!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
No, credo che Stella in questo caso non vada bene!!!
Si, credo che Workout in questo caso vada benissimo!!!

@Workout:mi hanno detto che hai fatto lo scambio(tu sai di cosa parlo vero?).come va?io ho cominciato la campagna di alleggerimento RMX.per cominciare ho buttato la gomma da 2.7 consumata che avevo dietro e ne ho montata un'altra a singolo spessore da 2.5(consumata pure quella,cosi' pesa di meno).poi ho ordinato i flap per convertire i deetracks in tubeless cosi' elimino le camere d'aria da 800g.poi vediamo come va.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
No, credo che Stella in questo caso non vada bene!!!
Si, credo che Workout in questo caso vada benissimo!!!

@Workout:mi hanno detto che hai fatto lo scambio(tu sai di cosa parlo vero?).come va?io ho cominciato la campagna di alleggerimento RMX.per cominciare ho buttato la gomma da 2.7 consumata che avevo dietro e ne ho montata un'altra a singolo spessore da 2.5(consumata pure quella,cosi' pesa di meno).poi ho ordinato i flap per convertire i deetracks in tubeless cosi' elimino le camere d'aria da 800g.poi vediamo come va.

hehehe cavolo girano le voci....hiihiihi

bene montata e va decisamente come speravo... adesso è da mettere alla prova e settare per benino...

per i tuoi alleggerimenti hai fatto un ottima scelta..a parte quella dei flap.... potevi usare altro e risparmiare ma va bene ugualmente..
io ho smontato la gomamzza da 2.5 tubless della michelin usata davanti se serve a qualcuno.... sono passato a sezioni più piccole e leggere:-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...io mi sono messo a dieta cosi se riesco a perdere 6-7 kg per la fine dell'anno magari riesco a fare anche qualche pedalata...ahahhahhahh
la bici invece mi rifiuto di pesarla cosi non so se posso ridurre peso!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Ottimo oggi in Val fredda...ultimata la parabolica(cn l'aiuto di pongo05)............e cominciata un' altra...
Ciao
 

Allegati

  • DSC02733.jpg
    DSC02733.jpg
    171,7 KB · Visite: 19
  • DSC02734.jpg
    DSC02734.jpg
    132,6 KB · Visite: 21

pongo05

Biker popularis
Ottimo oggi in Val fredda...ultimata la parabolica(cn l'aiuto di pongo05)............e cominciata un' altra...
Ciao
come progettista e collaboratore sostengo che i paletti di quella parabolica sporgano un po troppo: aggiungere terra o abbassare paletti !.
cmq bello il percorso li da voi in "Val Fredda".
(un po corto per farci un uscita di più di 15 minuti però)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
sei il benvenuto tutte le volte che vuoi.. ci siamo tutte le settimane in maddalena...il gruppo è aperto a tutti senza distinzioni fermoni schegge...saltatori...e xc adrenalinici...chi vuole viene!

su questo topic vengono inserite le proposte e chi vuole aderire aderisce senza problemi....
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ehi ragazzi, sono io, mi avete riconosciuto?
Sono il Vostro Lucignolo................eh si!!!!!
Di cosa parliamo?
Ma si...... della cena con i tanti vip..............dei sentieri della costa smeralda e poi di Lui......non poteva mancare Fabrizio Corona......ma è tardi ragazzi.....!
Lucignolo vi saluta e vi da appuntamento alla prossima puntata.......
Evviva la topa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Ehi ragazzi, sono io, mi avete riconosciuto?
Sono il Vostro Lucignolo................eh si!!!!!
Di cosa parliamo?
Ma si...... della cena con i tanti vip..............dei sentieri della costa smeralda e poi di Lui......non poteva mancare Fabrizio Corona......ma è tardi ragazzi.....!
Lucignolo vi saluta e vi da appuntamento alla prossima puntata.......
Evviva la topa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Fabiogucci 4 president!!! :-?
mmmm. non ricordo + a che pressione mi hai detto che fai lavorare la boost valve del dhx5....grazie
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Ottimo oggi in Val fredda...ultimata la parabolica(cn l'aiuto di pongo05)............e cominciata un' altra...
Ciao


Io l'ho già provata!!! :))): :))):
ma il ceppo che c' è in mezzo all'uscita di ste parabolica nn rompe??
E poi cos'è quella rampettina in legno costruita all'interno??
Ero di fretta e nn mi sono fermato!!
Poi ragazzi altro mega consiglio, prima di diventare matti a costruire cose nuove, perchè non si sale a piedi e si tagliano/spostano le piante che stanno in mezzo alla scatole??
Se volete ci si può trovare verso le 6 di qualche giorno e si sale!!
Per ultimo, nella parte alta, dove c'è la parabolica che abbiamo costruito noi, mi sono trovato sullo stacco del salto un mucchio di bastoni.....occhio che ci si fa del male!!! :scassat:
Con questo ho finito di rompere le p...e e........buone raidate a tutti!!
:bum-bum-:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ehi ragazzi, sono io, mi avete riconosciuto?
Sono il Vostro Lucignolo................eh si!!!!!
Di cosa parliamo?
Ma si...... della cena con i tanti vip..............dei sentieri della costa smeralda e poi di Lui......non poteva mancare Fabrizio Corona......ma è tardi ragazzi.....!
Lucignolo vi saluta e vi da appuntamento alla prossima puntata.......
Evviva la topa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hey Lucignolo ... ho uno scoop che potresti rivenderti nei prossimi servizi ...

Melita del grande fratello mi ha raccontato che l'altra sera Bobo Vieri si è sgommato le mutande a causa dello sforzo fatto nel tentativo di attaccare un lucchetto dell'amore a Roma! ...

viva la wulwa
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Nodo: +/- 150 psi
Ma dove è la Valfredda?
E' il sentiero dei frati? Seè quello sono d'accordo con quanto hai scritto io l'ho fatto domenica.

Ragazzi Vi do appuntamento a stesera con lo scoop delle mutande sgommate di Vieri!!!!!!!!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
@ Nodo: +/- 150 psi
Ma dove è la Valfredda?
E' il sentiero dei frati? Seè quello sono d'accordo con quanto hai scritto io l'ho fatto domenica.

Ragazzi Vi do appuntamento a stesera con lo scoop delle mutande sgommate di Vieri!!!!!!!!!!

grazie,
cmq si è la parte finale del sentiro dei frati che abbiamo fatto l'ultima volta che siamo usciti insieme!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo