• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
domani non ci sono (e non passo a prendere la furgona) chi vuole venire con me ....vado a lle betulle... mi contatti via SMS (siamo già in 2 e non abbiamo piu posti in auto).Partiamo da BG alle 8.00.

Com'è andata la betullata?
Stato sentieri?
Erano megapower?

(io starò fermo almeno il prox we per stiramento gamba sx)...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Bella Alby!
Se riesci portale sabato. Porto il portatile così me le copio e vi lascio quelle di sabato e le altre in maddalena che ha fatto la mary. Spero di vederla in settimana così mi faccio lasciare anche quelle del pistino.

Guardate il sito www.orobikfilm.com e andate nella sezione fotografia - germano cremaschi - foto sportive - Mountain Bike ... ammirate ed adorate quel fantastico mezzo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Com'è andata la betullata?
Stato sentieri?
Erano megapower?

(io starò fermo almeno il prox we per stiramento gamba sx)...

la betullata è andata bene: 1 laghetti, 1 nera 4 boschetto (cosi le chiamavano i locals). un freddo BOIA (-9°C alle nove del mattino in cima....) una giornata spettacolare in ottima compagnia di alcuni piskelletti che se la viaggiavano mica male....peccato per le tante, tante, tante, tante foglie presenti sul percorso....RITORNERO' presto!!!!!!!!

@ albi: belle foto....merito dei riders!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

beh che dire anche noi siamo stati in ottima compagnia e anche tu e il tuo socio col demo viaggiate bene!!! alla prossima! ciaoo-o
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Keppalle.....cosa c'è di più odioso ke lavorare tutta settimana con delle giornate di sole esagerato e poi arrivare al venerdi, svegliarti e scoprire che piove caxxo????

domani (tempo permettendo) per ke ora ci si trova in maddala x girare?
buona giornata a tutti...
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Località Brescia quasi centro! Nevica anche qui ma è una figata scendere con la neve!
Da torino penso ci metti un pò, considera uscita Brescia centro con viamichelin!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo