!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
hai dimenticato area 51...grazie anke a loro ihihihihihi

a MARCO IL PAZZO : IN PEZZEDA CN L'ASCIUTTO NN CI ANDARI MAI....QUINDI TU VIENI CON IL BAGNATO CHE IO E UN PO DI GENTE STIAMO ANCORA ASPETTANDO DI CONOSCERTI!!!! ;-)

@ fabioscki : domani chiamata x te x recupero forca!! scusami se nn l'ho ancora fatto ma sn un po preso in sti giorni!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
quindi sabato confermato pezzeda ... ora e luogo di ritrovo?

dal sito si dice di uscire a ospitaletto x chi viene da bergamo e a brescia ovest x gli altri. Per me non fa differenza.

considerando quanto scritto sul posto da chi di voi c'è già stato... meglio prevedere qualche panno di ricambio x evitare di pennellare gli interni dell'auto di fango, anche se visti i tempi potremmo lanciare una nuova moda!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
MARCO IL PAZZO : IN PEZZEDA CN L'ASCIUTTO NN CI ANDARI MAI....QUINDI TU VIENI CON IL BAGNATO CHE IO E UN PO DI GENTE STIAMO ANCORA ASPETTANDO DI CONOSCERTI!!!! ;-)

Bon...mi hai convinto...io però questo sabato ho ancora scuola...magari per la prossima settimana (tipo domenica..)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
quindi sabato confermato pezzeda ... ora e luogo di ritrovo?

dal sito si dice di uscire a ospitaletto x chi viene da bergamo e a brescia ovest x gli altri. Per me non fa differenza.

considerando quanto scritto sul posto da chi di voi c'è già stato... meglio prevedere qualche panno di ricambio x evitare di pennellare gli interni dell'auto di fango, anche se visti i tempi potremmo lanciare una nuova moda!


hehehe si potrebbe fare....
ma molto meglio portarsi il cambio....completo....e se hai la possibilità..doppio cambio che così vai sul sicuro...
l'hanno scorso ho fatto uscite davvero fradice al pisciatoio della val trompia..che di questo stiamo parlando....:prost:

per andare ci si potrebbe trovare sempre al solito benzinaro.....di brescia che si va su di là!
orario......8.00? che ne dite?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io non so dove sia il solito benzinaio ... cmq mi metto d'accordo col buon coollyo che sicuramente, anche senza navigatore :-P, saprà guidarmi.

X me le 8 vanno bene ...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io direi che noi da bergamo possiamo passare direttamente dal via senza venire fino al benzinaio....Ci possiamo trovare già in loco verso le 8.45 - 9.00 cosi posso allungare di un quarto d ora il sonno....che non fa mai male.
Tuttalpiù posso mettermi daccordo con steen (ma che fine hai fatto??)se ci sarà anche lui.....

Mi sembra inutile ricordarlo: se piove NON CI SONO ma se solo il tempo è incerto....visto che sono sveglio parto a razzo!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Tuttalpiù posso mettermi daccordo con steen (ma che fine hai fatto??)se ci sarà anche lui.....

Provo a chiamarlo stasera!

Mi sembra inutile ricordarlo: se piove NON CI SONO ma se solo il tempo è incerto....visto che sono sveglio parto a razzo!
se va avanti così andiamo a farci un paio di discese di rafting invece che in bici :pirletto: ....

Appuntamento orobico ore 8 al casello di Bergamo o in zona Urgnano sabbia d'oro?
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
heilà!!tutto ok roby!molto impegnato col lavoro, e poi poco tempo in ufficio con conseguente minor vita sul forum, in aggiunta un paio di week-end fuori porta con la pupa...ste giro di sabato devo lavorare e la domenica ho la donazione, ci sarò dalla prossima settimana.
ciao gnari
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
ciao, scusate, ma fra il lavoro (quello ufficiale...ihihihihih) e il LAVORO (zappa e badile), non ho molto tempo per seguire la discussione!!
stassera ultimi ritocchi, poi comunque anche domani e dopodomani mi/ci troverete a lavorare sui percorsi.
Ieri sera in tempi record e con soddisfazione abbiamo costruito le prime tre passerelle all'nizio dei percorsi....sono penso a prova di spastico: in scala sono una da 60cm, una da 1m e una da 1,50m!
portate pazienza per le tante cose ancora da migliorare, e considerate che con 15 euro di seggiovia girate una giornata intera!!!!....
occhio che molti punti non essendo ancora battuti dal passaggio di bike sono "vergini" quindi ci vorranno un po di discese per migliorare le tracce e il terreno.
Per chi voleva bici a noleggio: purtroppo la poca disponibilità è già bruciata... considerate che una sarà in possesso di un giornalista che forse già domenica molla (ahahahahahah, scrive per Ciclismo e non penso proprio che sia abituato alle pietre...)
Per marco: VIENI ANCHE COL BAGNATO, SE NO QUANDO CAZZO IMPARI A GUIDARE??? non aspettarti whistler, e qualsiasi difficoltà è aggirabile.
Per tutti: MANU 3358724333, e comunque se avete bisogno cercate me, il "Pino", Leo, ecc.... siamo ormai lì in pianta stabile!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
gran giornata ieri..... unica pecca il fatto che ad un certo punto ci siamo un po' dispersi...

comunque spettacolo il rientro sotto il diluvio torrenziale..
mi dispiace per il ragazzo che si è fatto male...(non volermene ma non so chi eri..hehehhe)


PS RAGAZZI A QUALCUNO SERVE UNA MINION DH 2.5 DOPPIO SPESSORE USATA 3 VOLTE?
SE VI SERVE FATEVI SENTIRE...
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
gran giornata ieri..... unica pecca il fatto che ad un certo punto ci siamo un po' dispersi...

comunque spettacolo il rientro sotto il diluvio torrenziale..
mi dispiace per il ragazzo che si è fatto male...(non volermene ma non so chi eri..hehehhe)


PS RAGAZZI A QUALCUNO SERVE UNA MINION DH 2.5 DOPPIO SPESSORE USATA 3 VOLTE?
SE VI SERVE FATEVI SENTIRE...

te la compro io leo!!!
cia aggiorniamo
ciauz
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
il ragazzo è maurilli, neo forumendolo from BG city!
Non dovrebbe essere troppo grave....anche se la spalla è sempre la spalla...
comunque credo ci aggiornerà nei prossimi giorni(:))):).
Invece stamattina vi siete persi una gran bella mattinata in MADDA con tanto di MEGAORGANIZZESCION:
5 bikers (io, fabiogucci, elduro, lalola, il tedesco di cui non mi riesce di ricordare il nome, nonostante lo abbia ripetuto tutta la mattina:soffriba:)
5 bighe ( beh che ve lo dico affà...già le conoscete)
5 discese tutto pepe (il fondo del canalone era veramente fradicio)
5 sorrisi finali (come al solito direte voi,.....ma questa volta eravamo tutti belli e soddisfattissimi!!!):-?:-?
1 furgone (tanx elduro per la disponiiblità)
1a turno che guidava il furgone e gli altri nel cassone!!!

Grande organizzazione degna di un bike park resort freeride team bikers...:}}}:

PS:una foratura sul finale.....che però non ha causato perdite di tempo perchè siamo riusciti ad arrivare alle macchine prima che la camera d'aria si sgonfiasse del tutto.
PPS: NON HO FORATO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PROPOSTE PER SABATO??
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
erhmm...ragazzi...non è che magari domenica si potrebbe organizzare qualcosa in Pezzeda o a Erbusco?..fatemi sapere che programmi avete... ;-)
 

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
Ciao a Tutti..noi in pezzeda ci siamo stati ieri..mattino molto molto umido, pomeriggio terreno più compatto con maggior tenuta da parte delle bike!!:-?

Nel complesso una bella giornata, speriamo che fine settimana prossima ci sia un tempo migliore ed un fondo più asciutto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo