• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Hei Max , allora domani pomeriggio ci si trova???:-? :-?

hola gnari!!
fatemi saper per che ora vi trovate sabato pomeriggio, che se non è un'orario troppo cane riesco a venire.
bè, per domenica mattina non credo ci sian problemi.
spero riesca a venire pure il mio amico con lo scudo, dato che l'ultima volta s'è divertito un sacco, ed inoltre il suo mezzo è risultato molto utile.
a presto!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito


ok STEEN, domattina ci aggiorniamo per l' orario!!!
Buona serata!!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
cazz......ho scagliato la pietra e poi ho nascosto il braccio..........forse domani pomeriggio non riesco a venire..............comunque voi mettete l'ora di ritrovo al distributore che se mi libero!!!!!!!!!!!!!!!!...................però domenica ci sono!!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Io credo proprio di venire.
Premetto che sono neo friraider per cui non sono ancora un saltatore folle...ma qualche saltello e drop attorno al metro me lo sparo volentieri...
Cosa dite mi volete?
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
porca pupazza voglio venire anch'io domani pome ma credo che sarà duramaledetto acciaista del pazzo mi doveva preparare un lavoro per oggi e invece a rimandato a domanitutte le volte mi fa sprecare tutte le occasioni...prima o poi lo uccido ...lo uccido.
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
Io credo proprio di venire.
Premetto che sono neo friraider per cui non sono ancora un saltatore folle...ma qualche saltello e drop attorno al metro me lo sparo volentieri...
Cosa dite mi volete?
certo che si, metteremo l'ora di domenica domani sera,anche se solitamente ci troviamo alle nove........è troppo presto per te che vieni da lontano?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ok arruolato per domenica ma io ci volevo andare anche domani.
L'orario non è un problema....non sono poi cosi lontano: in un oretta scarsa penso di fare tutta la strada....
@nodo: ho visto il cell sul tuo profilo. Se domani mattina non trovo tue notizie mi permetto di telefonarti...
@max il pazzo: magari ci sentiamo via mp cosi mi dai 2 dritte sulla strada...
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
hola cicos,
vi va bene come orario alle 2 al solito distributore esso?
@collyo: fino a mezzogiorno non accendo il cell, qiundi se vuoi info chiedi pure quì, altrimenti ci sentiamo dopo mezzogiorno!!!
A oggi miei prodi!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito

dai dai uccidilo!!!!!
Così poi oggi vieni a raidare con noi!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@nodo: correggimi se sbaglio: il distributore è tra via turati e via rocchino...
L'ho letto sul forum e l'ho visto sulla mappa. Non dovrebbe essere difficile da trovare.
Uscita autostrada?
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@nodo: correggimi se sbaglio: il distributore è tra via turati e via rocchino...
L'ho letto sul forum e l'ho visto sulla mappa. Non dovrebbe essere difficile da trovare.
Uscita autostrada?

il distributore esso è tra via pusterla e via rocchino, cmq se sul mappario segni come indirizzo via pusterla 69 te lo indica in modo preciso.
se vuoi io posso farmi trovare all'uscita del casello di brescia ovest per le 13:45,è la prima uscita di bs arrivando da bg.
diversamente ci si vede là direttamente!o-o

ti lascio il n. se sei interessato 338 77 854 88
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
hola cicos,
vi va bene come orario alle 2 al solito distributore esso?
@collyo: fino a mezzogiorno non accendo il cell, qiundi se vuoi info chiedi pure quì, altrimenti ci sentiamo dopo mezzogiorno!!!
A oggi miei prodi!!

io ci sono,stanco, molto stanco...ma ci sono!!!

a dopo!!
dimenticavo, ma oggi si sale con le ns. gambine?!perchè io ho un pandino ma non ho il portabici...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
affare fatto per le 13.45 fuori BS ovest!
Sono probabilmente con un socio e abbiamo una honda civic grigia...Comunque quando sto per uscire dall'autostrada ti mando un sms o meglio ti telefono.
Ora volo a comprare un paio di occhiali che durante l'ultima RAIDATA li ho persi da qualche parte....
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
scusa Cooollyo ma con le uscite dell' autostrada non sono molto pratico!!!
per quanto riguarda la risalita....se riusciamo ad organizzarci smontando le bici e butandole un pò quà e là, per me è meglio!!!
Se poi non si riesce, allora vorrà dire che ce la faremo con le nostre gambine!!!
A più tardi.....compagni di avventura!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo