!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
se vedi un barbone vestito miseramente in mezzo a una massa di pro...bhe quello sn io!!! ihihihihihi
bidoni nn li tiriamo...ma ovviamente nn si sta ad aspettare gente ttt il giorno nn sapendo se il bidone è contrario...

cmq aggiornamento meteo.... qui alle porte della valle nel pomeriggio ha fatto un bel temporalone...quindi anke se nn piove doma ci si scorda di girare sull'asciutto...:-)
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
hmm...hmmm..vorrà dire che stassera farò economia su acqua calda e bagno schiuma!!gia domani saremo da fare schifo!!!! =)
yeeessssssss!!!
ciauz
@omar:non ho capito una cosa, dalla mail che m'hai scritto dici che non puoi ste sabato e scrivi sul forum di non tirarti il bidone...non sono molto sveglio di mio, ma sono un po confuso...hai una doppia identità??!! =))
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
dimenticavo..non avete una coppia di pastiglie dell'hayes che vi avanzano?con tutto il tempo che ho avuto solo stasse ho guardato la bike e non riesco a passare a prenderle..se qualcuno riesce a procurarle, ringrazio e pago!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@omarhao: siamo semplicemente i piu belli di tutti!!!!!!!
scherzi a parte: io arriverò su una honda civic grigia tutta tamarra(inconfondibile) e ho una perp (non ne ho viste altre in giro per ora) per cui quando vedrai uno id questi indizi molto probabilmente ci avrai riconosciuti....
male che vada gira per il parcheggio e chiedi a tutti se sono loro quelli del forum che scrivono sul topic di brescia prima o poi qualcuno lo trovi!!!
a domani

PS....indovinate?????se piove mi ritiro per deliberare!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
fin qui mi pare di aver capito che ci stiamo organizzando per sabato in pezzeda e domenica in maddalena. :i-want-t:
PS IO CI SONO!( e finalmente avrò la gomma dura posteriore ...che quella morbida nuova è già quasi finita:cry::cry:!!!ho appena finito di montarla....non starò diventando come il buon caro workout!!??:free:;.=9/)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
fin qui mi pare di aver capito che ci stiamo organizzando per sabato in pezzeda e domenica in maddalena. :i-want-t:
PS IO CI SONO!( e finalmente avrò la gomma dura posteriore ...che quella morbida nuova è già quasi finita:cry::cry:!!!ho appena finito di montarla....non starò diventando come il buon caro workout!!??:free:;.=9/)

heheheh la mia sindrome ti acchiappa... hihihihi :prost:

bastardi siete a divertirvi e io in casa con sto coso appeso al collo... dai settimana prossima mi rifarò....
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
io domani ci sono per la madda .Visto i nuvoloni che ci sono oggi qui in giro in Pezzeda ci sarà almeno un metro di fango e visto che ho solo domani per girare non ho intenzione di buttare di nuovo la giornata.Ache ora ci troviamo al distributore?
 

meme77

Biker superis
News dal BIKE PARK PEZZEDA: Oggi tempo bellissimo,niente acqua e tracciati freeride e downhill senza fango(per chi ha girato settimana scorsa....era come girare nel deserto......)
Se non siete sicuri della situazione meteo, chiamte pure domani mattina dimmuMEME 347 2472767 O dimmuLEO AL 349 5244794

prima di dire che c'è un metro di fango,passate a vedere com'è... il terreno sta assorbendo bene bene e non è la solita bufala da forum....


ciao ciao Dimmu Riders:prost:
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
ultima richiesta e poi mi recherò in compagnia solo della mia amata bike in quel di pezzeda...chi si propone per domani mattina a pezzeda? rispondete grazie...
 

meme77

Biker superis
Ciao... omarhao i Dimmuriders sono gia in loco da questa mattina e ci restano fino a domani sera.
Le previsioni danno bello per domani,per info chiamate pure
Leo consiglia...per i non amanti del fango...una bella bici da corsa(piton) e tanto tanto tanto bitume.Nel caso occhio ai tombini
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
innanzitutto un ringraziamento agli "inventori" del pezzeda bike park: grazie a voi abbiamo un bel posto dove girare in santa pace ( senza pericolo di incrociare pedoni) vicino casa....:augustin::augustin:
fatta esclusione di un tipo che ieri si era messo a prendere il sole sotto un drop...:-P:-P:-P
Nemmeno io sono un amante del fondo bagnato (ed è questo, a mio avviso, l'unico punto a sfavore di questo posto....tant è che c'ero sia ieri che settimana scorsa...)
PERO' CON l'asciutto deve essere un posto veramente FIKO già nel pomeriggio di ieri il divertimento è raddoppiato rispetto alla mattina.
Oltretutto ho sentito che sono in arrivo interessanti novità tra cui 100m di north shore.....beh NON VEDO L'ORA!!!!!!:sbavon::sbavon:

Sul fatto che sia triste non concordo con fabio....caso mai è .....antico....(o vecchio o...OLD STYLE):
cimg1262is4.jpg
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ieri mattinata davvero pessima x me (e si vede dalla faccia) sinceramente ho preferito molto di più girare nel completo fango di sabato scorso piuttosto che nella metà e metà di ieri....

bhe alla fine devo dire che è stata una giornata un po anonima....bho nn mi ha lasciato niente...
sarà che anke a me stava entrando la tristezza del posto...

lavoro buono da apprezzare sapendo che siete ttt lavoratori e nn siete pagati x farlo...continuate cosi che col tempo verrà fuori qlc di veramente buono(acqua distruttrice permettendo)

ps: piccola critichina(magari costruttiva)... un po troppi saltini sul piatto...(le mie palle risentono ancora le conseguenze :-) )


oggi in madda ho mollato ankio...mi dispiace una cifra ma ero veramente cotto dopo lavoro ieri sera poi il litro e mezzo di wiess mi ha dato il colpo di grazia graziella e graziealcaxxo...

@omarhao: minkia è dal primo mess che hai scritto che t abbiamo risposto tieni letto qst topic che noi ci mettiamo sempre d'accordo qui x ttt le uscite!


ciaooooo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
holà ...

io questo sabato ho dovuto lavorare duro ... d'altronde si lavora e si fatica per il pane e x la fic@... ieri invece sono andato a vedermi la 2° DownHill S. Pellegrino organizzata dal team oprandi ... bella la gara e le tope che c'erano di contorno alla manifestazione :-?


Io ho 4 giorni di ferie da fare assolutamente entro la fine di giugno ... qualcuno di voi non è che ha voglia di fare un'uscita prolungata di 2/3gg (anche all'estero, tipo Austria) ... magari partenza Giovedì e rientro di Domenica.

buona settimana giovani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo