!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
E nodo non montarti la testa ne!lo sai che ti passo sulle orecchie quando voglio!magare.domenica il nodo ha spaccato di brutto.:-?grazie a tutti i presenti di domenica per la fantastica mattinata:sumo:.non sapete quanto mi girano non piter venire anche la prossima.sono di turno in ambulanza azz.:cry:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
eeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono ankio caxxxoooooooooooooo!!!!!
è da agosto che nn giro ma prima ero un frequentatore assiduo della madda!!!
mi sn letto tutto!!! e ho visto che si è parlato di me!!
la bestia con le foglioline ora è a casa mia!!!!ho finito di sbavare!!!
e la mia rm7 ws nn più:-(
va be..cmq credo e spero di tornare attivo e riuscire a montare la bici entro sabato o domenica (c'è il blocco) cosi da poter girare!!
fra l'altro mi sa che dovrò testare la boxxer di fabio...in attesa che mi dia la sua 888!!!
qualcuno una scappata sabato crede di farla??

ciao a tutti!!!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
il salto da pooooora :!: che ha fatto Nodo è stato bellissimo........il gigio ha visto l'avv.che l'ha costruto e gli ha detto che è stato sverginato.....lui dice che l'ha studiato ma poi ha rinviato.........mi sa che a farlo saranno in pochi ...............IO NO!!!! sai a una certa età:vecio: :il-saggi: le ossa sono fragili e faticano a risaldarsi
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
...............IO NO!!!! sai a una certa età:vecio: :il-saggi: le ossa sono fragili e faticano a risaldarsi

e poi che noia dover passare le giornate in casa con una gamba sulla sedia o un braccio al collo!!sarà che in passato mi son fatto 6 mesi di stop per un incidente in moto (piede) e altri tre per una caduta in mtb (gomito), il solo pensarci mi mette i brividi!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
E nodo non montarti la testa ne!lo sai che ti passo sulle orecchie quando voglio!magare.domenica il nodo ha spaccato di brutto.:-?grazie a tutti i presenti di domenica per la fantastica mattinata:sumo:.non sapete quanto mi girano non piter venire anche la prossima.sono di turno in ambulanza azz.:cry:

Ciao Febioooooooo...non è vero che ho spaccato di brutto, è la bici che ha fatto tutto da sola!!o-o
Per passarmi sulle orecchie......non penso sia un problema...sono così grosse!!!!:mrgreen:
Dai che domenica mattina si fa una biciclettata in maddala!!

:bum-bum-:
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
eeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono ankio caxxxoooooooooooooo!!!!!
è da agosto che nn giro ma prima ero un frequentatore assiduo della madda!!!
mi sn letto tutto!!! e ho visto che si è parlato di me!!
la bestia con le foglioline ora è a casa mia!!!!ho finito di sbavare!!!
e la mia rm7 ws nn più:-(
va be..cmq credo e spero di tornare attivo e riuscire a montare la bici entro sabato o domenica (c'è il blocco) cosi da poter girare!!
fra l'altro mi sa che dovrò testare la boxxer di fabio...in attesa che mi dia la sua 888!!!
qualcuno una scappata sabato crede di farla??

ciao a tutti!!!
sabato pome non ci sono...questione di rally....ma domenica mattina se ne può fare una pedalata!!!:-?

Tanto fatti i primi 100mt di salita facciamo finta di star male...chiamiamo l'ambulanza e......chi ci capita lì??? Ma certo il Febiooooooo che invece di portarci all'ospedale, ci porta in cima alla Maddala!!! o-o
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
il mio problemino è che alle 5 del sabato e della domenica devo andare a sgobbo!!che co....!!!!
però la mattina si potrebbe fare...una delle due a me va bene...anke se preferirei sabato cosi saliamo in macchina!!:-)
anzi soprattutto spererei che il tarloc che mi ha venduto la guarnitura me la spedisca oggi dato che ha già 3 giorni di ritardo se no me tocca saltare anke sto fine settimana!!!!!! ho voglia di provare la bestiolina nuova!!!!

@nodo:se qnd vedo la tua bici piango...nn spaventarti e immagina il perchè!!:-)

ps:ma fabiofbi è fabio che conosco io?? mi a di no è...
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
no, non e quello....questo è un'altro sempre di Rezzato!!!
P.S.
Sabato scorso ho visto il Fabio che ti ha dato il telaio, beh.....girava ad Erbusco con una rigida del Continente!!!
Mi ha detto che vendeva l'Rmx per prendersi qualcosa con escursione max 130mm!!!
Infatti è andato a prendersi la Giant Glory team dh!!
Robetta da cross country!!
Boh....non lo capirò mai!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
e gli è arrivata a casa cn la scatola dello sterzo splacciacata!!!ora sta aspettando che la sostituiscano...
x quello vuole che provi per lui la boxxer prima di darmi la 888....

azzz ma dalla foto quel salto nn sembra 2 metri!!!deve essere una figata!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
e gli è arrivata a casa cn la scatola dello sterzo splacciacata!!!ora sta aspettando che la sostituiscano...
x quello vuole che provi per lui la boxxer prima di darmi la 888....

azzz ma dalla foto quel salto nn sembra 2 metri!!!deve essere una figata!!!


ma quale??????
L'unica foto di quel salto ce l'abbiamo io e Max il pazzo!!
La foto che hai visto una o due pagine indietro, non è altro che il figlioletto di quello che ho fatto io!!!
Ed è proprio in parte a quello li!!



:bum-bum-:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
aaaaaaa ecco.... pensavo che stavate parlando di quello della foto!!!
infatti non sembrava cosi alto!
dai postala anke qui!!!!
sn curiosoooo!!!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
okkkkkkkkkkkkkkkkk
venerdi dovrei avere la bici pronta!!!!
quindi c'è solo decidere quando uscire!!!
nn vedo l'ora di provarla e soprattutto di tornare sui sentirei dopo 7 mesi di stop!!!!
restiamo in contatto qui cosi decidiamo!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
nodo spero di non dover mai venire a prenderti col furgune bianco e arancio con i fari blu perchè sono dolori visto quello che fai.per LA LOLA credo di essere un pò meno fuori del fabio che dici tu,prima o poi ci si vede in madda tanto adesso so che bici hai.:sumo:
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
okkkkkkkkkkkkkkkkk
venerdi dovrei avere la bici pronta!!!!
quindi c'è solo decidere quando uscire!!!
nn vedo l'ora di provarla e soprattutto di tornare sui sentirei dopo 7 mesi di stop!!!!
restiamo in contatto qui cosi decidiamo!!


Ok, tanto io mi collego tutti i giorni fino a sabato a mezzogiorno, poi durante l' W-E magari mi collego da casa se non ci siamo ancora messi d'accordo!!
Buon montaggio!!!o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo