!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@work: io mi sento libero!ahahahh

Se vuoi venire a selvino sappi che se vogliamo fare 3 discese (consigliato) bisogna essere a Selvino prima delle 8.00....io mi sveglio alle 7.15 e non ho problemi.....tu non so.
Se ci sei mi fai sentire figo e cosi puoi vedere anche un po di berghem spots se non ci sei i berghem spots restano li e te li faccio vedere n altra volta!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Selvino è agibile alle 8.17 - 8.30 (forse) - 8.47 - 10.17 - 12.17.
credo che l'ideale sarebbe fare 2-3 discese: la prima (e la eventuale seconda) scendendo suybito dopo l'arrivo della funivia, l'ultima salendo in pedalata fino in ganda (30 minuti di pedali) e poi discesona finale.
....

semplice cuiosità: cosa gli fai fare ? :-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
contrordine: vado al mottarone!!!!
e sono in macchina da solo!!!!
Se un cristiano si vuole aggregare....mi faccia saper.

@fiore: per la cronaca:avevo intenzione di fare 1-2 discese da Ama al laghetto dei pescatori e una discesa a piacere da Ganda. (sarà per la prossima!)
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
@marco il phantom
Vediamo:
1)tu arrivi al benzinaio
2)ti presenti e ti fai riconoscere
3)noi decidiamo se farti salire o meno (dipende da come è andata la fase precedente)
4)se decidiamo che non c'è posto e te la devi fare a piedi.....te la fai a piedi (in bici si intende)
5) se decidiamo che puoi salire con i mezzi......allora ti attacchiamo con una corda dietro al furgone con una maglietta a maniche corte e un caschetto da xce ti tiriamo fin lassù!!!!

1) ok fino a li riesco ad arrivare
2) mi riconoscerete subito..statene certi!
3) ...
4) nooo in bici con cascopettorinaginocchiereguantimascherina noooo
5) ottima idea questa! L'ho sempre voluto provare! Se non ci fermano i vigili voglio provare!

:mrgreen:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
1) ok fino a li riesco ad arrivare
2) mi riconoscerete subito..statene certi!
3) ...
4) nooo in bici con cascopettorinaginocchiereguantimascherina noooo
5) ottima idea questa! L'ho sempre voluto provare! Se non ci fermano i vigili voglio provare!

:mrgreen:


@marco: ci sarò anche io(che mi hai già visto)....vieni per le 9.10 circa ok?:richiamo_papere:
ciao:mrgreen:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
OK....però io ho (cm al solito) i freni che vanno un po si e un po no........
vedo cosa riesco a fare....cmq vengo lo stesso (anche senza freni!!!ihihih):mrgreen:
ciao!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
attenzione domani ci sraà il mio ritorno in sella dopo un mese di stop forzato!!!
niente commecialllllllllll per me sono fedele alla mia lola....che da sett scorsa ha una nuova compagna di box!!!
a domani!

ciao
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Tutto confermato per domani? Io vengo con mio papà e mi porta lui quindi non ho problemi di posto..spero solo di riuscire a provare una commençal perchè per le 12:00 devo essere a casa... ;-)
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
azzzzzzzzzzzz!!!!!!!:fatti-so: sti' freni di merda!!!! il freno dietro l'ho sistemato...ma davanti non riesco nemmeno ad inchiodare....boh....
che commencal ci saranno doma e quante???
ciaoo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
andate a :$$$: voi, il mottarone, selvino, il sabato e la domenica, la commencal e la maddalena ...

qui si scoppia di caldo (magra consolazione)! ieri sono andato al mare. Pare ci sia un discreto movimento di bikers. L'altro pomeriggio ho visto dei ragazzini che facevano qualche numero con la bmx in giro x strada...

@coollyo: ho incontrato un tipo in giro con una perp ... anche se non ho capito dove girino. Erano tutti in giro sul lungomare :maremmac:

qui cmq sembra che specialized e giant facciano grandi affari... Io cmq apro un bordello che guadagno di piu' :-)

WLV

Buone raidate dall'invidioso MaUriLLi

See you next time
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
A parte i soliti ritardatari che sono arrivati alle 10:00, a parte la gara podistica e i soliti turisti per i sentieri, a parte l'umidità pazzesca che ha reso i sentieri scivolosi come una lastra di ghiaccio, a parte il manubrio della commençal che quasi mi partiva via :sculacci: ...direi che oggi è stta una giornata stupenda! :mrgreen:

Sono finalmente riuscito a provare una bici da DH puro! Devo dire che è stato proprio una goduria..tutto un altro mondo rispetto alla mia front...praticamente sono andato al doppio della mia velocità normale.
Sarei curioso di provarla sull'asciutto e con delle gomme un po' più sgonfie (erano gonfiate a palla!)
E poi..finalmente sono riuscito a incontrare Coollyo :-|

Alla prossima! :prost:
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
A parte i soliti ritardatari che sono arrivati alle 10:00, a parte la gara podistica e i soliti turisti per i sentieri, a parte l'umidità pazzesca che ha reso i sentieri scivolosi come una lastra di ghiaccio, a parte il manubrio della commençal che quasi mi partiva via :sculacci: ...direi che oggi è stta una giornata stupenda! :mrgreen:

Sono finalmente riuscito a provare una bici da DH puro! Devo dire che è stato proprio una goduria..tutto un altro mondo rispetto alla mia front...praticamente sono andato al doppio della mia velocità normale.
Sarei curioso di provarla sull'asciutto e con delle gomme un po' più sgonfie (erano gonfiate a palla!)
E poi..finalmente sono riuscito a incontrare Coollyo :-|

Alla prossima! :prost:
ma eravate in maddalena stamattina ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo