!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
rispetto megapower


maurilli223.JPG
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
@ tutti, la cosa è molto importante...riguarda questa cosa:
askvbirbgevgbqvbxbv,nmc,bzvcbaljdbhsvylgreiytgqopitgpqegt0+èpogfdàjavkfànz-kbxcljodfahèauogèqutrqoenvbu48765081743610740193651049501465104754'ì9'0ìgi+'repjhqapànbkFNABFKineaobnfaehobnibhjnaebnjhapktbijeniakjnt ibjebiejbioajtedbiaokjthvboia dijoab koibjnhàpvikètjnbh iopdljm,ybnafodn oain eroèADNYibéADNYbeàNDOYb nàdo nfbàoed nèbe b


vi sembra giusta sta cosa????a me no!!!!!!!!!:arrabbiat:
è un forum SERIO questo, non si scrivono queste cose inutili, sei solo uno "SCIOCCHINO" perciò vai a lavorare, e mi raccomando metti bene la panna montata gialla sui tubi dopo che il tuo vecchio ha saldato...

P.S.: E comunque a me sembra giusto!
:medita:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
c'è la gara sociale dei bikers petosino...ma è obbligatorio l'invito...anche se hai l ancilla....
Vieni a girare spesso al mottarone,
non fare il barbone
sali sul furgone
buttati a cannone
giù dal discesone
e alza un polverone
che arrivi anche in giappone,
da un gruppo di persone
che senza esitazione
urleranno a sensazione:

RIDERGULLO MEGAPOWER!!!!!!

:smile::smile::smile:


PS. re, megapower, styla downhiller...e adesso anche poeta....
ma quanto sono bravo????

PPS oggi entro da un fornitore a ritirare del materiale e vengo accolto da un individuo che mi accoglie facendo le corna e incrociando le braccia davanti al petto.....LA MIA FAMA MI PRECEDE....ancora una volta!!!!!!!!!!!!

Massimo rispetto x la poesia! Direi di aprire la candidatura di RiderGullo a MegaPowerSuperStylaUltraPoser e PoetaImPERPetrito!

@DennyRider: va bene l'entusiasmo, va bene non avere un cazzo da fare, va bene la tenera età, va bene tutto ... ma che cazzo di post scrivi? Non che fiocchino discorsi d'alta filosofia tra di noi, però da qui alla totale inutilità ce ne passa :il-saggi:

@GERMA: Grazie per le foti. Se vuoi riprovare un'altra sera basta dirlo. Io mi sono divertito e ripeterei l'esperienza volentieri.
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
@DennyRider: va bene l'entusiasmo, va bene non avere un cazzo da fare, va bene la tenera età, va bene tutto ... ma che cazzo di post scrivi? Non che fiocchino discorsi d'alta filosofia tra di noi, però da qui alla totale inutilità ce ne passa :il-saggi:
Brao Mauri diglielooo!!:duello:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@ tutti, la cosa è molto importante...riguarda questa cosa:
askvbirbgevgbqvbxbv,nmc,bzvcbaljdbhsvylgreiytgqopitgpqegt0+èpogfdàjavkfànz-kbxcljodfahèauogèqutrqoenvbu48765081743610740193651049501465104754'ì9'0ìgi+'repjhqapànbkFNABFKineaobnfaehobnibhjnaebnjhapktbijeniakjnt ibjebiejbioajtedbiaokjthvboia dijoab koibjnhàpvikètjnbh iopdljm,ybnafodn oain eroèADNYibéADNYbeàNDOYb nàdo nfbàoed nèbe b


vi sembra giusta sta cosa????a me no!!!!!!!!!:arrabbiat:

e quidi??????:nunsacci:
concordo con mauri...se proprio non hai nulla da fare esci a fare un giro in bici, se non puoi uscire sfogliati un catalogo di mtb....se proprio vuoi scrivere qualcosa....scrivilo su un foglio di carta...ma scrivi qualcosa di sensato, altrimenti stai perdendo tempo.
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Cambiando discorso, che è meglio, chi và su domani mattina?
Un altra curiosità, che io non me ne intendo, quanto dura la stagione della caccia?

@COLLYO: Denny è un esperto nel perdere tempo...lui non ha uno scopo nella vita...perde tempo e basta...e lui, a quanto pare, è felice così...:nunsacci: [che elemento]
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Cambiando discorso, che è meglio, chi và su domani mattina?
Un altra curiosità, che io non me ne intendo, quanto dura la stagione della caccia?

@COLLYO: Denny è un esperto nel perdere tempo...lui non ha uno scopo nella vita...perde tempo e basta...e lui, a quanto pare, è felice così...:nunsacci: [che elemento]

Io ci sono, insieme a zoolander e Indu (probabilmente altri, li devo sentire in giornata). Arriveremo verso le 9 al benzinaio. Voi a che ora vi incontrate? Avete il furgone quello immenso?
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Io ci sono, insieme a zoolander e Indu (probabilmente altri, li devo sentire in giornata). Arriveremo verso le 9 al benzinaio. Voi a che ora vi incontrate? Avete il furgone quello immenso?
Ah ok, buono...Credo di si perchè sabato scorso ero su con mio cugino gli abbiamo incontrati e ci fanno che tutti i sabato mattina eran su facevam colletta e si passava la giornata assieme...poi ci han dato il numero, mio cugino gli manda un messaggio oggi ha detto,però credo che ci sia il furgone immenso

Quel furgone lì non sarà mai pieno! :smile:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
oooops, sorry! evidentemente era solo andato in palla internet...bella rampa! Certo che girare in città alta di sera deve essere proprio bello...

PS: qui c'è una scalinata che merita....a breve vi posto una foto da concorrenza sleale ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ecco...da Denny evitiamo di far su casini...se non non si capisce più niente...se hai proposte per le uscite o altro ok...però spammare tanto per spammare...:-(
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
PS: qui c'è una scalinata che merita....a breve vi posto una foto da concorrenza sleale ;-)

non sei abbastanza elegante. Ti ricordo che dovresti sfidare colui la cui fama lo precede ... MegaPower The King!

@MarcoIlPazzo: brao, fai da moderatore! ti meriti un modellino telecomandato dell'ancillotti, così ci giri in casa e non la devi nemmeno pulire dal fango.

WLF.

Per chi c'è ci si vede domani. Per chi non c'è, non sapete cosa vi perdete. Se sei incerto tieni aperto .... wòòòòòò .... zoolander rulez!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Vile marrano!!!!
Trami alle mie spalle, getti il sasso ma poi ritiri la mano!!!!
Se accetti la sfida accetti anche le sue nefaste conseguenze....e non ci sono scuse che tengano!

PS stai dietro la scuola e stai dietro pure a ridergullo....ma a distanza...non capire male nè!

Insomma mauri ti mette all erta e tu accetti la sfida....spudorato...la pagherai cara questa tua uscita....
Ci vediamo domenica mattian per una madda styla megapower!!!!!


domani mottarono!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@MarcoIlPazzo: brao, fai da moderatore! ti meriti un modellino telecomandato dell'ancillotti, così ci giri in casa e non la devi nemmeno pulire dal fango.

Il fango? ormai è da tempo che non mi fa più niente...paura superata:celopiùg:
Quoto per il modellino dell'Ancillotti...meglio se a scala 1:1 :smile:
 

Black$mith

Biker novus
8/10/07
11
0
0
42
Trigolo(CR)
Visita sito
io e il mio socio ci siamo,io penso di star su tutto il giorno,lui solo la mattina...abbiamo tranquillamente posti comodi per la risalita...e magari vedrò se riesco a recuperare un salametto e qualche birretta...che ne dite?;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo