• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti io continuo a leggere i vostri messaggi e mi girano le pallottole non poter venire con voi ................comunque vedo che la cosa funziona benissimo e ci sono ragazzi nuovi che non conosco ancora,spero di poter venire presto..............@coollyo ma il nome del gruppo e tutto il discorso che ne seguiva che fine ha fatto?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
meglio di no.meglio lasciar fare ai giovani hanno più fantasia....heheheheheh..................ma michele(foes fly) l'avete contattato o non l'avete più visto?
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
come ti capisco max!!!questa è la mia terza settimana che dovrò star fermo, spero di sistemare tutto per domenica...
a presto gnari...
 

Elduro

Biker serius
'giorno ragazzzzz.... si fa qualcosa domani? io devo aspettare stasera per sapere se stella mi ha fatto il miracolo, ma intanto cominciavo a portarmi avanti.... se domani volete andare in madda forse c'è my sister che ci fa da furgonista, ovviamente dietro minimo compenso, visto che poverina deve pagarsi gli studi....

l'ipotesi mottarone?

buona giornata a tutti
 

Elduro

Biker serius
bene, stella ha fatto il miracolo.... 12 raggi piegati e il forcellino del cambio nuovo.....dovrei essere di nuovo operativo. eventualmente partenza a che ora per il mottarone? perchè ho una festa stasera, e non so come va a finire....
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ciao gnari, doma non posso presenziare al Mottarone!!!
Ma cmq sarò in Maddala per le 8:30 al solito posto!!
Per chi volesse aggregarsi, io ci sarò!!
Mi raccomando la puntualità, altrimenti si smena un sacco di tempo per niente!!!
Grazie e buon divertimento ai Mottaronensi!!!
 

Elduro

Biker serius
mi sa che mi unirò a te, magico nodo.... non mi va di farmi tanti km dopo una serata passata a gozzovigliare.... che faccio, chiamo mia sorella? non so cosa voleva christian furgonista, ma ci mettiamo sicuramente d'accordo....

divertiti anche per me, coollyo.... oltre alla festa, devo dire che dopo il danno di domenica ho un po' di paura a fare cose troppo estreme.... se mi rompo io me ne frego ( abitudine....) ma se apro in due la bici che non ho ancora cominciato a pagare mi girerebbero alquanto...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
UDITE UDITE, prima uscita del pazzo!!!

domani il Pazzo (io) verrebbe volentieri in Madda con un suo amico....naturalmente sarò un pochino lento in discesa(non ho ancora la pettorina e non mi fido molto...)...però siamo sprovvisti di mezzi di risalita...c'è qualcuno che se la fa a gambe con noi ?(in salita abbiamo un buon ritmo)



 

Elduro

Biker serius
io vi lascio, me ne vado a casina.... ci si vede domani mattina, io sono furgomunito e se volete anche il driver, in questo caso la driver, fatemi sapere tramite messaggino che avviso mia sorella così ci fa da navetta. buona serata, mi fiondo alla festa!!!!!


p.s. il numero di cell è nel profilo (3398468785)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ecco.... sono mesi e mesi che ti aspettiamo.... finalmente ti potremmo conoscere..... e tu vai a scegliere il giorno in cui non ci sono.....
va be sarà per la prossima.....
PS ho preso la pettorina da cemoto (90 euro$) ed è una bomba....ti consiglio di comprarla!!!(io sono andato avanti senza per 4 mesi e non sono riuscito a rompermi nulla.....quando non te la senti semplicemente aggiri l'ostacolo...tranquillo che nessuno ti prenderà in giro...)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite


ehh lo so...è che prendo l'occasione che domani sono a casa per andare a fare un giretto....dai, magari visto cha sono a casa domenica e lunedì ci si vede in madda!:-?

grazie per le info per la pettorina...appena riesco ad andare a prenderla ti farò sapere....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
P.S. raga, io per le 8 e qualcosina sono al distributore in Bornata, appena prima che inizi la salita in maddala...è li che vi trovate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo