!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
oggi ho sentito max il pazzo...che dopo innumerevoli peripezie dovrebbe tornare ad essere dei nostri....
Direi che visto il tempo INFAME rimanderei la gita a Sestola a data da definire.
Al suo posto io e maurilli pensavamo di rimanere in zona bg per un giro al "PISGIU' DH" sentierino local molto tosto...o qualcosa di non troppo impegnativo e, magari, anche pedalato....SEMPRE CHE NON PIOVA!!!
per domenica se vi puo interessare oltre al classico maddalena + o - solito rivaluterei selvino (in mattinata si fanno 2-3 moolto belle)...valuto comunque altre proposte

SE PIOVE MI DEDICO AD ALTRI SPORT!(:))): )
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi mi sa che per domani non se ne fa nulla...
se vi salta in testa di fare qualcosa fatemi uno squillo..
a qualsiasi ora.... no problema...
bye bye
 

Elduro

Biker serius
allora?!?! tutti morti di noia 'sto weekend?!?! :ueh: per conto mio si, ho passato due giorni a mettere a posto e a fare manutenzione, due balle che non finivano più.... :soffriba:


confermato pezzeda per sabato? si riesce ad avere conferma per il noleggio delle commencal? adesso vado sul sito excuse bike e mando una mail.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...di noia direi di no.....DI SONNO SI!!!!!
ho dormito, dormito e ancora dormito.....ieri pomeriggio avrei voluto fare una giratina ma il sonno ha vinto clamorosamente.
Sono pronto per il pezzeda sabato prossimo sempre che il buon meteo ci assista!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
io ieri dovevo trovarmi col Nodo ma ieri mattina gli ho dato buca ero a pezzi,sabato ho smantellato il bagno della mia futura casa,cosi' ne ho approffittato per andare a comprare una tuta antiacqua nuova.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
si puo fare dottò si puo fare


PS ho provato e riprovato a postare il tuo videetto su youtube ma non ne vuole sapere mi da sempre "upload FAILED"....non è che c'è un numer omassimo di video postabili?
 

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
Ciao Raga...io, Max E Nodo Un Giro Domenica Siamo Riusciti A Farlo, Un Po' Umido Ma Sempre Godurioso!!
Domenica In Pezzeda Ci Sono..si Uniscono Sicuri Anche Max E Cristian!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Coolyo se credi di girare in pezzeda sull'asciutto ti sbagli di grosso!!!!!!te ne accorgerai!:-)
io week end su lancia delta hf quindi nn mi sono annoiato per niente!!
a giorni recupero la forca e rimetto in piedi la bici...sn curioso di vedere come sarà burrosa...;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
quoto..fammi sapere i prezzi...senza noleggio protezoini che quelle le ho già... ;-)
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
CIAO, in Pezzeda purtroppo un goccino lo molla tutti i giorni... comunque vi aspettiamo numerosi; è ancora in lavorazione il DH3 che si sta delineando come il "fun trail" del park (paraboliche, dossi, paraboliche e curve curve e ancora curve) diseganto e work in progress insieme al Luca Masseri ('o pazzo) ((al proposito non perdetevi il numero di luglio di TUTTOMOUNTAINBIKE!!!!!!!!)).
Il DH1 ha subito sensibili migliorie, e su quello stiamo lavorando in questi giorni per la gara di DH del 24 giugno (operzione non da poco mettere in sicurezza con i materassini 4,5 km di tracciato...).
Pietraia finale del dh1 fino al paese come al solito "bella spessa", se poi bagnata ancora meglio... per pochi ma non per tutti! (se non si sa guidare lì di sicuro c'è materiale per imparare!!!!).
Passerelle e drop work in progress.
(purtroppo ricordo che siamo 2gatti a pulire e zappare circa 25km di trail)
MI RACCOMANDO, SE VOLETE FARE IL MITICO FR1 AVVISATECI, COSì ORGANIZZIAMO IL RECUPERO MECCANIZZATO A BOVEGNO, ALTRIMENTI VI DOVETE PEDALARE IL RIENTRO!!
 

Elduro

Biker serius
ceeeeerto. mi ha risposto jury di excuse bike dandomi l'indirizzo mail di giangi's bike a erbusco. il problema è: se le bici sono ad erbusco, come facciamo a prenderle prima di andare in pezzeda? la allunghiamo di quasi 50 km!!! ( secondo viamichelin ).... io direi, se siamo d'accordo, vado io venerdì dopo il lavoro a prenderle, e sabato mattina si parte diretti. sempre che risponda alla mail.... altrimenti tra un po' chiamo...

taglie e modelli? preferenze?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
CIAO, in Pezzeda purtroppo un goccino lo molla tutti i giorni... comunque vi aspettiamo numerosi; è ancora in lavorazione il DH3 che si sta delineando come il "fun trail" del park (paraboliche, dossi, paraboliche e curve curve e ancora curve) diseganto e work in progress insieme al Luca Masseri ('o pazzo) ((al proposito non perdetevi il numero di luglio di TUTTOMOUNTAINBIKE!!!!!!!!)).
Il DH1 ha subito sensibili migliorie, e su quello stiamo lavorando in questi giorni per la gara di DH del 24 giugno (operzione non da poco mettere in sicurezza con i materassini 4,5 km di tracciato...).
Pietraia finale del dh1 fino al paese come al solito "bella spessa", se poi bagnata ancora meglio... per pochi ma non per tutti! (se non si sa guidare lì di sicuro c'è materiale per imparare!!!!).
Passerelle e drop work in progress.
(purtroppo ricordo che siamo 2gatti a pulire e zappare circa 25km di trail)
MI RACCOMANDO, SE VOLETE FARE IL MITICO FR1 AVVISATECI, COSì ORGANIZZIAMO IL RECUPERO MECCANIZZATO A BOVEGNO, ALTRIMENTI VI DOVETE PEDALARE IL RIENTRO!!


Ciao, io avrei intenzione di venire su al Pezzeda appena il tempo migliora..secondo te quanto ci vorrà per asciugarsi per bene la terra?...e volevo anche sapere se i drop più grandi sono raggirabili....grazie ;-)

P.S. scommetto che sul numero di tuttomtb ci sarà la "tana del pazzo" che parla del pezzeda.... :-?
 

Elduro

Biker serius
trageeeddddia.... ho sentito giangi, 8 bici noleggiate sabato e idem per domenica!! :twisted::twisted: mannaggia..... dice che di solito ne hanno fuori 5, ma visto l'alto numero di richieste hanno aumentato a 8, ed erano già prenotate settimana scorsa....cmq tipo simpatico, mi ha spiegato come è nata commencal e il sistema di ammortizzazione che usa... ho chiesto cmq i costi: 50 euro al giorno, senza assicurazione ( secondo lui in italia non la fa nessuno, visti i costi delle assicurazioni italiane ) a carico loro ci sono i materiali deperibili: gomme, pastiglie e leve ( deperibili?!?!?). secondo lui se piove un paio di bici gli rientrano, quindi lo devo sentire giovedì o venerdì... sperom, altrimenti vengo su con la dawg!!!!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi!!!!
Allora è ufficiale, sabato trasfertone a Pezzeda.
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi che hanno reso praticabile anche quest'anno i percorsi di Pezzeda.
Inoltre un ringraziamento particolare va a Commencal, DC shoes, Oakley, Kona, Wade Simmons, Brad Tippie, Timo, Gregg "Big Air" Minaar,che tanto ci supportano nelle nostre inizitive e che, soprattutto, hanno reso possibile la costruzione del bike park di Erbusco.
Sherzi a party, grazie veramente ai mezionati ragazzi di pezzeda.
@ Elduro, che storia è quella dei materiali deperibili?
 

Elduro

Biker serius
al telefono mi ha detto che tutti i materiali deperibili sono a carico del negozio, e ha cominciato a fare l'elenco: gomme, pastiglie, camere d'aria, leve freno.... leve freno? sono deperibili?!?!? :pirletto::pirletto::pirletto: :balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo