!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene bene... mi raccomando ragazzi... più macchine ci sono meglio è......altrimenti sono casini con le risalite.......:zapalott:
se c'è gente da fuori ben venga il mio numero di cellulare è sul profilo.. perciò se qualcuno volesse più info mi chiami pure...no problem!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io la macchina la ho...

tenete presente anke la discesa di s.onofrio che vedo che voi nn prendete mai in considerazione!!!
è veramente tosta...magari qlc volta x cambiare si potrebbe fare...
ora però voglio rifarmi le braccia in maddalena che è più leggera :-)
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Noooooooooooo!!! Domenica mattina non posso essere dei vostri.....altro rally!!!! Cmq sabato pomeriggio sono libero, quindi devo solo decidere se dirigermi verso Erbusco o verso la Maddala!!!
Eventualmente ci sarebbe qualcuno disposto a venire sabato pome in Maddala????
o-o o-o o-o
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
cacchiolina,il lavoro!!!! che brutta cosa!!! e in più di sabato pomeriggio!!!
MI spiace davvero tantissimo!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq mi raccomando......domenica mattina non fate il nuovo salto!!!!
Voglio tenermi l'esclusiva!!!:))): :))):
Buona raidata!

:bum-bum-:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cacchiolina,il lavoro!!!! che brutta cosa!!! e in più di sabato pomeriggio!!!
MI spiace davvero tantissimo!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq mi raccomando......domenica mattina non fate il nuovo salto!!!!
Voglio tenermi l'esclusiva!!!:))): :))):
Buona raidata!

:bum-bum-:


hehehheeh bast.........................:sculacci:

no dai il salto non l'ho ancora visto ma se mi dite che è così alto mi sa che è fuori dalla mia portata....è molto più alto di quello nel canalone?
che non so da dove ho tirato fuori le balle per farlo e l'ho fatto anche benino senza nessun problema...heheh:-?

dai dai ragazzi che mi sto sbloccando sui droppettini....ieri me ne sono sparato uno da 1.80 da stacco ad atterraggio con la front cheffigata........hehhe
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
sabato pomeriggio lavoro ankio....e anke la domenica cazzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!
domani mattina io e liuk un giretto lo facciamo....dobbiamo ancora decidere se in madda o a erbusco...
minkia work se hai fatto 1.80 cn la front nn avrai problemi a fare 2 metri con la demo...voglio vederlo ankio sto drop!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
hehehheeh bast.........................:sculacci:

no dai il salto non l'ho ancora visto ma se mi dite che è così alto mi sa che è fuori dalla mia portata....è molto più alto di quello nel canalone?
che non so da dove ho tirato fuori le balle per farlo e l'ho fatto anche benino senza nessun problema...heheh:-?

dai dai ragazzi che mi sto sbloccando sui droppettini....ieri me ne sono sparato uno da 1.80 da stacco ad atterraggio con la front cheffigata........hehhe

se per te i droppettini sono quelli da 1,80..........tra l'altro con la front,beh allora quello in Madda lo puoi fare quasi ad occhi chiusi!!!:romeo:
Ma poi di martedì, dove sei andato a girare???
Capisco LA Lola2 che mi pare sia studente,ma tu lavori!!!!:saccio:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhee no.... ieri come oggi ho girato solo in paese.. e al parchetto c'è un bel dislivellino con un paio di saltini da spararsi..ieri li ho fatti con la front oggi col demo...bellini....!!

ho montato la molla morbida al mono..e sembra abbia retto bene domenica gli faccio un test più approfondito...



p.s. OGGI HO RASSEGNATO LE MIE DIMISSIONIIIIIIIIIIIIIIIII

non so se ho fatto una cagata...però dai ho ingegneria quasi alla fine dei tre anni.. mi piangeva il cuore vedere il libretto a prendere la polvere...
purtroppo dovrò dire addio a tante cose...tra cui la bellissima macchina che ci faceva fare dei gran giri in maddalena...4 bici con 4 persone dentro...non è mica da tutte le macchine..heheh
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
se non vado a fare la gara di pieve di teco domenica mattina ci sono anch'io con la front, e poi pomeriggio cross e poi lunedì distruttooooooooo........
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
hehhee no.... ieri come oggi ho girato solo in paese.. e al parchetto c'è un bel dislivellino con un paio di saltini da spararsi..ieri li ho fatti con la front oggi col demo...bellini....!!

ho montato la molla morbida al mono..e sembra abbia retto bene domenica gli faccio un test più approfondito...



p.s. OGGI HO RASSEGNATO LE MIE DIMISSIONIIIIIIIIIIIIIIIII

non so se ho fatto una cagata...però dai ho ingegneria quasi alla fine dei tre anni.. mi piangeva il cuore vedere il libretto a prendere la polvere...
purtroppo dovrò dire addio a tante cose...tra cui la bellissima macchina che ci faceva fare dei gran giri in maddalena...4 bici con 4 persone dentro...non è mica da tutte le macchine..heheh

proprio ora che stavo per venire a comprare casa da te!!!!:))): :))): :))): :))):
io domani in mattinata mi faccio un giretto per prendere confidenza cn il mezzo nuovo....giusto per nn arrivare impreparato domenica dato il lungo periodo di stop!!!:sculacci:
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
hehhee no.... ieri come oggi ho girato solo in paese.. e al parchetto c'è un bel dislivellino con un paio di saltini da spararsi..ieri li ho fatti con la front oggi col demo...bellini....!!

ho montato la molla morbida al mono..e sembra abbia retto bene domenica gli faccio un test più approfondito...



p.s. OGGI HO RASSEGNATO LE MIE DIMISSIONIIIIIIIIIIIIIIIII

non so se ho fatto una cagata...però dai ho ingegneria quasi alla fine dei tre anni.. mi piangeva il cuore vedere il libretto a prendere la polvere...
purtroppo dovrò dire addio a tante cose...tra cui la bellissima macchina che ci faceva fare dei gran giri in maddalena...4 bici con 4 persone dentro...non è mica da tutte le macchine..heheh

Non ho ben capito, ti sei dimesso e sabato pomeriggio vai a lavorare???
A sguattero!!!!!!!:))): :))): :))):
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhehehe purtroppo devo dare un largo anticipo....perciò fino a metà aprile non sarò di nuovo uno studente con tanto tempo a disposizione
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
sabato pomeriggio lavoro ankio....e anke la domenica cazzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!
domani mattina io e liuk un giretto lo facciamo....dobbiamo ancora decidere se in madda o a erbusco...
minkia work se hai fatto 1.80 cn la front nn avrai problemi a fare 2 metri con la demo...voglio vederlo ankio sto drop!!!


Ma qualcuno.......senza far nomi.......non dovrebbe postare la recensione della nuava biga provata giusto ieri???
Aspettavo che scrivessi qualcosa già da ieri pomeriggio.......e invece niente, pensi solo a te!!!!
Grazie per come ci hai considerati :cagozzo: !!!
la prossima volta che ti vedo......:sculacci: !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo