!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
of topic ma tanto per conoscenza . se vi va di fare un giro in giro dalle parti di reggio...:prost: il 28 aprile...

considerate tutte le volte che ci muoviamo noi dell'emilia per venire nelle parti del lago e alpi... una sgobbata anche voi magari, cosi tanto per conoscerci. :-? :mrgreen:

http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=63958

...dimenticavo: per questi giorni ho già altri impegni ma mi riprometto di passare a trovarvi prima o poi...visto che ormai mi è presa la scimmia per questo sport!:-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok. ti prendo in parola. ti aspetto con i miei 32 salti north shore e wall ride che abbiamo buttato qua e la in collina.
p.s. anche con cassa di lambrusco freddo....:))): o-o
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
marco vai a quello più avanti;total se non mi sbaglio!!!mi sa che vengo anch'io anche se non so come andrà il piede ,al massimo se mi fa male stupro la mia bici sull'asfalto e me ne torno a casa:-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ok...forse ho capito...quello dove c'è l'ospedale dei bambini?

P.S. qualcuno se la fa senza macchina? così ci fa compagnia... :-(
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?


YEAHHH!!!!!

prima uscita con i FR di Brescia...e che dire...mi sono divertito tantissimo...:-)

sono arrivato al distributore alle 8:25 e dopo pochi minuti è arrivato Fabio...dopo 10 minuti è arrivato il mitico Nodo...si sono aggiunti inolte un altro fr mai visto prima e un pazzo scatenato (noto anche come "l'Avvocato")...droppa di brutto e scende sempre a cannone... :!:...Elduro e Depa non arrivavano in quanto imbottigliati in autostrada...così siamo partiti senza di loro......naturalmente risalita furgonata:mrgreen:
Abbiamo fatto tutta la discesa, poi, visto che era presto, ne abbiamo fatta un'altra, stavolta anche con Elduro e Depa....
La discesa finale è stata un macello....a Elduro gli è partita la catena e si è fatto tutto il sentiero senza pedalare...al mio amico gli si è bucata la gomma dietro e ce la siamo fatti fino al distributore a piedi, poi è anche caduto, io quasi volavo giù dal sentiero....:-((
Vabbuò questi sono i rischi del freerider.... :loll:

Ringrazio tutti per la bellissima compagnia...in particolare Fabio per avermi scarrozzato gratis con il suo furgone, Nodo per avermi fatto vedere cosa si può fare con una bicicletta, così come L'avvocato...che penso che l'hanno prossimo si farà la RebBull rampagne senza mani... :maremmac:


A presto ragassi! o-o
 

viky

Biker popularis
16/4/07
65
0
0
botticino
Visita sito
anche io ringrazio tutti per la giornata stupenda... :}}}: .
mi sono proprio divertito e ho visto cosa si può fare con una bike...
grazie anche a fabio che ci ha scarrozzato per la maddalena per ben 2 volte; siete tutti davvero bravi!!!!!!!!!!:-? :-? :-?
Magari si riesce anche ad organizzare qualcosa per domenica mattina....?
ciao a tutti e grazie ancora...:prost: :prost:
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
Sabato mio figlio Cristian e il Gigio vanno al MOTTARONE,io se non ho impegni di lavoro e se mi ritrovano il mio ammortizzatore smarrito da quei cogli.........della manitou li seguo,se c'è qulche biker che vuole unirsi si faccia avanti.:mrgreen: .......Coollyo ti va un'altro giro?:mrgreen:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io sto fine settimana credo proprio che me lo farò al bike festival...nn ne sono ancora certo al 100% ma quasi....

minkia elduro stella ha fatto gli affari a venderti sta bici...ogni settimana sei da lui con qlc di distrutto!!! forse era meglio una coiler!!
 

Elduro

Biker serius
a parte sfighe varie e ripetute, è stata una gran bella domenica anche stavolta!!

elenco dei colpi di malasorte:

-depa bloccato in autostrada
-nell'andare a prenderlo al casello improvvisamente il furgone entra in riserva; neanche un km e comincia a darmi i vuoti.... arrivo miracolosamente al distributore, faccio gasolio ma non parte!!! apri il cofano e comincio a spingere sulla pompa manuale, incredibilmente riparte...
-my sister in ritardo
-rottura catena; due volte!!
-my sister con il furgone sbaglia parcheggio per il recupero
-caduta con relativa botta alla spalla ( mooolto dolorosa... sopratutto adesso )
-quasi dimentico il casco al parcheggio ( tnx depa )

un discreto bollettino di guerra.....

dovevate vedere marco il pazzo mentre andava a far legna in mezzo al bosco con la merida al seguito, gli mancava solo la motosega!! complimenti anche a viky, che con una crosscrauti non si è tirato indietro davanti a niente...

il grande fabio mi ha provare la sua stinky...... ------- che bici.....:cry::cry: ho proprio sbagliato modello....persino troppo reattiva per i miei gusti, cambia direzione ad una velocità supersonica...

@la lola, ma vai al bike solo a vedere o anche a farti qualche escursione o qualche prova? perchè io da domani sono a tremosine, che è ad uno sputo da riva, e sicuramente sono al festival, sabato sicuro, domenica forse....

e il gruppo mottarone? tutto bene? coolyo, dacci una voce! ho già occupato anche troppo spazio, mi rimetto a lavorare:capitani:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
giornata epica ieri al mottarone: poca gente, poco caldo, zero problemi (almeno io; il mio amico Nap ha forato QUATTRO volte e ha avuto un attorcigliamento di catena attorno alla corona piccola e al movimento centrale...fortunatamente risolto senza rotture).
Per il resto una piccola caduta (ho preso una curva troppo velocemente e sono finito a balle per aria) e un sasso che mi è volato sulla caviglia (nulla di grave).Ci siamo fatti almeno 7/8 discese nei 2 sentieri "normali" piu un paio dalla cima del mottarone...Contrariamente a quanto ci avevano detto quest ultima non è un percorso all mountain ma un fr senza salti (un paio ce ne sono)... Se ci andate, prima o poi, fatela almeno una volta perchè ne vale la pena...:-? :-? :-? :-?
Domenica, lunedi e martedi sono a Riva....se qualcuno è nei paraggi propongo il 601 (almeno una volta perchè gli altri due giorni mi dedicherò al all mountain:cry: :cry: )

PS i percorsi al mottarone sono sempre piu scavati e pieni di polvere...al termine della giornata consiglio un bagno nel lago...:-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:-?

vedremo se anche per domenica riesco a venire....in caso vi faccio sapere... ;-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehehe ve la siete spassata brutte bestie che non siete altro.......
hehhehhe
io sono tornato sta notte da london... ------- che spettacolo era la terza volta che ci tornavo.. ma nulla....

allora programmi per il week end????? tutti al bike festival o altro??
io ho la biga semi distrutta...(solo ruote.. un consigli ragazzi non compratevi mai i nipple fighi... non durano una mazza ,si mollano da soli e si rompono alla prima sassata ) oggi vedo di andare a prendermi dei nipple seri e me le rimonto...
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
grazie mille elduro ora tutto chiaro!!!!se dovessi decidere di venire nodo mi posso aggregare a te?..poi altra domanda si gira in bici una volta raggiunto il posto oppure giornata puramente di visita?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io parto stasse o max doma mattina x riva...domani facciamo il 601 sperando di aver trovato 3 posticini in qualche navetta se no ci arrangiamo....poi domenica mattina facciamo quelli che visitano gli stand in cerca di qlc occasionissima...
il mio num di cel credo che lo abbiate quasi tutti...in caso chiamate!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
che invidia roby!!ti spari tre giorni a riva!!!io sgobbo sabato e lunedì...
qualcunpo di voi pensa di andare la sola giornata di domenica??però che ansia dover tornare pensando che la baldoria continua per altri due giorni...
@max:voi avete confermato l'uscita al mottarone??
@depa:eventulmente se max cristian e gigio confermano la loro gita potremmo aggregarci pure noi, io dovrei finire di sistemarmi la bike per domenica, mi mancan solo un paio di cuscinetti e dovrei essere ok.
@work:tu che intenzioni hai??
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora io volevo partire domani e vedere di stare su..
ma non posso..
perciò o parto nel pomeriggio o vado domenica..

unica incognita... è la bici...
o si va su e si sta tutto il tempo con le chiappe sulla biga oppure sei fregato e non puoi lasciarla da nessuna parte !!! ne in campeggio ne in macchina ne altro... ci sono un sacco di furbetti che sfruttano l'occasione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo