!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
l'hai gufata ehhhhhh ti piglio che ti ripiglio.......!!!!!!


hahahah

dai faremo lunedì che avremo anche il piacere di vedere all'opera una socom di un mio amico.... e vediamo come se la caverà la nuova belva di casa intense......:-?

a si!!!!!!!!!
e l'esame di martedì già te lo sei scordato????
Cmq se lunedì si sale per le 6 ,considerate anche il mio nome!!
p.s. ci sono anche domani pome ad erbusco e damenica mattina in Maddala se si organizza!!! :hail:
 

Elduro

Biker serius
ragasss, a casa non ho internet, e alle 18.30 me ne vado a baita.... qualcuno sarebbe tanto magnanimo da avvisarmi se si esce sabato o domenica? mi basta un sms con ora e ritrovo.... una birra pagata a chi mi fa questa cortesia!! 339 8468785, thanks a lot...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
evvai domani birra alle 8.00....... hehehe dai scherzo preso il numero..
ci si dovesse muovere ti faccio uno squillo!!!!
ciao ragazzo
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ragasss, a casa non ho internet, e alle 18.30 me ne vado a baita.... qualcuno sarebbe tanto magnanimo da avvisarmi se si esce sabato o domenica? mi basta un sms con ora e ritrovo.... una birra pagata a chi mi fa questa cortesia!! 339 8468785, thanks a lot...


ma ti possiamo chiamare anche con un'altro nome, magari un po' più pronunciabile di questo???
Magari quello registrato all' anagrafe!!! :-?
Cmq i ns numeri li trovi nel profilo........il tuo lo registro sotto che nome???
Elduro non mi piace!!! :saccio:
 

Elduro

Biker serius
fai presto tu, più facile di nodo!! :))): all'anagrafe sono semplicemente beppe, come stella! elduro viene da una storpiatura dell'altra mia passione ( enduro ) fatta da un amico mentre mi sfotteva....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io domani erbuscheggio...e mi sembra di aver capito che erbuscheggia anche nodo....se elduro vuole ci si trova li (o nei paraggi cosi ti facciamo vedere dove è).
penso di andarci verso le 2 (non del mattino!!)

ISCRITTI PER DOMENICA IN MADDA??
io
....
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
....che bello sentirvi parlare dell organizzazione domenicale e non di quei maledetti sabati dove mi tocca tagliare teste e pensarvi a distanza,maledetti hi hi hi hi hi hi hiiiiiii...presente per domenica!!depa.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
x domenica domani verrà chiamato cristian(furgone)...
io e fabio domenica ci siamo...
domani andiamo ad esplorare nuovi sentieri nelle mie zone...
speriamo di trovare un bel discesone...almeno analizzandolo dalla cartina mi sembra davvero bello lungo e tosto!

ciao A domenica
 

Elduro

Biker serius
lola, domenica ho il furgone al seguito....non è un bilico, ma almeno 5-6 bike ben ammucchiate ci stanno ( è uno scudo ) oppure ne servono due? cmq gli esperti siete voi, io il furgone lo piglio su lo stesso ( anche perchè mi serve per portare la biga )... aspetto il sms dall'anima buona che ha voglia di bersi una birra aggratis!! ciao a tutti
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
....chiedo un favore domenica mattina dareste un occhio al mio canotto sterzo ,ho smontato la forca ma non mi tornano gli asssemblaggi che ho fatto...non vorrei succedessero inconvenienti spiacevoli, grazie !!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi mi sa che io domenica mollo.. ma un giretto oggi pomeriggio ad erbusco non sarebbe male...
a quanto sembra coollyo e nodo ci siete..... mhhh quasi quasi lo fo dai vi faccio un colpo di telefono... bye bye
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ragazzi mi sa che io domenica mollo.. ma un giretto oggi pomeriggio ad erbusco non sarebbe male...
a quanto sembra coollyo e nodo ci siete..... mhhh quasi quasi lo fo dai vi faccio un colpo di telefono... bye bye


dai dai che oggi ci facciamo 2 zompettate a erbusco!!
se non sai la strada ci si può organizzare per fare una macchina sola, altrimenti ci si trova fuori dal casello di Rovato!!
Fammi sapere!!:-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
dai dai leo che ti stiamo già aspettando.....o hai paiura!!!???:help: :help:
dai dai che è un bel posto e ti aiuta a concentrarti per quando torni a casa stasera e ti metti a studiare!!!!

Per domani invece io ci sono e c'è anche il mio amico Fabio che è appena tornato dal Congo (o da quelle parti li) e ha bisogno della sua dose di mtb!:-? :-?
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
maledetti voi a zompare a Erbusco e io a svotare casa!!!ma domani mattina vi farò sputare il sangue di Giuda che avrete bevuto in precedenza!!!Ahahahahhah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo