!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
@ workout
Domani ci sono pure io....ho assolto oggi ai miei doveri familiari...bye



hahhahhha bravo frenc... ora comunichiamo via internet???hahha

da notare.. abitiamo a neanche 100 metri....l'uno dall'altro...:mrgreen:

ottimo max............ noi ci facciamo la nostra discesina prima e poi vediamo di arrivare puntuali alle 9....
alla prossima
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:smile: è questo il bello del forum! comunicare anche se si è a pochi metri di distanza. :loll:
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
direi che è stata un' ottima uscita quella di domenica scorsa con Workout e il resto della combricola!!!!
Ma il 18/02 si replica???
Forse sono con un amico e dovremmo avere anche un furgone!!!
:bum-bum-:

@ workout: se domenica ci sei e ti vuoi fare una risalita prima delle 9, fammi sapere che ci si organizza!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
purtroppo io sono bloccato sto fine settimana...mi sono spezzato la schiena sulle scale... non ridete...ero addirittura a piedi....hehehhe

in più avevo promesso alla donna la giornata sulla neve... insomma mi sono fregato alla grande....
sarà per la prossima volta....
ps ora carico qualche foto della settimana scorsa....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
queste 2 foto (molto belle) le hai fatte sul salto presente sulla pista da fr in maddalena?... :nunsacci:... :-?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
non so che sentiero fosse...era la prima volta che lo facevo!!!
Gli altri invece lo conoscevano a menadito!!!
@marcoilpazzo: domenica ci sei in maddala???

Ma non c'è nessuno in Maddala domenica????
o-o

@workout: auguri x la schiena e.....rimettiti in fretta che così ci si trova ancora per girare!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
non so che sentiero fosse...era la prima volta che lo facevo!!!
Gli altri invece lo conoscevano a menadito!!!
@marcoilpazzo: domenica ci sei in maddala???

Ma non c'è nessuno in Maddala domenica????
o-o

@workout: auguri x la schiena e.....rimettiti in fretta che così ci si trova ancora per girare!!

io ci sono!
probabilmente riesco a venire con un amico che posside uno scudo, così se serve si può usare per trasportare le bike.
io cmq non conosco ancora bene la maddala, dato ke ci son stato una volta.
in ogni caso il ritrovo è sempre alle 9 al distributore esso?!
byebye
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Raga, mi dispiace ma come avevo già detto è un periodo in cui sono molto preso con la scuola... :cry:...spero di riuscire a venire il prima possibile...anche perchè devo ancora prendere la pettorina..non mi fido molto a girare senza...
 
B

bennimpianti

Ospite
Sono di Bologna ma ho la moglie di Iseo.
Ho sentito che da quelle parti si fà qualcosa e vorrei sapere con chi mettermi in contatto per quando vi farò visita.
Grazie anticipatamente
Fabrizio
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
Sono di Bologna ma ho la moglie di Iseo.
Ho sentito che da quelle parti si fà qualcosa e vorrei sapere con chi mettermi in contatto per quando vi farò visita.
Grazie anticipatamente
Fabrizio
:mrgreen: ciao ...si dalle parti di ISEO c'è un gruppo di ragazzi che gira in zona,ma non so darti un nome da contattare...............comunque noi giriamo sulla Maddalena che è in centro a Brescia e da iseo sono circa 20/25 Km......alla tua prossima visita,se vorrai unirti a noi,saremo ben lieti di farti da guida.....nel caso ci sentiamo su questo topic.....ciao ciao
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
Raga, mi dispiace ma come avevo già detto è un periodo in cui sono molto preso con la scuola... :cry:...spero di riuscire a venire il prima possibile...anche perchè devo ancora prendere la pettorina..non mi fido molto a girare senza...
:mrgreen: bravo Marco la sicurezza prima di tutto!!!!!!!!!!!!:saccio: :-? :saccio: :-? :saccio: speriamo che gli impegni scolastici ti lascino il tempo per farti vedere almeno una volta..................:free:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:mrgreen: bravo Marco la sicurezza prima di tutto!!!!!!!!!!!!:saccio: :-? :saccio: :-? :saccio: speriamo che gli impegni scolastici ti lascino il tempo per farti vedere almeno una volta..................:free:


ehhh si, se giro con voi non mi fido ad andare senza pettorina...ora mi manca solo da comprarla...per quanto riguarda gli impegni scolastici..spero che mi mollino a breve...ciaoooo!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Sto ancora pensando al salto di Domenica!!!
me lo concedete un....davvero niente male??
Hie Max il pazzo, la foto che mi hai fatto, riesci a farmela avere in qualche modo tramite Eternit??
P.S.
Max, riesci a mettermi in contatto con il GIGIO??
grassie


:bum-bum-:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Sto ancora pensando al salto di Domenica!!!
me lo concedete un....davvero niente male??

:bum-bum-:

..bè ci sto pensando pure io al tuo salto!!altroche niente male..
e poi, se proprio vuoi saperlo sto anche pensando a quando ti sei fatto in manual la discesa che poratva sulla strada del distributore.ero stupefatto, era la prima volta che ne vedevo uno dal vivo!!!
pensa che io mi impegno assai quando ho del tempo libero (ahimè molto poco) a casa a far delle penne, ma...niente da fare!5-6-7 mt. e poi giu!!!sto imparando ad usare un po il freno per non capottarmi, ma il piu delle volte finisce che lo uso troppo energicamente finendo con la ruota ant a terra.vabe, con un po di tempo e pazienza (credo tanta) qualche impennatina riuscirò a farla in futuro...
cmq vi faccio i miei complimenti,sia te che stefano venturini (oops!!ma sono io!!! =))) alias gigio, raidate proprio bene, puliti sicuri e stilosi e la cosa sensazionale è che trasmettete sicurezza quando chiudete i vostri salti!bè, c'è solo da imparare!!!
grandi gnari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo