FR e AM nel Biellese e VCO (Novembre 07) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato? Giovedì? Domenica?

A questo punto facciamo l'appello generalizzato... quando c'è più gente andiamo... tempo permettendo.

Dite quali di questi 4 giorni preferite... magari con più di una scelta...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica: ma voglio la gita con il tracciato più lungo.
senti... non fare il difficile.:sculacci:
:))):

Ivo ha detto che l'F7 è bello e fattibile, al max ci sono poche decine di metri in tutto in cui spingere la bici. Poi dal Bocchetto Luvera possiamo scegliere se scendere lungo quella che ho si fa con Marco finché non si incrocia il primo sterrato, ed invece di andare a dx, si va a sx, come ho sperimentato con ryu.
Altrimenti si fa integralmente il percorso che ho tracciato con google earth, e si passa da Cascina Oro.. che è bello, si prosegue sulla sterrata in falsopiano in discesa, poi si ciapa un sentierino che scende ripido e si interseca nuovamente la GTB.
Il giro sarà sufficientemente lungo, impegnativo e divertente. E ricordati che hai la 24x32... e non hai più l'incazzatura del contatore non allacciato che ti spinge sù... ahahahhah

per il giorno... se per caso vai con Marco domenica... quale altro giorno liberi pour moi? :beautifu: :loll: efrem!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
AH guarda, il giro deve essere epico. Qualsiasi variate che evita l'asfalto è accettata al 100% anche a spinta.
Incazzatura? mmmmm........... mi ricordo che solo un motivo mi ha lasciato l'amaro in bocca.. come sempre alla vista della Serra. Però penso di essere bello allegro questa volta ;-) Cmq non ho capito l'enigma.

Giorno.. bhe.. la Val Sessera non la boicotto con niente, anche se Marco è da solo e ho i Deemax da provare (azzu sabato 10 lavoro, quindi test rimandato al 17/18-11 uff).
Quindi l'accendo e la confermo per domenica.

Lunedì 5 sono a casa.. se vuoi... :sbavon:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma chi è,ma n'do va ?
ahahah
che brutto che sono!
stile di un carciofo nella fioriera!
mi stavo cacando sotto! non sono abituato a saltare così lungo!

PS: voglio ricordare al quella smemorata di pierina che dal ponte dei lavaggi al bocchetto sessera praticamente per 2 ore di salita... mi hai parlato del tuo contatore della luce... delle mille peripezie del tecnico, del telefono, ecc... ed eri così infervorato che ti avevo anche fatto notare come aggredissi gli strappetti più ripidi, come per sfogare il nervoso che ti avevano fatto mangiare le prime vicende della casa nuova.
Che ridere...
che ridere... a pensarci mi fai proprio ridere... anche quando sei noioso :kiss-my-::kiss-my-:
sarà che io sono pirla...

E 'sta volta... quando arriviamo al Bocchetto e guardi giù, e vedi Rivaombrosa... basta menate, ok? smile! Pensa alla tua amante... quella migliore... quella dorata.:romeo:

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Santi numi ....
clipboard01cy4.jpg

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ahahah

PS: voglio ricordare al quella smemorata di pierina che dal ponte dei lavaggi al bocchetto sessera praticamente per 2 ore di salita... mi hai parlato del tuo contatore della luce... delle mille peripezie del tecnico, del telefono, ecc... ed eri così infervorato che ti avevo anche fatto notare come aggredissi gli strappetti più ripidi, come per sfogare il nervoso che ti avevano fatto mangiare le prime vicende della casa nuova.
Che ridere...
che ridere... a pensarci mi fai proprio ridere... anche quando sei noioso :kiss-my-::kiss-my-:
sarà che io sono pirla...

Già.. è vero.. ma certe cose passano, altre restano. Per questo non mi ricordavo più dei casini di allacciamenti vari ;-)
Tranquillo, sta volta sarò meno infervorato.. e verrò senza spd, così mi godrò appieno la discesa a discapito di un po' di watt persi in salita.
Ma tu verresti col pulmino?

@ryu: Ora hai capito in che rogna ti sei infilato? meglio che usi un po' la bici in questi giorni... 8-)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Già.. è vero.. ma certe cose passano, altre restano. Per questo non mi ricordavo più dei casini di allacciamenti vari ;-)
Tranquillo, sta volta sarò meno infervorato.. e verrò senza spd, così mi godrò appieno la discesa a discapito di un po' di watt persi in salita.
Ma tu verresti col pulmino?
vieni con gli SPD, ti conviene. La salita è lunga e la discesa non è bastarda come a Sanremo. Io verrei con gli spd.
Sicuramente vengo in Slayer. La lezione d'ernia del Mottarone mi ha insegnato abbastanza.
@ryu: Ora hai capito in che rogna ti sei infilato? meglio che usi un po' la bici in questi giorni... 8-)
fretta non ne abbiamo... ma la salita è lunga, non ripida. E' tutta piacevole, tranne l'ultima salitona di cui faresti volentieri a meno.:freeride:

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Non so se l'avete visto ma nel sito territoriovirtuale.org si possono scaricare i files di Google Earth per vedere l'intera rete di sentieri che ci sono sulle cartine (sono in forma vettoriale? :sbavon:)

accedete liberamente alla directory
http://www.territoriovirtuale.org/montagna/
e scaricate alpi_new.kmz e caricatelo con google earth
ci sono anche i percorsi di sci alpinismo e le locazioni degli ecomusei
impressive!

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Sì sì ma subito non ho trovato il file per la rete di sentieri. Anzi nella pagina principale il progetto si riferisce solo al file tv.kml per caricare le ortofoto, ctr modelli 3d ecc ecc.
Quello alpi.kmz carica visualizzando unicamente gli stessi sentieri pubblicati sulla carta dei sentieri. Se si potessero convertire in tracce gps da usare con compe sarebbe una manna.
Già visualizzare i sentieri in 3D sovrapposti alle ortofoto (tv.kml) ha la sua utilità. Grazie per il Link fabio

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
I Thegrouppoli non ci sono.
Forse vengono un po' di pavesi, se si va nel weekend.
Le previsioni del tempo migliorano dal punto di vista della temperatura, con sempre sole tranne qualche nuvola la domenica mattina (che spegne un po' i colori).
Sabato sarebbe perfetto: temperatura buona e sole pieno.

Fabio.. non puoi barattare eventualmente la domenica col sabato?
Ivo... hai preferenze?
Tetta... tranne venerdì... non lavori, vero? :-)
Lukino... ci sei? è un giro per te! invita anche il tuo amico con l'XC.
Forse viene anche Lukazzo Pavese con la sua nuova front
Ryu... arruolato... non prendere impegni... magari un allenamentino domani ;-) o-o
ceruettozeropiù (ceruHg0+)... ci sei nel weekend?
monterosabike? venghi!
Mikedebike, Minkiaste, ossolani vari... fatevi 'sta trasferta! Vigezz è sempre lì... bella anche in pieno inverno...

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
;-) o-o
ceruettozeropiù (ceruHg0+)... ci sei nel weekend?
monterosabike? venghi!
Mikedebike, Minkiaste, ossolani vari... fatevi 'sta trasferta! Vigezz è sempre lì... bella anche in pieno inverno...[/quote]

Ciao,domenica lavoro,sabato potrei, ma in questo posto a me sconosciuto si và con le bicione o dovrei venire con l'M5

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo