!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:mrgreen: alleluya alleluya,finalmente si muove qualcosa...................Il ritrovo è sempre al distributore ESSO e ripeto ESSO (capito Marco?hihihi:))): )che si trova al bivio di Via Turati e Via San Rocchino,salendo dalla Pusterla in direzione Ospedale Civile.L'orario dovrebbe essere alle 9:00 però, per sicurezza, guardate il topic sabato per conferma..............finalmente leggo che ci sarà anche una gentil donzella :beautifu: ............
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ps....9:00........

io probabilmente come la volta scorsa me ne faccio una prima! perciò chi ha voglia di farne una a razzo (la volta scorsa ci siamo cronometrati 18 minuti netti)mi faccia un fischio che se ce la si fa.....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
se c'è qualcuno tra di voi che fa il fotografo, avrei piacere se mi inviaste le foto dell'uscita che farete...grazie mille!

Ciao a tutti ;-)
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
..bè, devo dire che mi son proprio divertito!
una bella mattinata davvero.
son due le cose che piu mi han felicemente stupito...
la prima senz'ombra di dubbio la compagnia conosciuta, un bel gruppo affiatato che non s'è fatto problemi ad accogliermi e a spiegarmi/consigliarmi durante la discesa i vari passagi + o - impegnativi.
la seconda..bè, ke s'è saliti senza pedalare!!!grande news!!!!!io avevo pronosticato una bella oretta di salita sui pedali con tanto di dolori noiosi alla schiena, e invece....
grandi gnari!!!
sicuramente a presto!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
se c'è qualcuno tra di voi che fa il fotografo, avrei piacere se mi inviaste le foto dell'uscita che farete...grazie mille!

Ciao a tutti ;-)

mi dispiace ma nessuno ha avuto modo di far foto,io la mia macchina fotografica (non sono un fotografo, schiaccio il pulsante e fa tutto lei)l'ho preparata e haimè lasciata sul comodino....
sarà per la prossima
byebye
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
azz..peccato :cry: comunque sono contento che ti sia divertito... :-?
Spero prossimamente di poter partecipare anch'io... ciao!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cavolo peccato noi abbiamo avuto dei problemi nella partenza da desenzano e siamo arrivati ben in ritardo al ritrovo.....
altro che discesa prima...hehhehe...

comunque prendetevi il mio numero di cell..che ci si sente direttamente!!

3391150232
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ps....9:00........

io probabilmente come la volta scorsa me ne faccio una prima! perciò chi ha voglia di farne una a razzo (la volta scorsa ci siamo cronometrati 18 minuti netti)mi faccia un fischio che se ce la si fa.....
:mrgreen: ciao ieri ho visto la vostra macchina al distributore peccato non ci si sia trovati .............................ma voi avete fatto una sparata prima delle 9:00???????? se si quale sentiero???????......alla prox......:mrgreen:
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
eccomi tra di voi!!! ho visto solo adesso il topic grazie a Marco!!!
Beh, forse io e Max già ci conosciamo......sono Michele, quello che conosce Fabio Abrami di Rezzato!!! dovresti avere provato la mia front rosa con la 66!!!
Ora ho anche l'Rm7 che aveva Fabio!!!
Se interessa, lui vende già la sua Rmx bianca e bordeaux!!!
Quella alla quale sta sbavando dietro LA Lola!!!
Magari adesso che so dove vi trovate, magari mi aggiungo anch'io con qualche amico!!
Alla prossima!!:-? :-? :-?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccomi tra di voi!!! ho visto solo adesso il topic grazie a Marco!!!
Beh, forse io e Max già ci conosciamo......sono Michele, quello che conosce Fabio Abrami di Rezzato!!! dovresti avere provato la mia front rosa con la 66!!!
Ora ho anche l'Rm7 che aveva Fabio!!!
Se interessa, lui vende già la sua Rmx bianca e bordeaux!!!
Quella alla quale sta sbavando dietro LA Lola!!!
Magari adesso che so dove vi trovate, magari mi aggiungo anch'io con qualche amico!!
Alla prossima!!:-? :-? :-?

hehhe la loola ci sta più che sbavando.....
hehhehehe:-?


io domenica dovrei esserci.. ancora con la mia ragazza che si è presa bene... unico problema è il forse blocco del traffico.... qualcuno sa qualcosa???:sculacci:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
a me non risulta che ci sia il blocco per domenica 11, cmq non voglio ostinarmi.
ste week-end sarò in quel di barcellona, altrimenti ero dei vostri sicuramente.
alla prox!
ciaociao
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Scusate l'intrusione..io sono di trento..ma mia zia (e mio zio) abitano in parte al maddalena..peccato che non posrto la bici spesso a brescia...in tal caso...ci si sente! ciao =)
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:azz-se-m: io stavolta salto un giro per impegni familiari...........comunque mio figlio e gli altri si trovano al distrbutore della ESSO alle 9:00.....ciao a tutti e buon divertimento:free: :cry: .........Dimenticavo,niente blocco domenica 11, lo fanno dom.25
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo