vede che ha fatto brutto tempo. Qui e' tutto tranquillo, nessuno ha niente da raccontare. Mah! Oggi pomeriggio dovrebbe essere abbastanza bello. Speriamo, altrimenti qui facciamo la muffa.