FR e AM nel Biellese e VCO (Novembre 07) - Info e appuntamenti

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Poca. Mi ha detto un mio amico dell'enel che e' dovuto andare su a fare un lavoretto che a 1500 c'e' ne solo 5 cm (bagnata). Ma forse hai ragione, ho provato a chiamare ieri e non mi rispondevano. Oggi richiamo e ti faccio sapere.:fatti-so:

Comunque che ci sie o non ci sia l'importante è:che abbia bagnato,---così drop.step up,doppi curve in appoggio, wollrid ,toboga,trik/trak si sono assestati bene.
....Non so se ci hai fatto caso,ma...Ho visto per tutta l'estate appese in officina da cane01 tre belle coppie di coperture chiodate,faremo esperienza anche con quelle......

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ultimo aggiornamento:
La funivia e' aperta normalmente. Ho telefonato poco fa e' mi hanno detto che alla piana (avendo piovuto) ormai ce poco meno di trenta cm di neve pacioccosa e comunque solo su. Appena sotto e' quasi pulito.
Mike!...cambia TV.:fatti-so:

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Comunque che ci sie o non ci sia l'importante è:che abbia bagnato,---così drop.step up,doppi curve in appoggio, wollrid ,toboga,trik/trak si sono assestati bene.
....Non so se ci hai fatto caso,ma...Ho visto per tutta l'estate appese in officina da cane01 tre belle coppie di coperture chiodate,faremo esperienza anche con quelle......

Step up, toboga, ecc...
Seeee.....! Bello sognare. E che eravamo a Bel-Wald?
Coperture chiodate? Si le ho viste anch'io, mi piacerebbe provarle. Dicono che tengono di brutto. :fatti-so:

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Poca. Mi ha detto un mio amico dell'enel che e' dovuto andare su a fare un lavoretto che a 1500 c'e' ne solo 5 cm (bagnata). Ma forse hai ragione, ho provato a chiamare ieri e non mi rispondevano. Oggi richiamo e ti faccio sapere.:fatti-so:

.....Ultimo aggiornamento:
La funivia e' aperta normalmente. Ho telefonato poco fa e' mi hanno detto che alla piana (avendo piovuto) ormai ce poco meno di trenta cm di neve pacioccosa e comunque solo su. Appena sotto e' quasi pulito.
Mike!...cambia TV.:fatti-so:

........:volo:... con 30 cm si può gia sciare.....e poi sotto userò il rolley:freeride:

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Si vede che ha fatto brutto tempo. Qui e' tutto tranquillo, nessuno ha niente da raccontare. Mah! Oggi pomeriggio dovrebbe essere abbastanza bello. Speriamo, altrimenti qui facciamo la muffa.:fatti-so:

Maddeche' ?

Stamattina giro low-cost sulle alture sopra Belgirate con HappyKiller.
3 catene rotte in due :-) e ho detto quasi tutto.
Faggete con tappeti rosso fiamma.
Cascatelle, foglie bagnate, scintille del mio asse ant sui sassi :-)
Gran finale con il sottoscritto scatenato (in tutti i sensi) sulle mulattiere e le scalinate verso Belgirate.
A breve fotine.

Gnap
(o )beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sempre bello girare col Tetta, peccato per la sfiga...
Neanche durante la [FONT=Times New Roman, Times, serif]rivolta di Spartaco (73-71 a.C.)[/FONT] si spezzarono tante catene. :))):

Domani scrivo anch'io qualcosa di più!

Ciau! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo