FR e AM nel Biellese e VCO (Novembre 07) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao,domenica lavoro,sabato potrei, ma in questo posto a me sconosciuto si và con le bicione o dovrei venire con l'M5
M5, indubbiamente.
Una front leggera da XC andrebbe benissimo... è un giro per godersi la compagnia e i colori dell'autunno. E... un po' per staccare (andrò a far fr un altro giorno di questi)... un po' per risparmiare... più di un giornaliero a settimana non è consigliabile al mio portafoglio...

Panini, tant'acqua, maglia di ricambio e catena oliata.

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Perdona il mutismo. Avrei preferito anche io domenica ma non dovrei avere problemi per il sabato.

Per riprendere il discorso di territoriovirtuale.org .... buone news.
Tutti i sentieri sono convertibili in tracce gps. Tra l'altro sono composte da innumerevoli punti, quindi molto dettagliate. Unendo i valori altimetrici scaricabili con compegps, l'andamento in altimetria è molto preciso (kikko così non devi più sgobbare ad usare il cad ).

Unico problema: ogni segmento è una traccia da convertire prima in .kml e poi in .trk ...praticamente un lavoro da carcerati.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Mutismo e rassegnazione!!! Io purtroppo per i giri crosscauntrystici o freerideroni pedalati, poiche' il mio menisco non lo permette. Posso fare solo giri piccoli tipo quello del Gries oppure tipo quello del Bondolero ma con salita in seggiovia fino a Ciampo, dato che non posso pedalare in grosse pendenze e soprattutto per lunghi tratti.
Ecco perche' il mio assenteismo in questo periodo che vi state dedicando all'allmountain . Pero' vi seguo ed ammiro le vostre meravigliose foto. I colori d'autunno sono fra i migliori.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cacchio.. mi spiace per il tuo menisco...

Se si fa il giro della val sessera sabato, domani non posso fare la fil-de-fer rampage al Motta.. o meglio... non posso farmi tutto il salitone con l'SX, altrimenti sabato non ce la faccio.
Però, se vi va, possiamo lasciare la macchina a Omegna, pedalare in piano fino a Stresa e salire in funivia... anche per il tuo ginocchio potrebbe essere fattibile, no?

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Si, cosi' sarebbe stata fattibile. Purtroppo pero' questo sabato lavoro fino all'una.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vieni!

Ci troviamo alle 8e15 a Trivero, davanti al Centro Zegna (guarda su google earth dov'è, c'è il link al file kmz da scaricare qualche messaggio fa).

Panini, acqua per 3 ore di pedalata (poi c'è una fonte), macchina fotografica e coprirsi: la prima discesa all'ombra, appena partiti potrebbe essere gelida. Idem in quota se c'è vento.

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'

Purtroppo io domani non riuscirò a venire, non mi sento per niente bene. Peccato, e dire che ho pedalato un pò tutta la settimana per essere più allenato per questo giro.
Buon giro ragazzi

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Questa parentesi All Mountain è stata MERAVIGLIOSA!!!!
Beati quelli che son venuti! o-o domani mi dilungo di più... ora nanna... domani terzo giorno consecutivo di FR/AM con tanta salita...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo