!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
che hai combinato, Nodo? hai droppato troppo e rotto la mitica RM?!?!?!?
anche io ho una RM sulla coscienza, però era in garanzia...che hai fattooooo?????

Sinceramente non ho fatto niente di strano, ma mi si è aperto il telaio sull' attacco dell'ammortizzatore!!!!!!:ahhh:
E mò adesso non sò che fare!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sinceramente non ho fatto niente di strano, ma mi si è aperto il telaio sull' attacco dell'ammortizzatore!!!!!!:ahhh:
E mò adesso non sò che fare!!!


cazzarola!!!...:!:
vabbè che ti spari dropponi da 5 metri..però mi sembra proprio strano che una RM7 si rompa così..boh...comunque mi dispiace fes... :°°(:
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
secondo me nodo devi fare come abbiamo visto quella sera che c'era anche tuo papà che non mi sembra l'ultimo arrivato in fatto di meccanica:due anelli saldati all'esterno e una verniciatina fatta bene e tornerai a godere come un riccio!!!:rock-it:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
io sinceramente dopo aver visto il lavoro fatto sulla bike da combattimento di cristopher, prima di cestinare un telaio, molto valido, ci penserei due volte...ciò non toglie che rimane una gran seccatura!!!
in bocca al lupo michele!!!!
io sabato non ho problemi a muovermi, devo rientrare per le 19:00...credo sia un buon margine.
a presto!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sappiamo sappiamo (non io ma i compari ne sanno)....
è solo che ci eravamo ripromessi di vagare qua e la per i principali spot del nord italia (e prossimamente magari anche oltre confine...).
Ma Pezzeda a me piace molto e se non piove e non arrivano nuove idee mi sa che sabato ci sono!
GRAZIE per l'ìinvito!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@roby:io andrei volentieri in pezzeda, non ci son mai stato!!
dai che ci accordiamo.
@omarhao:mi dispiace, ma domenica ho altri impegni, alla prox
ciao
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
chi viene a pezzeda domenica? p.s. le risposte ai commenti riguardanti i MIEI messaggi le do IO no qualche infante che si diverte a rispondere a nome mio
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
e noi come facciamo a sapere se sei tu che scrive o qlc elefante che scrive al posto tuo?? ihihihihihihi

domenica mi sa che io punto più alla madda che al pez...
x sabato io devo decidere se girare o no x' ho un problemino a una spalla e probabilmente una vite del mezzo da cambiare...domani deciderò che fare...
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@lola, roby e il rsto della ciurma.
Io sabato tristeggio a collio e domenica Maddala.
P.s: non credete alla Lola, molto probabilmente è impegnato a massaggiare qualche chiappa!!!!!
 

Elduro

Biker serius
io ancora non so.... sto lavorando troppo, non ho neanche il tempo di pensare a cosa fare nel week....:cry::cry:

tra parentesi non ho ancora sistemato la dawg..... direi che ci vediamo domenica per la madda, e se per caso non ci sono lascio lo scudoDH a dani.... buona giornata
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
domani il meteo coGliense è stranamente positivo....sembra nn debba piovere...quasi quasi punterei ad approfittarne...e poi resto mooolto in dubbio x la madda di domenica anke se il dispiacere rimarrebbe enorme...
nel pomeriggio mi aggiorno telefonicamente cn la ciurma....
al resto del gruppo x metterci d'accordo chiamatemi pure che fom prima!!

ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo