!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
ciao grop!!
coollyo s'è preso della puttaaaaaaaahahahahah... perchè di buon ora se ne stava gia andando ad erbusco, ma dopo credo che nel pome se ne vada a milano.
io oggi nel primo pomeriggio ho un impegno e non so per quanto ne avrò, se mi libero ad un ora decente un salto ad erbusco lo faccio, xò non garantisco.
domani sicuramente!!!
ciao
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
attenzione attenzione:devo smontare il movimento centrale dalla stinky e montarlo sulla rmx ma non riesco a trovare la chiave da nessuna parte.non è che qualcuno di voi ce l'ha e me la puo prestare.il movimento è un truvativ con cuscinetti esterni e perno isis. grazie


ce l'ho....
se riesci a montare praticamente tutto domenica ci vediamo un po' prima e finiamo di montare il movimento centrale...
:pirletto:
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ok dai facci sapere!!!
se decidi di fare un giretto in bike, magari mandami un messaggio che ci si becca, così mi porti anche la chiave per il febiooooooooooooo!!!
ma tu di bash ring in materiale plastico, ne hai che avanzano???
ne avrei urgente bisogno e mi faresti un grusso favore!!!
ciao
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
nodo pirla l'ho appena venduto il mio nuovo di bash a 15 euri!!!!

CMQ X DOMANI CRISTIAN FURGONE NN C'è( è a roma...e x tutto maggio nn può....mi ha detto che da giugno dovrebbe liberarsi) QUINDI FACCIAMO S.ONOFRIO!!! ???

se mi date l'ok vi spiego la strada dove possiamo trovarci(cmq nn è difficile)
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
io mi prenoto per s.onofrio!belle daniele!
@work:uqesto week end me lo faccio ancora con la stinky poi il prossimo con la bimba nuova.cmq tu portami la chiave domani cosi io lunedi' faccio il trasloco di componenti.grazie fes.:}}}:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ok facciamo cosi...punto di ritrovo parcheggio mc donald concesio ore 8.40/45...
datemi segno di adesione...
work tu devi venire x forsaaa cosi ti do i soldini...
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
ciao a tutti dopo aver visto in diretta per la 2 volta il salto da 5 ho dovuto chiudermi in contemplazione, bravo nodo!!!!....sono molto ma molto preso con il lavoro se domani ci saro' mi accordero' con coollyo...ciao a tutti
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
alleluya alleluya l'ammo è arrivato(anche se non è il mio)quindi domani esco ma vado in maddala per un'uscita breve devo essere a casa presto ciao.................se qualcuno viene in maddala alle 8.30 alla esso :yeah!:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
nulla oggi alla fine non ho fatto nullissima....
allora domani ci sono due spedizioni?
s.onofrio e madda...
@ fabio voi provate s.onofrio? domani ti porto la chiave...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ok ragazzi...sto aspettando notizie da elduro....se riesce a venitre se no vado a prendere il furgone che nuovamente e cn molta gentilezza ce lo lascia disponibile...

@ collyo: da cemoto prosegui dritto fino al semaforo..qui giri a dx tieni quella strada dopo circa 3 km trovi sulla sx il mc...fai la rotonda quindi inversione e entri al parcheggio!

a domani!

ciao ciao
 

xbikes

Biker popularis
1/10/05
47
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
Ciao ragazzi stò cercando di mettermi in contatto con i due bikers che Sabato 12 mattina giravano al bike park di erbusco, uno con una pherp e l'altro con un Stynkino.
Se qualcuno sa darmi delle indicazioni mi fate un grosso piacere.
Ciao a tutti.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao ragazzi stò cercando di mettermi in contatto con i due bikers che Sabato 12 mattina giravano al bike park di erbusco, uno con una pherp e l'altro con un Stynkino.
Se qualcuno sa darmi delle indicazioni mi fate un grosso piacere.
Ciao a tutti.


il ragazzo con il perp è coollyo.....mentre con la stinky ...se aveva una 66 è steen oppure con 888 è fabiofbi........:prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo