!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
non confondere la cacca con la cioccolata! non c'è paragone tra ancillotti e norco!

(pippo baudo mode ON)
QUESTO NON LO DOVEVI DIRE!!!!!!
quando dogo leggerà queste parole si scatenerà la sua ira perche per lui le cose importanti della vita sono:
1) la NORCO
2) doghina
3) essere EFREM
(pippo baudo mode OFF)


Serious mode ON
A me sembra un po caro: ottocento euri per un telaio di 4 anni se devi cambiare la stinky per una bici da FR secondo me è meglio tenere la stinky.
Ma il VP FREE????? ce ne sono alcuni nel mercatino a prezzi simili ma molto piu giovani.
La mia è una opinione personale ragionando sul fattore economico e sul tipo di bici. in quanto personale è mia, solo mia, unicamente mia e tutti siete liberi di non essere daccordo!tiè
Serious mode OFF
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bravo coolyo.... te l'ho già detto teo..
se lo porti via a meno..
potrebbe essere buono..
ma parlo almeno di 200 euro in meno...

altrimenti allo stesso prezzo vai di santa cruz!
non che le ancillotti non mi piacciono.. ma sono tutte uguali.. hahhahhaha


a parte gli scherzi... mi sembra un po' troppo rovinata per quella cifra!

allora domani che si fa?
oggi ho fatto un giretto rapido in maddalena sembra bella innevata!

io ho i pantaloni corti ma potrei esserci!
 
  • Mi piace
Reactions: nauta

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Dunque....per il prezzo è ovvio che si tratta al ribasso, anche perchè le componenti che vende assieme non mi servono e 200 euro in meno sono fattibili direi...

Rovinato un pò lo è, non per nulla ho chiesto consiglio qui....per confrontare un pò di pareri...

Me lo sono segnato poichè, a parte essere un ancillotti, poteva essere un gradito miglioramento rispetto alla stinky (pur perdendo circa 1cm in escursione) e potevo montare tutti i pezzi che ho sulla attuale...

Mah...a quanto pare colgo 2 punti:
1) ribassare il prezzo
2) l'è vecia...

C'è sempre una 2005 DHP a 800 euro in + completa....:nunsacci:
CAXXO, voglio cambiare telaio!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Dimenticavo, c'è un telaio 2004 sempre DHP a 700...quello si tenuto bene ma...cerchio posteriore con la battuta adatta e forcella da DH dove li rimedio??? :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dunque....per il prezzo è ovvio che si tratta al ribasso, anche perchè le componenti che vende assieme non mi servono e 200 euro in meno sono fattibili direi...

Rovinato un pò lo è, non per nulla ho chiesto consiglio qui....per confrontare un pò di pareri...

Me lo sono segnato poichè, a parte essere un ancillotti, poteva essere un gradito miglioramento rispetto alla stinky (pur perdendo circa 1cm in escursione) e potevo montare tutti i pezzi che ho sulla attuale...

Mah...a quanto pare colgo 2 punti:
1) ribassare il prezzo
2) l'è vecia...

C'è sempre una 2005 DHP a 800 euro in + completa....:nunsacci:
CAXXO, voglio cambiare telaio!!!


Stinky: forse la biga con la quale tutti dovrebbero iniziare :-)
Però dopo un pò (diciamo uno o due anni) si desidera una biga meno "dura"...a meno che non si continui a praticare FR.

Ancillotti: adoro quelle bighe...ma 800€ per un telaio così usato...(non conta l'anagrafica di un telaio, ma quanto è stato usato..e quello lì mi pare che di battaglie ne abbiafatte parecchie...).

Ancillotti Vs Norco: ovviamente per la DH sono meglio le ancille, ma non si creda che vi siano tutte ste differenze...: le bighe, una volta entrati nell'olimpo delle più note case costruttrici, alla fine si equivalgono tutte.

Il mio discorso era che una ancillotti strausata di 4 anni non può costar come una norco "nuova".

Se invece domani mattina dovessi staccare un assegno di 2.700€ per un telaio nuovo (cosa che non farei mai comunque...) prenderei sicuramente una Ancillotti.

Personalmente, a Caldirola (pista nr 2) giravo in 3.35 con la stinky (pista in buona manutenzione) e 3.30 con la norco (pista in pessime condizioni): con la stinky arrivavo stanco, con la Norco no....ma alla fine, tranne nel mondo gare, quei 5/10 secondi per discesa non mi cambiano di certo la vita fino a dire "questa e cioccolata, questa è fuffa"...

Io per quella Ancillotti non spenderei più di 500€...e 300€ in tasca, visti i tempi, non mi fanno schifo (anche perchè con 300€ ci faccio 4 giorni a Morzine...e sono soldi meglio spesi).

PS: LEO EFREM! ;-)
Forse con l'ancilla riuscirei a fare 3.25
 
  • Mi piace
Reactions: workout81

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
marrano....

appena apre il motta vengo e ti faccio vedere cosa vuol dire cioccolatta..
hahahah


che palle sono demoralizzato .. oggi sono a casa bloccato col collo..

lunedì provo a sentire una brava tailandese che ho trovato sul giornalino degli annunci.. dice : favolosi massaggi rilassanti...

speriamo che almeno questo funzioni!

hahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
marrano....

appena apre il motta vengo e ti faccio vedere cosa vuol dire cioccolatta..
hahahah


che palle sono demoralizzato .. oggi sono a casa bloccato col collo..

lunedì provo a sentire una brava tailandese che ho trovato sul giornalino degli annunci.. dice : favolosi massaggi rilassanti...

speriamo che almeno questo funzioni!

hahah
Smettila di fare l'EFREM e vai da un bon osteopata: secondo me in 3 sedute ti rimette a nuovo!
Considera che facendo DH (e tutto il resto, gang bang incluse), almeno una volta ogni due mesi è bene farsi rimettere in dima....

Alla fine, una volta diventato cliente, uno "onesto" non ti prende più di 40/50€....e tu tornerai ad essere "un figlio di p#tt@na sorridente" (Pulp Fiction...).

Motta: vieni vieni.... :-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
già..
devo trovarne uno serio..
e farmi mettere a posto...


ma quando riapre il motta?

io ho ricordi indimenticabili del motts..... ora se è scavato e spaccato..
nulla di meglio.. hehehe
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questa è bella, ma devi essere 1.80
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/41109/cat/6

Ed il MOab è un telaio onestissimo (e migliore della stinky)
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/40836/cat/6

Questo lo porti via a 600€http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/39823/cat/6

E poi questo, che è sempre un telaio onestissimo (e con un bel giunto horst che lo rende progressivo e sensibile)
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/39535/cat/6

Poi
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/38011/cat/6

POI C'è IL TELAIO DI LEO!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
già..
devo trovarne uno serio..
e farmi mettere a posto...


ma quando riapre il motta?

io ho ricordi indimenticabili del motts..... ora se è scavato e spaccato..
nulla di meglio.. hehehe

Osteopata: chiedo ad un mio amico che è al 4° anno di osteopatia a Monza (mi faccio indicare un bravo osteopata in zona Desenzano!).

Motta: si si...ora è molto più interessante...anche se a me piace ancora più scassato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo