!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cazpita! Commençal supreme dh!....un giretto in pezzeda quest'estate non me lo toglie nessuno! :-?
 

BikerOne

Biker novus
......ecco!!!
domenica in Madda ho visto un biker trainato da un'auto....eeeeehhh...
eravate Voi??
..sono rimasto affascinato dalle vostre bici e dalla vostra voglia di divertirvi....
Complimenti!!!!!!:-):-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
allora nessuno viene con me sabato a milano???? dai dai che non ci voglio andare da solo!!!

@bikerone sisisisisi eravamo noi e in particolare il trainato era un certo rider spericolato....che se sembra spericolato a salire...dovresti vederlo a scendere!!!!!!!!:-? :-? :-?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
@workout:è ancora sul mercatino sezione telai seconda pagina.sbava fratello!!
La rivernicio subito o aspetto di graffiarla ancora un pò?


aspetta a riverniciarla..... la tieni così e a fine estate le mandiamo insieme, la mia e la tua, una settimana alla beauty farm a farsi belle...
hehehehe:))):


ps mandami delle belle fotooooooooooooooo hahahahhah :-?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ragasssssssssss sta domenica allora che si fa??

io proporrei metà alternativa però in zona...tipo s.onofrio...cosi ci facciamo un po le braccia....che ne dite??
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
DOMENICA presente!!!!!
sia per un tradizionale giro in madda che per un innovativo giro a S onofrius

PS ma S.Onofrio è uno spot tipo Madda (si scende in biga e si risale piu volte possibile con automezzo??) o è un singletrack(:loll: )ovvero si sale una volta e si scende una volta (:cry: )????
dai lalola sbilanciati un attimo....fammi capire...sono curioso.....ne continui a parlare e mi hai messo la scimmia di farlo e vederlo....però prima voglio essere informato!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
casso bisogna esser bù a mandare le foti eeehhhhhehhhhehheh!!!!:soffriba::via!:

grande fabio.........hehehhee belle fotine finalmente ho qualcosa anche io delle mie uscite...

:-? :-? :-?

@ coollyo nulla per sabato niente milano...
I'm sorry.......


per domenica proponete maddalena/ s.onofrio?

e se andassimo in un bello spot dh con risalita?:mrgreen: lo sapete che mi piace...rompervi le balle...
hahhahaha
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
s.onofrio e tipo madda si sale in auto furgone ....credo che 2 discese di quelle bastino :-) xò volendo se ne fanno anke 3....

facciamo cosi...io doma sento cristian furgone...se c'è rimaniamo in madda...se nn c'è s.onofrio ok?

work: sabato prossimo caldirola...dai fa el brao che cosi riesco a entrare un ora dopo a lavoro!:-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
maledetti..
io sabato prossimo non ci sono.....
comunque vediamo cosa dice cristian ma ho il sentore che sia un po' preso l'ho incontrato ieri in università e si sta proponendo come candidato alle elezioni universitarie ed era super in sbattimento........
facciamo quello che dice la massa... io ho un bel roco da provare...perciò domenica si fa quel che si fa bisogna girare...
 

Elduro

Biker serius
se riesco a mettere a posto il cancelletto canadese sono dei vostri.... stasera piglio su il furgone, così se serve..... :taxi-dri:

@coollyo, io domani sarei venuto più che volentieri, ma oltre alla biga domani devo mettere a posto anche la moto!

buona serata a tutti. :bum-bum-:
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
attenzione attenzione:devo smontare il movimento centrale dalla stinky e montarlo sulla rmx ma non riesco a trovare la chiave da nessuna parte.non è che qualcuno di voi ce l'ha e me la puo prestare.il movimento è un truvativ con cuscinetti esterni e perno isis. grazie
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
spiacente fabio io non posso esserti d'aiuto!!!
@max:heilà!!quando potremo riaverti tra noi??!!!per sabato si sta organizzando una trasfertina,facci un pensierino!!
ci vediamo disgraziati
un saluto particolare va a coolyo.....sei proprio una puttaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo