a parte sfighe varie e ripetute, è stata una gran bella domenica anche stavolta!!
elenco dei colpi di malasorte:
-depa bloccato in autostrada
-nell'andare a prenderlo al casello improvvisamente il furgone entra in riserva; neanche un km e comincia a darmi i vuoti.... arrivo miracolosamente al distributore, faccio gasolio ma non parte!!! apri il cofano e comincio a spingere sulla pompa manuale, incredibilmente riparte...
-my sister in ritardo
-rottura
catena; due volte!!
-my sister con il furgone sbaglia parcheggio per il recupero
-caduta con relativa botta alla spalla ( mooolto dolorosa... sopratutto adesso )
-quasi dimentico il casco al parcheggio ( tnx depa )
un discreto bollettino di guerra.....
dovevate vedere marco il pazzo mentre andava a far legna in mezzo al bosco con la merida al seguito, gli mancava solo la motosega!! complimenti anche a viky, che con una crosscrauti non si è tirato indietro davanti a niente...
il grande fabio mi ha provare la sua stinky...... ------- che bici.....
ho proprio sbagliato modello....persino troppo reattiva per i miei gusti, cambia direzione ad una velocità supersonica...
@la lola, ma vai al bike solo a vedere o anche a farti qualche escursione o qualche prova? perchè io da domani sono a tremosine, che è ad uno sputo da riva, e sicuramente sono al festival, sabato sicuro, domenica forse....
e il gruppo mottarone? tutto bene? coolyo, dacci una voce! ho già occupato anche troppo spazio, mi rimetto a lavorare