!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
c'è qualcuno che viene a vedere la gara in Pezzeda?

Io vado sia Sabato nel primo pomeriggio (forse anche tarda mattinata) che Domenica mattina sul presto ... non so se si possa salire in seggiovia o si debba risalire il percorso a piedi.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
UFFICIALE:
RiderGullo + amico = partenza giovedi 17/07/08 ore 19 circa con direzione LES DEUX ALPES e ritorno il 21/07/08 entro sera.....
noi abbiamo già le ferie e sto perfezionando la prenotazione in albergo (spero ci sia posto) a € 25 a notte colazione compresa (ma bisogna portarsi asciugamani e sacco a pelo/coperte)....
Se si aggiunge qualcuno è benvenuto...ma me lo faccia sapere in tempi BREVISSIMI cosi posso prenotare nello stesso posto (1 persona in camera doppia paga 25€ +30%)

Dimenticavo il posto è a 30 m dagli ovetti della VENOSC (una delle piste piu fikissime del mondo)
FATEVI AVANTI MADAMMES & MONSIEURS



@mauri: a pezzeda si puo risalire anche in seggiovia
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ma nei 25€ è inclusa una seduta di fisting o anal creampie?

Io sarei venuto, ma il braccio è ancora indolenzito. Stasera comunque chiedo al fisioterapista che cosa mi consiglia lui x' ho voglia di girare ... Io comunque verrei nel week end, partenza Venerdì sera dopo il lavoro, girata sabato tutto il giorno, domenica mattina e partenza x il ritorno.


Ah un mio vicino di casa vende una demo usata 4 volte e comprata nuova ad Aprile (da Cycle Classic di Albano a Bergamo). L'ha presa ma ha paura ... se a qualcuno interessa mi faccia sapere. Appena me la fa vedere faccio qualche foto.

WLV!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
c'è qualcuno che viene a vedere la gara in Pezzeda?

Io vado sia Sabato nel primo pomeriggio (forse anche tarda mattinata) che Domenica mattina sul presto ... non so se si possa salire in seggiovia o si debba risalire il percorso a piedi.

Io ci sono domenica tutto il giorno (dalle 9 di mattina, penso) anche se piove e vado a vedermi un po' il percorso a piedi per trovare un buon posto per fare foto...poi quando finisce la prima manche vado a farmi un giro tra gli stand ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ciao a tutti se mi date il vostro numero di pettorale vi invio le immagini... ;-)

P.S. Ho foto solo della prima manche...alla seconda sono scappato visto il bel temporale che stava arrivando :paur::via!:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ehmm...diluvio+grandine per fortuna solo nella seconda manche :-(
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ciao grop....come è andata ieri? avete fatto qualifica e 1 manche o 2 manche?

Ciao bidone!!!
Dov' eri?
Ieri giornata epica......noi amatori han fatto una manche di qualifica e una di gara ( sotto il diluvio universale ), invece gli agonisti non li hanno fatti scendere xkè era troppo :hahaha: pericoloso !!!!!!!
Bella gara....molto impegnativa e cio un paio di scivoloni in entrambi i passaggi!!!!
Il riderGullo, ha tirato una mina non da poco in qualifica........e spero possa dirci qualcosa in + sul suo stato di forma attuale!!!!
Cive
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
niente di serio spero....è riusito a fare la gara o no?...il Pezzeda è un posto dimenticato dal Dio Apollo!!!!!!!!!!!!piove un giorno si e uno anche...


Niente gara per riderGullo affetto da lieve amnesia dopo la botta!!
Cmq poi continuava a sparare ca...te, quindi mtroppo male non stava.
Ora lascio a lui la parola......
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
dai RIDERGULLO rassicuraci che non diventerai più serio dopo la botta .......!!!

no no a parte gli scherzi spero che sia andato tutto liscio...

io mi sono passato una bellissima giornata soleggiata in quel di sestola...
belle piste scavate fino alla morte in staccata ... bellissime le passerelle... e le sponde in legno ad opera di 4 giump... bei tracciati

insomma un gran divertimento dovremmo organizzare una trasferta bresciana in massa!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
RiderGullo risponde alle sollecitazioni: ancora adesso non ricordo nulla della mia discesa....diciamo che ricordo di essere partito e aver fatto il primo pezzo di gara e di essere caduto al droppetto che c'è prima dell inizio della pietraia.....da li in avanti non ho ricordi....ricordo solo di aver tagliato il traguardo....e di essermi "riacceso" li.
Ho una spalla segnata, un braccio e un polso doloranti, una botta al ginocchio e forte mal di collo....ma sto bene...cosi bene che oggi non vado a lavorare....e quasi quasi faccio un salto in piscina.......a fare riabilitazione!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo