Penso che domenica ho la licenza 6ore, è aperto VV?
Si VV è aperta, prima risalita ore 8.00
Penso che domenica ho la licenza 6ore, è aperto VV?
Ryo.. dobbiamo solo beccare il gg che siamo liberi e si tri-bissa..
a proposito.. io sabato lavoro, quindi nada.
Il V Power sabato è via ad Aosta e domenica non gira.. Noi che facciamo?
O VV o un altro giro enduro paura come quello di sabato.. chi ci stà?
verificato: max-min+le salite principali+bonus pesato dei saliscendi=circa 1200m di dislivello
Si VV è aperta, prima risalita ore 8.00
io avevo avvistato il crinale che dal Monte Zeda scende verso Premeno... abbastanza a picco sulla Val Pogallo. Non ho idea di quanto sia pazza la cosa... dev'essere focchiutamente difficile da interpretare...
Dal Monte Faié sopra Mergozzo sarebbe bellissimo scendere... ma non ci sono strade per salire... idem per il Monte Croce sopra Quarna...
Erba lunga e secca, sassi nascosti, linee appena visibili, crinali esposti, canaline scavate dall'acqua, sudore, tensione, santi che cadono... posso pensare cosa mi aspetta.Ocio che i boski su lì sono davvero erti (e ti ricordo che vicino a Erto c'era pure Casso).
non pensare di trovare solo single di terra battuta..
cmq per questo ci sono.
Località di partenza: Intragna, Caprezzo, o Miazzina
Quota di partenza: 729 m (Intragna)
Dislivello: 801 m
Tempo di percorrenza: 1.30 ore
Difficoltà : T = (Turistico) percorso facilissimo e di scarso impegno. Tratturi, sterrate, sentieri pianeggianti.
per raggiungere la vetta si devono percorrere gli ultimi 150 metri seguendo una via attrezzata con catene fisse. Non si tratta di un tracciato né pericoloso né particolarmente impegnativo (non è affatto necessaria l'attrezzatura da ferrata)