!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi meno male che ero praticamente in fondo,almeno una me la sono goduta anche se mi facevano male le braccia e le gambe.Poi Fabio Gucci dice che l'ho fatta in Peaty style quindi va bene cosi'.Comunque tra quindici giorni se tutto va bene sono dei vostri.@nodo per fortuna quel demo li' è una S altrimenti le sentivo sù.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
bhe nel bollettino di domenica bisogna annotare anke il mio cerchio posteriore crepato e un cuscinetto che mi ha salutato oltre alla foratura...

x il resto tutto bene...

:-)
 

Elduro

Biker serius
avete dimenticato 3-4 forature!! ma forse quelle rientrano nella normale amministrazione....:free:

@workout81, sono rimasto senza freno dietro causa perdita olio.... non so dirti come, ma il tappino ( non so neanche a cosa serve ) sulla parte anteriore della vaschetta dell'olio degli hayes nine è partito come un proiettile..... meno male che ho cominciato a perdere pressione mentre mi stavo fermando per la foratura di coollyo, se no bao bao micio micio... mi diceva lola che è un inconveniente che su quei freni qui può capitare.... sinceramente non dormo molto tranquillo!!! :-(( :-((
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ragazzi, oggi voglio fare il punto della situazione.
E' poco che vi conosco, a parte qualcuno (colui che ha il casco che fa c.....gare) e devo dire che dalla prima uscita a oggi avete iniziato a tirare di brutto.
La Lola con la corona da 38 è diventato un padellatore, sbiuma cuscinetti e cerchi, (n.d.r che storia la potenza delle gambe che storce il telaio).
Fabio fbi ha sempre pedalato di brutto e ambisce a fare il raider di coppa.
Nodo, che nonostante il casco si spara i droppini.
Che dire, bravi a tutti, il miglioramento generale non può che essere da stimolo.
Mi raccomando però, un gruppo deve essere tale basandosi su tante altre cose, in primo luogo l'amicizia, fatta di lealtà, disponibilità e aiuto, una merce tanto rara quanto trovare un negoziante competente.
@ Lola: mercoledi sera sistemazione mezzi prima di San Remo, c'è anke Lorenzo, se vuoi con piacere do una controllata alla tua.
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
....grande fabio gucci parole sante!!!!!!@lola i pantaloni sono arrivati!!!!....a vedere certe cose ,ma quanta strada ancora me tocca fa'!!!!!!!!!!ma va bene cosi!,...complimenti a tutti ....depa
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ok grazie depa!!! domenica saldo il debito!

fabio ti chiamo x' ho lezione mercoledi sera...magari esco un paio di orette prima e vi raggiungo...cmq ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...
sto cercando il cuscinetto di riserva ma nn so se quelli della skf vanno bene...bisognerà provare!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
sono riuscito finalmente a impossessarmi del pc,solo per poco(dice mio figlio),e devo dire che le parole scritte da Fabiogucci(quello con la glory?...con tutti sti nic non ci capisco più una mazza )sono belle e mi fa piacere che il gruppo si stia ingrandendo ancora con l'arrivo di nuovi seguaci...............purtroppo, in questo periodo ,non posso essere molto presente alle uscite domenicali perchè oltre alla biga dal dottore ho anche la sistemazione delle ultime cose alla casa di mio figlio Cristian e poi ,a metà maggio circa ,il mio trasloco........Quindi penso che sarà dura vederci prima...............@Steen come mai salti domenica sei caduto ancora?.................................@Fabiofbi auguri di pronta guarigione........casso quando manca el vecio fif i macc.
 

Elduro

Biker serius
presente! se serve porto anche il furgone..... per fortuna stella mi ha già rimesso in piedi la mia kona... io ci sono anche sabato, se qualcuno vuole fare un giro da qualche parte e ha bisogno del furgone...
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@Steen come mai salti domenica sei caduto ancora?
:mrgreen:
ho sfasciato il mozzo post!!per ora ho recuperato una ruota sul mercatino con mozzo da bomb con perno passante del 12,..peccato che mi manca il perno!!!!se non riesco a recuperarlo da qualche parte provvederò dal mio amico tornitore che me lo farà in super mega leggera....mozzo di acciaio inox ricavato dal pieno!!!:))): :))): per di piu il tipo che m'ha venduto la ruota m'ha rifilato 2 gomme della intense (da 4 ply, 1,5 kg per gomma!!!!) a 20 €urini!!!una praticamente nuova e l'altra al 70-80%.
ciao gnari!!!ci si vede prossimamente!!!!!
o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
anche io domenica ci sono.
Probabilmente ci sono anche 3 miei amici bergamens che però forse saliranno a pedali....:soffriba:
...ma mi danno conferma domani....
Il mio posto però è sicuro al 100%
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
per adesso siamo in 4 nn so se vale la pena di chiamare cristian quando avremmo già il furgone di elduro...

aspetto notizie da work penz e luca...x decidere che fare...

i presenti che dicono?chiamo o no?
io direi che se vengono anke i 3 sopraelencati lo chiamo se no famo a meno...
 

Elduro

Biker serius
c'è la solita anima buona che mi manda un messaggino per domenica? se per caso dovesse servire il furgone dovreste avvisarmi domani pomeriggio, sempre con un messaggino, che vengo in ditta a prenderlo... domani mattina serve per un trasloco thanks!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo