!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
azzzz.... io ,un po per la perdita dell'ammo un po per il trasloco di mio figlio e prossimamente il mio, mi sono perso un sacco di uscite con voi quindi devo recuperare.Sabato recupererò la vostra prima uscita fuori porta al Mottarone,per Caldirola...................la prossima volta ci sarò parola di scout.....................per domenica cosa bolle in pentola?..visto che vi è piaciuto S.onofrio ci sarebbe un sentierino niente male che scende dalla madda a S.Eufemia (il n2 se non sbaglio ).............oppure quello che arriva dalle parti della pizz.Boifava (sempre se non sbaglio deve essere il n14)...qualcuno li ha fatti?.............sono davvero tosti!!!!!!!o-o
 

pipp8

Biker novus
11/4/06
36
0
0
cortefranca (BS)
Visita sito
ciao a tutti, per sabato a caldirola: cristopher, cristian e jeanpaul presenti, io lo spero tanto, dovrebbe esserci anche germa.. per organizzarci, semmai, sentiamoci per telefono, visito il forum molto raramente.. pippo
 

cabba

Biker popularis
Ciao ragazzi, per Domenica ci saremmo io ed un mio amico disposti a raggiungervi per un giro dietro a Brescia, per noi territorio inesplorato.
C'è qualcuno che ci fa vedere il percorso?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
io domenica non ci sono.....ho una cresima!!!
e sabato devo mollare la compa perchè il lavoro è troppo e non riesco a sbrigarmelo per venerdì sera!!
Azz... se mi spiace!!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
heilà!!per domenica ci si trova quasi sicuramente in maddalena,se volete essere dei nostri non c'è nessun problema.:prost:
io mi posso far trovare al casello dell'uscita di brescia ovest per le 08:30.tenete controllato il forum per successive news..all'occorrenza cmq sul profilo ho il cell..:-)
sfortunatamente, non c'è furgocristian, in alias "caronte", (lo confermi daniele?!)e di conseguenza ci si arrangerà come sempre per le risalite..io purtroppo non sono molto d'aiuto col mio pandino...
@max:su che per domenica ci si rivede poi se ci sono alternative al solito percorso ben vengano:up:
@elduro:la busta porta erba...ehh...ehhh..volevo dire porta occhiali della spy è color cacchetta liquidosa??perchè forse è la mia,dato che non la trovo piu proprio da domenica...
ciaociao
 

xbikes

Biker popularis
1/10/05
47
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bene ragazzi se non ci sono ulteriori sviluppi ci facciamo trovare all'uscita del casello di Brescia ovest per le 8:30, abbiamo una Stinky ed una decathlon FR, forse c'è anche Cabba, una curiosità la discesa è quella del filmato di Collio su youtube?.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
se ti riferisci al video che ha nella firma, no!quella non è la maddalena..
questo è un bel drop che si trova in maddalena!!!:-? eseguito dal buon nodo!!




ciao!!!:prost:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
se ti riferisci al video che ha nella firma, no!quella non è la maddalena..
questo è un bel drop che si trova in maddalena!!!:-? eseguito dal buon nodo!!




ciao!!!:prost:
Ciao Steen....bello il salto anche se la foto, fatta da sotto, non rende l' idea dell' altezza del drop in questione....! che nella realtà fà paauuuraaa!!..(a mè!!).....io sono venuto a girare in Madda circa un mese fà con i biker bergamaschi....! ciao.:yeah!: o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ho chiesto al mio amico noleggiatore se ci poteva noleggiare un furgone (daily).(per la domenica)
La risposta è si ma ci sono 2 punti sfavorevoli:
1)costo del noleggio circa 70 euro
2)bisogna riconsegnarlo con il pieno (calcolando che arriva da BG altri 20-30 euri come minimo sono da aggiungere).

Credo ci possano stare fino a una decina di bighe.
Facendo i conti della serva: 70+30+30/40 (per l eventuale caronte di turno) mettiamoci 10 euro ancora per sicurezza...fa 150 euro. Se siamo in 10 sono 15 euro a testa e secondo me è fattibile...se siamo meno la spesa diventa un po piu esosa.....

comunque l'eventuale prenotazione è da effettuare con una quindicina di giorni d'anticipo (ne ha pochi a disposizione) per cui, comunque per domenica non è disponibile....
Fatemi sapere, per le prossime, se puo star bene a tutti o se è meglio proseguire come al solito.....con la speranza che il caronte "ufficiale" torni presto a farci compagnia!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:mrgreen: ciao gnariiiiiii ..........mi raccomando fate un bel reportage fotografico domani...............noi cercheremo di fare del nostro meglio(visto i precedenti),anche se quando ho mandato le foto di erbusk a coollyo ha detto che erano belle.....BOSIADER......@steen:certo che ci si vede domenica ci mancherebbe,ho visto che dovresti andare al casello alle 8.30 quindi ritrovo alle 8.45/9.00 alla esso?...........fam sai argota
 

xbikes

Biker popularis
1/10/05
47
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
Ciao ragazzi, per domenica vi confermo che siamo in tre, speriamo che uno di voi ci venga a prendere al casello, altrimenti non sappiamo dove sbattere la testa.
Com'è la discesa dal Maddalena, la risalita?
Ciao a tutti!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ciao xbikes dovrebbe esserci steen al casello di BS ovest alle 8:30..............comunque a scanso di equivoci ci vengo anche io:quando esci dal casello segui per Roncadelle,dopo il sottopassaggio vedrai alla tua destra il parcheggio dell'ortomercato io sono li con una renault scenic grigia................beh per quanto riguarda la discesa della maddalena è da provare,tutti i biker venuti "dall'estero" hanno dato un giudizio positivo.La risalita è da fare con l'auto.......ciao ci vediamo domenica
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
certo che ci sono!!!alle 08:30 sono al casello di brescia ovest!!!
mi riconoscete da un pandino bianco!!!
@max: se vuoi puoi evitare di arrivare al casello e ci vediamo al distributore.
caldirola veryvery coooooooooool!!:volo:
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
scusatemi se vi ho bidonato stamattina ma il Mottarone mi ha massacrato!!!!!!!!..............ne è valsa la pena...l'obelisco è veramente bello.........io,zoolander,miky e il gigio ci siamo fatti sei discese,due volte dal mottarone e quattro dall'intermedio......c'erano un sacco di biker quindi non siamo riusciti a fare di più.:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo