!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ho sentito pippo che mi ha confermato la sua presenza....e forse anche di altri due soci....mi sembra di aver capito che come minimo siamo in 5(io -depa - elduro e lalola)...+ faustino(99%)+ eventualmente workout e penz....secondo me si puo fare...spenderemo un paio di euro in piu a testa ma ne vale la pena...non credete?Nodo che fine hai fatto???? dopo il droppone hai appeso la biga al chiodo??
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
nodo sarà preso con il rally(doma vado a vederlo ankio)
x me nn c'è problema...il fatto è che se viene faustino c'erano già 2 furgoni...

per me non c'è problema...quindi chiamo?!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
mi sa che decidiamo noi 3 sto giro...gli altri sto punto si attaccano se no rischiamo di rimanere senza...
mo lo chiamo e vi faccio sapere
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
io raga ve lo so dire domani sera se ci sono xkè sono a piedi di bici.... se al mio amico non vanno a ritirare il socom ci sono altrimenti sono a piedi
comuqnue se vengo su sul mio furgone ci stanno 5 bici senza smontarle
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi scusate sono stato assente in questi giorni causa mottarone...
a me e penz è venuto lo sclero e venerdì siamo schizzati su!!!

io salto domani ho qualche problemino al movimento centrale e londra che mi aspetta lunedì.. devo mettere apposto due cosette....!
ragazzi buona girata!!!!!!!
 

Elduro

Biker serius
splendida domenica, mi sono divertito feesssss... anche perchè cominicio a ricordarmi il tracciato, e riesco a sfruttare meglio quel cancello a due ruote che mi ritrovo...

applausi al volo del depa, miracolosamente incolume! :}}}:

@lola, come va la caviglia? dimensioni cocomero?

è il colmo, non ho spaccato niente in maddalena e sono riuscito a piegare il cerchio e spaccare il forcellino del cambio saltando giù dal palco del parco castelli!!!! sono proprio un pirla... speriamo che stella faccia il miracolo per domani, se no mercoledì mi tocca saltare.....
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
ola gnari, ieri mattina sono riuscito a fare un giretto in madda e devo dire che sono rimasto stupito dallo splendido lavoro che avete fatto, degno di nota su tmb!!!!!!!
Appena riesco a mettermi apposto con il lavoro e balle varie mi unisco al vostro guppo con mio fratello se ci volete!!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
malleolo sembra ok...è un po gonfio ma nn fa male...
elduro nn saltare sul piatto se no quella bici la spezzi in due!!!! :-)

tremannaik: se nn sbaglio(credo di no) ci siamo anke incotrati...io ho realizzato dopo che eri tu... volendo potevi farti la fine della discesa con noi!!!
 

Elduro

Biker serius
gliel'ho detto ieri pomeriggio al castelli, si è offesa perchè pur con tanti complimenti nessuno è sceso a farle compagnia fino in cima!!! alla mia obiezione che le vostre bici vanno solo in discesa mi ha mandato a quel paese.....non so perchè!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sintesi bianca??? si eravamo noi!...sarà per la prossima
PS noi facevamo il percorso vita!:free:

@evribari: ho letto un topic di un certo ....La LoLa (o qualcosa del genere) su xtrails che invita gente la mottarone per mercoledi....io ci sono e c'è anche il mio amico con la coiler.
Se non avete paura della mia potenza fatevi sotto!:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo