!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Comunque bello in Pezzeda... Asciutto nei tratti aperti e fango nel bosco.
E poi non c'era praticamente nessuno... La mia emblematica forcella poi.................................................................................................................................................................scusatemi, mi sono emozionato...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Domandina al TEAM...voi il 6 luglio la fate vero la gara in Pezzeda?
Sarebbe la volta buona che vi faccio un po' di fotine ;-)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Mauri:....e subito dopo l'australiano, rivolgendosi ad una giovane squirtatrice "...ti faccio una foto?"
G.S: No!
Rutto di cordialità and the show go on!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cosa disse?? spero qualcosa di rassicurante... o se no mi basta sapere chi è stato....e dove abita ovviamente...:soffriba:

Disse che informava tutti gli altri del suo gruppo.
Oggi mi ha inviato un SMS dicendomi che andava su a controllare nel pomeriggio e che domani pomeriggio verso l 17 forse andava a sistemare il tutto ;-)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
NUOVO SPOT.
Ciao ragazzi, ci sarebbe in cantiere (solo idea) la creazione di un nuovo spot...anzi di un super spot.
L'ubicazione è a Rezzato, zona Corna Rossa....io e FBI, Mike Grop, Claudio,con ogni probabilità inizieremo i lavori la prossima settimana, orario 18.30/19.00, compatibilmente con gli impegni lavorativi.
Chi vuole può contribuire...!
E' necessaria una buona colazione a base di Nesquirt!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
WOWOWO! Contate sulla mie braccia da agricoltore!
Certo che...Corna rossa...ho fatto un sentiero una settimana fa tutto pietre smosse con annesso burrone sulla destra...da paura!
Comunque è una zona davvero bella!

Che serve? Se il sentiero è già pulito ho zappettino e badile sennò porto anche il falcetto ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
attenzione a tutti gli organizzatori della gang bang di Rezzato: studio aperto dichiara di fare attenzione alle "isole di calore" che raggiungeranno temperature di 60-90°....e dove siamo su marte????
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io direi che bisogna fare più attenzione alle vipere che a Rezzato grazie al terreno roccioso crescono come i funghi... :!: ...beh, comunque anche con il caldo non c'è da scherzare...oggi sono andato sui monti di Rezzato e c'era una simpatica temperatura di 38° ...:-(
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...inoltre ho trovato un nuovo sponsor: RYANAIR...il cui amministratore delegato ha dichiarato che attiveranno oltre ai soliti servizi low cost, anche un servizio di bussines class con tariffe attorno ai 5000 € a persona....davanti alle perplessità dei giornalisti presenti, l'A.D. ha dichiarato che nei cinquemila euri sono compresi tutti i servizi forniti dai concorrenti oltre a " bed & blowjobs".....che dire mitico!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo