!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:mrgreen: cia gnari...... beati voi che avete girato anche oggi .....domani mattina l'orario è sempre alle 9:00 al distrbutore..........chi viene???????:mrgreen: :free: :il-saggi: :!: :bleah: :$$$: :}}}: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:P.S.oggi Cristian e il Gigio sono andati in madda a piedi per cercare nuovi percorsi e zone dove mettere passerelle:freeride:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehehhehe grandi
che siete andati anche oggi...... bene così mi potrete dare delle dritte sul terreno...così monto le gomme per fregarvi tutti..hahahhahaa

dai che scherzo...solo che ho le gomme slick.......che dite conviene cambiarle o le faccio girare anche domani?????
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
:mrgreen: cia gnari...... beati voi che avete girato anche oggi .....domani mattina l'orario è sempre alle 9:00 al distrbutore..........chi viene???????:mrgreen: :free: :il-saggi: :!: :bleah: :$$$: :}}}: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:P.S.oggi Cristian e il Gigio sono andati in madda a piedi per cercare nuovi percorsi e zone dove mettere passerelle:freeride:
heilà max!
è stata proprio una bella giornata,un sole della madonna,clima mite e buona compagnia come sempre. il buon michele s'è pippato nuovamente il saltone per ben 2 volte.:-(( son riuscito ad immortalarlo in volo, ora vedo se riesco a sbatter la foto sul forum.
per domani io non riesco a venire, la nonna festeggia il compleanno e ha invitato tutti a pranzo..non posso rinunciare,altrimenti..:sculacci:

@coollyo:mi ricordi il sito dove mettere le foto, ho na memoria...:zapalott:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@steen http://imageshack.us/.... segui le istruzionii e buona fortuna
@tutti gli altri: oggi ho provato la maddalena e ho gia la scimmia....Domani mattina mi aggregherei volentieri a chi già ci va....(ad esempio max il pazzo o workout).
Dite soltanto una parola e io sarò dei vostri
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
hehehhehe grandi
che siete andati anche oggi...... bene così mi potrete dare delle dritte sul terreno...così monto le gomme per fregarvi tutti..hahahhahaa

dai che scherzo...solo che ho le gomme slick.......che dite conviene cambiarle o le faccio girare anche domani?????

bè se fai come nodo che passa la maggior parte del tempo in voooooolo, credo che le slick non ti diano problemi!!:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
BELLLOOOOOOOOOO quel salto!!!!!
braooo nodo!!!

domani mattina ci sono ankio finalmente tornerò operativo(anke se ieri ho fatto un giretto ad erbusco x iniziare a prendere confidenza cn il mezzo...se no doma le ciape!!)

alle 9 sn li cn liuk...

a domani!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ottime foto! ho visto anche nel topic nella sezione FR/DH... :-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ok vai tranquillo che l'avevo già capito ieri...
Comunque mi sa che prima di tornare (domenica o magari anche sabato prox) devo cambiare le gomme e mettere qualcosa di piu downhillistiko: ieri 1 foratura oggi 2 simultanee.... se vado avanti cosi a forza di camere d'aria il mio sivende diventa miliardario...
 

luckye

Biker superis
Ok vai tranquillo che l'avevo già capito ieri...
Comunque mi sa che prima di tornare (domenica o magari anche sabato prox) devo cambiare le gomme e mettere qualcosa di piu downhillistiko: ieri 1 foratura oggi 2 simultanee.... se vado avanti cosi a forza di camere d'aria il mio sivende diventa miliardario...

vai di tubeless :))): ..ma ke camere d'aria monti?

ps sono il ragazzo con la faith.. o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
davanti avevo la continental di serie....ma era di carta velina:zapalott: :zapalott: :zapalott:

dietro invece avevo una maxxis da downhill...in verità ti dico che ho preso in pieno un sasso "lamato" che mi sembrava tondo.
L'ho preso in pieno pensando di fare un saltello...invece mi ha fregato:cry:
forse prima di cambiare radicalmente le gomme provo a fare un po di strada cercando di evitare i sassi taglienti:mrgreen:
 

luckye

Biker superis
davanti avevo la continental di serie....ma era di carta velina:zapalott: :zapalott: :zapalott:

dietro invece avevo una maxxis da downhill...in verità ti dico che ho preso in pieno un sasso "lamato" che mi sembrava tondo.
L'ho preso in pieno pensando di fare un saltello...invece mi ha fregato:cry:
forse prima di cambiare radicalmente le gomme provo a fare un po di strada cercando di evitare i sassi taglienti:mrgreen:

cmq capita..prima di mettere i deemax era capitato anke a me di bucare..ma 3 volte in una discesa..! :bum-bum-:
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
grande steen bella foto e bravo anche il nodo sabato è stata praprio una bella raidata a parte la foratura due minuti dopo che coollyo aveva finito di riparare la sua...non potevo bucare un po' prima!!!la prossima volta vedo di impegnarmi di più.Nodo prova a guardare sul topic dei salti dopo mi sai dire.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ieri abbiamo rifatto lo stesso sentiero di sabato con un paio di varianti...Devo dire che è veramente bello....e poi la seconda volta è anche un po piu facile!
E la compagnia (sia sabato che domenica) ha influito positivamente sulla mia tecnica....Mi sono fatto un paio di salti che sabato mi AVEVO CACATO ADDOSSO....Mi sa che se vengo ancora (e ci vengo di sicuro) prima o poi mi meriterò il droppone da 2 mt.
Ma nodo prima mi devi fare un po di scuola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo