!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io ho il collo bello incriccato dal colpo di domenica cazzzzz....
spero di rimettermi presto che domenica sn nuovamente presente...e forse anke sabato faccio un salto al mottarone!
cmq il sentiero è proprio bello complimenti a chi c ha lavorato....poi l'ultimo pezzo io nn l'ho visto x colpa di quella fottuttissima pastiglia!!!

alla prossima!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
grande steen bella foto e bravo anche il nodo sabato è stata praprio una bella raidata a parte la foratura due minuti dopo che coollyo aveva finito di riparare la sua...non potevo bucare un po' prima!!!la prossima volta vedo di impegnarmi di più.Nodo prova a guardare sul topic dei salti dopo mi sai dire.

Hei febiolco......cosa devo andare a vedere??
No c'è niente a parte un tuo messaggio!!!!
Ti sei fatto il TRANS.....fer a Erbusco???? :sculacci:
Voglio le prove!!! :saccio:
E appena le ho vado a fare quello del PESCE, così ti ribatto subito!!:))): :))):
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
io ho il collo bello incriccato dal colpo di domenica cazzzzz....
spero di rimettermi presto che domenica sn nuovamente presente...e forse anke sabato faccio un salto al mottarone!
cmq il sentiero è proprio bello complimenti a chi c ha lavorato....poi l'ultimo pezzo io nn l'ho visto x colpa di quella fottuttissima pastiglia!!!

alla prossima!!!

Cosa è successo??
Ti 6 insaccato su qualche dropp?? :-((
DAi come va la nuova LOLA??
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
rimettiti che domenica mi hanno convinto a venire ancora e mi piacerebbe rivedere la combricola di sabato e di domenica...
Nel frattempo ho aggiunto il video di nodo sul droppone!
a brevissimo il link

questo è il mini roadgap....Guardate che stile!:-?
http://www.youtube.com/watch?v=8LfrVWAcgPA


Grazie COOLLYO per le foto e le riprese!!o-o
Dai che Domenica....forse anche sabato, ci si becca di nuovo!!!
Ma il filmato del saltone dove si trova??
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Cosa è successo??
Ti 6 insaccato su qualche dropp?? :-((
DAi come va la nuova LOLA??


ho perso una pastiglia al posteriore mentre scendevo....nn so come abbia fatto a togliersi la mollettina che tiene il pernetto degli hope...e mi sn ritrovato senza freno e quindi inevitabile caduta...ho picchiato di schiena...e ho preso un po di colpo di frusta cmq il dolore del collo da ieri a oggi è già diminuito un pochetto...poi stasse mi faccio fare 4 ore di massaggio al corso di massaggiatore che sto facendo cosi mi fanno diventare nuovo!!:))): almeno spero!

la rmx fa paura...nn ho parole...una bomba...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sabato non so...
Ma domenica ci sono!.
Adesso ho messo il link (comunque basta cercare su youtube: freeride maddalena e c'è almeno un salto di ognuno dei raiders di sabato)
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
COOLLYO sei un grande!!!:-?dove si trova lo spot protagonista del celeberrimo "GHETTO FREERIDE"?Sai che è proprio un bel titolo?Quando ci porti?E' il tracciato di una gara?E' distante ?EHE EHE EHE?:saccio:
Miky volevo mettere una foto di un salto ma è immensa e io non sono bù ti mando una mail.Cmq il trans...fer non me lo sono fatto?azz.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Ah ecco cosa mi sono dimenticato...ehi la lola non affretarti troppo che altrimenti con la schiena te la tiri avanti un bel pò!magari quest'estate quando c'è aperto il Pezzeda...meglio saltarne una adesso no?auguri
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
COOLLYO sei un grande!!!:-?dove si trova lo spot protagonista del celeberrimo "GHETTO FREERIDE"?Sai che è proprio un bel titolo?Quando ci porti?E' il tracciato di una gara?E' distante ?EHE EHE EHE?:saccio:
Miky volevo mettere una foto di un salto ma è immensa e io non sono bù ti mando una mail.Cmq il trans...fer non me lo sono fatto?azz.

Voglio sapere se hai fatto qualcosa di nuovo!!!:sculacci: :sculacci:
DIMMELO!!!:cry:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
WE! GRANDI! bellissimi i video, e complimenti ai riders! :-?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
o-o domenica anzichè un caffè si beve una birrazza così ci spariamo anche noi il droppone da 1.80 che ne dici coollyo...........comunque devo fare i miei complimenti a luckye(se non sbaglio) per il saltone......voglio anche ricordare che il vecchio max ,cioè io,e mtbpenz(sempre se non erro,perchè con tutti sti nomi l'alzheimer si fà sentire)abbiamo domato il mostro(secondo noi ovviamente) del canalone.............e scusate se è poco!!!!!!!......ciao gnari ci vediamo domenca magari per le 8:30 alla Esso:il-saggi:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Per il droppone credo che ci impieghero ancora un po di tempo (birra o non birra)....
La birrazza me la gusto lo stesso se vuoi ma il caffè non puo mancare!

Lo spot che c'è nel video è quello di cui parlavo con qualcuno settimana scorsa: è in città alta a Bergamo: 12 dico 12 salti (di cui almeno 2 alti almeno il doppio di quelli del video) per un percorso di poco meno di 1km...e risalita a spinta dallo stesso sentiero....
Io sabato penso di andare li come già dicevo in qualche post...e pensavo di portarmi anche il badilino perchè ci sono un po di cose da sistemare...
Quando volete venire mi fate un fischio e io ci sono!!!!!!!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
Per il droppone credo che ci impieghero ancora un po di tempo (birra o non birra)....
La birrazza me la gusto lo stesso se vuoi ma il caffè non puo mancare!

Lo spot che c'è nel video è quello di cui parlavo con qualcuno settimana scorsa: è in città alta a Bergamo: 12 dico 12 salti (di cui almeno 2 alti almeno il doppio di quelli del video) per un percorso di poco meno di 1km...e risalita a spinta dallo stesso sentiero....
Io sabato penso di andare li come già dicevo in qualche post...e pensavo di portarmi anche il badilino perchè ci sono un po di cose da sistemare...
Quando volete venire mi fate un fischio e io ci sono!!!!!!!
mmmmmmmmmmmmmmmm........si può fare amico si può fare ..........ma tu sei dei nostri anche domenica? perchè vorrei farti provare l'altro sentiero.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
si ci sono al 99.9999%!!!
lo 0.0001% che manca è dovuto al tempo: ebbene si sono una femminuccia e con la pioggia non esco di casa.:help:
Ci sentiamo in settimana.ciao a todos
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Ah ecco cosa mi sono dimenticato...ehi la lola non affretarti troppo che altrimenti con la schiena te la tiri avanti un bel pò!magari quest'estate quando c'è aperto il Pezzeda...meglio saltarne una adesso no?auguri


è si hai ragione la schiena è proprio bast.. lo so x' l'anno scorso mi sono compresso le vertebre e sono stato fermo 4 mesi!!!
ora però ho problemi al collo....stassera al corso di massagio mi sn fatto sistemare un po...ho un paio di contratture ai deitoidi e lo sternocleiodomastoideo infiammato...giovedi faccio ancora un po di massaggi e poi valuto se girare o riposare qst settimana...
o-o
 
B

bennimpianti

Ospite
hei! scusate se mi infilo...
qualcuno conosce dei bikers folli di Iseo?
ho sentito che c'è un gruppo organizzato che si ritrova spesso da quelle parti.
Se possibile vorrei contattarli.
Grazie e ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo