!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
...inoltre ho trovato un nuovo sponsor: RYANAIR...il cui amministratore delegato ha dichiarato che attiveranno oltre ai soliti servizi low cost, anche un servizio di bussines class con tariffe attorno ai 5000 € a persona....davanti alle perplessità dei giornalisti presenti, l'A.D. ha dichiarato che nei cinquemila euri sono compresi tutti i servizi forniti dai concorrenti oltre a " bed & blowjobs".....che dire mitico!!!!

c'è un errore di dicitura ... si chiama amministratore dELEGANTE, non delegato!

X il super spot cumshot io riesco a darvi una mano nel week end. In settimana sono a MilANO ed è un bel problema arrivare in orario decente ... comunque la prossima settimana riprendo ad andare in bici, mi faccio una discesella sopra casa mia; sono già eretto!

@FABIOGUCCI: quella del Nesquirt è fantastica! Direi che merita il PODIO.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
TUN DUN: attenzione, informiano tutti i passeggeri (penso pochi, adesso sono tutti in Pezzeda) che in questi giorni si recheranno alla DH Cagnolera che il "saltino" dopo il doppio del toboga è stato rifatto ed è stato "LEGGERMENTE" alzato. Si prega di visionarlo prima a piedi o di aumentare la velocità di esecuzione.

Grazie per l'attenzione

;-)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Mauri: grande e toccante recensione in cui le parole accompagnano le immagini dei ricordi...."Bentornato"!
Ci si sente stase.....e..mi raccomando la colazione!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
domani vado a pila (macchina piena) e domenica sono solo ad andare a pezzeda....se qualcuno si unisce per domenica ho un posto ...ci si trova a ospitaletto o giu di li....fatemi savoire.....

W i PLAYMOBIL!!!!
nella foto riderGullo & maurilli in trasferta ai mondiali in val di sole versione fotografi!
 

Allegati

  • toy_playmobil.jpg
    toy_playmobil.jpg
    44,9 KB · Visite: 5

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
io abbandono la trasferta di Caldirola per concentrarmi sulla maxiavalanche di PEZZEDA, quindi domenica mattiniero aggressivo!!!
Tutto bene?
Ieri in maddala, non avendo letto sul forum della piccola modifica del salto rifatto, sono arrivato a cannone e via senza toccare i freni...........che bel balzo!!!
Complimenti per la sistemazione!!!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
@mauri: forse viene su anche mio fratello domeinca a vedere la gara, al massimo gli dico di chiamarti che nel caso decidi di venire venite assieme....a Caldirola
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
io abbandono la trasferta di Caldirola per concentrarmi sulla maxiavalanche di PEZZEDA, quindi domenica mattiniero aggressivo!!!

PODIO,PODIO,PODIO!!!
Speriamo che le foto escano bene ;-)


Ieri in maddala, non avendo letto sul forum della piccola modifica del salto rifatto, sono arrivato a cannone e via senza toccare i freni...........che bel balzo!!!
Complimenti per la sistemazione!!!

Grazie :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo