!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
perfetto dai che si organizza per sabato allora.....io dovrei esserci....e anche penz.....vediamo come organizzarci per le risalite..sentiamo caronte oppure faremo con le macchine...io se non è troppo per voi proporrei una discesa bella mattutina da un sentiero che si riempie ben presto di pedoni...
fatemi sapere....
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Noooooooooooooooooooooooo, non potete andare senza di me!!!!!!
Sabato mattina lavoro!!!
Cmq non abbiate paura, il pomeriggio ad Erbusco recupero!!!!!
Benvegnudo anca a ti ELDURO!!!!
Alla prossima!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhhehe dai dai nodo.... che ti rifai ad erbusco mentre io non ci sarò maledetti...
finito di lavorare devo già studiare come un dannato!!!!!!

ps..... benvenuto ELDURO
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
grazie mille a tutti!
per che ora dovremmo arrivare, più o meno?

il 601 non mi piace moltissimo, ma preferisco Bocca di Navene, potendo scegliere; questa volta però vorremmo scoprire i vostri sentieri.

per le risalite ci arrangiamo anche con le auto, magari guidiamo a turno.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
per l'orario dipende dalle vostre esigenze..... se siete mattutini come per andare al mottarone.. mi sa che arrivate prima voi di noi.. hhahaha

no dai.. per fare quel percorso che vi ho detto abbastanza in tranquillità bisognerebbe partire da in cima alle 8 / 8.30 perciò il ritrovo mezzora prima ai piedi della madda ( centro brescia ) però ditemi se è troppo presto che al massimo facciamo altro ci sono 3 diversi sentieri...

uno con saltini un road gap piccolino un droppone da 2 metri e altre cosine...

uno che taglia la strada di risalita carino..tutto single track con tutti i tipi di terreno e un bel droppettino (questo è il percorso super frequentato dai pedoni..... che bisogna fare presto e poi dimenticarselo...)

e uno che non abbiamo ancora allestito con nulla ma che ben presto passerà sotto le nostre grinfie(che ne dite ragtazzi.... li si che potremmo costruire alla grande...) che a me piacemolto.. appoggini su rocce bastarde e cavolatine varie...

poi ci sarebbe s.onofrio.... ma io non lo conosco!! (perciò la lola docet)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ATTENZIONE ATTENZIONE

siamo stati ufficialmente contattati per parteciapare al miniraduno primaverile che si terrà domenica 6 maggio!!!

apriranno la funivia dei Piani di Artavaggio appositamente per il raduno e che per i freerider sono previste 3 discese (penso sullo stesso tracciato a quanto ho capito...al prezzo di 15€ = pacchetto di 3 risalite) per un totale di più di 20 Km (tutti di discese impegnative a detta degli organizzatori).

per maggiori informazioni mi hanno dato due link:
topic del miniraduno
sito del miniraduno

le iscrizioni chiudono il 28 aprile perciò non abbiamo una vita per decidere se partecipare o meno...se ne dovrà parlare...:voxpopul:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhehehhe ma mi becchi sempre nei momenti di pausa..
ma come è possibile..hihhiihih

cavolo non sai che voglia che avrei di andare ad erbusco..
non ci sono mai stato..
fa un po' te....poi lo sai che non sono un saltatore...
e quella sarebbe un ottima palestra....
ma l'esame è martedì e devo studiare...
perciò domenica nisba.......
al massimo posso distogliere lo sguardo dai libri solo il sabato mattina
.....o il pomeriggio...
vediamo!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Beppo:secondo me se arrivate qui x 8:45 va più che bene x fare 3 discese in mattinata...poi nel pome si può fare un s.onofrio...vedete voi...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
grandi!
ok allora.
cerchiamo di essere lì alle 8.45.
ci affidiamo a voi per la scelta dei percorsi.
per il pranzo magari ci spostiamo a Erbusco e restiamo lì finchè ne abbiamo la forza....che ne dite?
 

Elduro

Biker serius
funesta notizia, ragasss.... ho begato sul lavoro con il vecchio e facilmente non avrò il furgon per sabato.... oltre a non avere internet sempre disponibile ( mi sto collegando dal bowling dello stadio!! :razz: ) la bella notizia è che sono a spasso da stamattina!! :-P proprio bella la città durante il giorno....:-| :yeah!:

posso essere della vostra anche senza furgon? sabato mi va bene qualsiasi ora, sono un tipo mattiniero.... ci sentiamo domani ( se non mi buttano fuori di casa prima!!! :discuss: ) ciao a tutti!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

dobbiamo rimandare la nostra visita!!!
scusate, ma è sopraggiunto il classico appuntamento "sabato in tarda mattinata per te va bene?".......miiiiii....che palle!!! a Murano per giunta, così che anche volendo venire nel pomeriggio è praticamente impossibile...

scusate per il bidone!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...mi spiace beppogatto....sarà per la prossima volta.....
ma io non dispero....Noi alter ci organizziamo comunque???
fatemi sapere che io ci sono sia sabato che domenica!!!!
@elduro: il gruppo è formato da diversi individui senza furgone per cui....uno in piu senza furgone non dovrebbe essere un problema....vieni almeno in auto!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

dobbiamo rimandare la nostra visita!!!
scusate, ma è sopraggiunto il classico appuntamento "sabato in tarda mattinata per te va bene?".......miiiiii....che palle!!! a Murano per giunta, così che anche volendo venire nel pomeriggio è praticamente impossibile...

scusate per il bidone!

vai tranquillo beppogatto che ci si ribecca.....
anzi meglio così che forse avrei dovuto tirare i l bidone pure io...:))):
dai dai ragazzo alla prossima!!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ricordo a tutti i non lavoratori del sabato mattina, che in zona castello domani ci sarà un bordello + finito causa gara croscrautisti!
che fortuna essere al lavoro è?
 

Elduro

Biker serius
è vero!! c'è la gara di quei malati da competizione! piano in salita e piano in discesa.... se volete spostare io ci sono anche domenica ( che sarebbe meglio, a dir la verità, così sabato me ne vado in moto!! )
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ricordo a tutti i non lavoratori del sabato mattina, che in zona castello domani ci sarà un bordello + finito causa gara croscrautisti!
che fortuna essere al lavoro è?


l'hai gufata ehhhhhh ti piglio che ti ripiglio.......!!!!!!


hahahah

dai faremo lunedì che avremo anche il piacere di vedere all'opera una socom di un mio amico.... e vediamo come se la caverà la nuova belva di casa intense......:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo