!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Qual'è la località esatta? quanto ci metto a venirvi a trovare brutti efrem?? o-o

qua NEVICA zioAlligator!!!

Brutto EFREM: ci andiamo insieme…ma appena smette di nevicare!
Per quanto sia stupendo raidare in madda (anche per la compagnia dei locals…e la efremaggine di Coollyo e Mauri…), 3 ore di auto sono un po’ troppe….
Conviene aspettare una settima, ossia che riapra il motta…e ci vediamo lì!
Poi ci andiamo insieme in Madda a Gennaio….ed appena apre andiamo a Pezzeda.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Brutto EFREM: ci andiamo insieme…ma appena smette di nevicare!
Per quanto sia stupendo raidare in madda (anche per la compagnia dei locals…e la efremaggine di Coollyo e Mauri…), 3 ore di auto sono un po’ troppe….
Conviene aspettare una settima, ossia che riapra il motta…e ci vediamo lì!
Poi ci andiamo insieme in Madda a Gennaio….ed appena apre andiamo a Pezzeda.


io vado dove voglio e quando voglio... capito... brutto efrem!!! e ti passo pure a prendere a milano brutto pagliaccio!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@ALBY: domani appuntamento verso le 9:30 al benzinaio, ma se dovesse cambiare qualcosa ci sentiamo stasera.

@MARCIO: se vuoi venire trovi il mio numero nel profilo. Chiamami che ci diamo appuntamento fuori dal casello di Brescia Centro. La tratta Torino - Brescia ti prende circa 2h.30 se rispetti i limiti, altrimenti in 2h ce la fai. Se arrivi da Torino Sud invece e devi fare la Torino Piacenza allora considera qualcosa di più.

DOGO tu, causa pelo incarnito, ti dai infortunato, quindi stai a casa e facci girare dove vogliamo e quando vogliamo. Salutaci Capitan America e non copulate troppo :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@ALBY: domani appuntamento verso le 9:30 al benzinaio, ma se dovesse cambiare qualcosa ci sentiamo stasera.

@MARCIO: se vuoi venire trovi il mio numero nel profilo. Chiamami che ci diamo appuntamento fuori dal casello di Brescia Centro. La tratta Torino - Brescia ti prende circa 2h.30 se rispetti i limiti, altrimenti in 2h ce la fai. Se arrivi da Torino Sud invece e devi fare la Torino Piacenza allora considera qualcosa di più.

DOGO tu, causa pelo incarnito, ti dai infortunato, quindi stai a casa e facci girare dove vogliamo e quando vogliamo. Salutaci Capitan America e non copulate troppo :smile:

a) Dogo copula con il sottofiletto.... e questo solo proprio se vuole sgargiare, sennò si accontenta della carne in "offerta" della Lidl..

b) Marcio può pensarci se il tempo è valido.. ma da voi non nevica/piove??

c) Leo / collyoo mi ospitate?? o-o
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:il-saggi:ok domani in madda ci sono (se el piòf mia, go mia oia de ciapà l'acqua).........:specc: vi stimo tantissimo fratelli anche se siete Efrem's...!!!! Fluido erotizzante.......Hi fix tcen tcen.......se non sapete di cosa si tratta ve lo spiego domani sera!!!!!:il-saggi:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) da noi il tempo è merdouse mode ON: nevica, piove, smette, rinevica, poi piove ancora poi smette....ecc..ecc..
2)non so ancora se domani giro o porto la bici dal mecca causa cerchio storto e avantreno tremolante....e poi vorrei andare a bg city a fare un po di trailbuilding, tempo permettendo
3)purtroppo non ho posto letto in casa: o dormi in giardino o chiedo ad un mio amico se mi/ti/ci fa sto piacere e ti ospita sabato sera (ma non vorrei avesse programmi migliori di te)
4)dogo efrem
5)se facessimo un altro sabato? tipo il 13/12 (settimana prossima ho una cena per cui non mi presenterò al mattino)
6)marccio pagliaccio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mmm per venire a giocare alla play a brescia e fare a gara di scorreggie con la mano a cucchiaio con collyoo me ne rimango a torino a farle contro il muro per allenarmi!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mmm per venire a giocare alla play a brescia e fare a gara di scorreggie con la mano a cucchiaio con collyoo me ne rimango a torino a farle contro il muro per allenarmi!!!

EFREM: va bene tutto...ma farsi 300km per girare con la neve...beh...solo MArcio Action potrebbe farlo...ahahah.....

MAURI: se solo facessi, anche solo una volta nella vita, uno dei miei allenamenti in palestra, ti si strapperebbe anche il DNA!
;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
EFREM: va bene tutto...ma farsi 300km per girare con la neve...beh...solo MArcio Action potrebbe farlo...ahahah.....

MAURI: se solo facessi, anche solo una volta nella vita, uno dei miei allenamenti in palestra, ti si strapperebbe anche il DNA!
;-)

sei Pulcinella di sesto! nemmeno rober DeNiro in MISSION soffre così tanto come con la mia scheda 3 volte a settimana...
ti domino!

Inoltre Ho il pettorale che su cui si è autogenerata la scritta ..
cat_logo.jpg
, cosa vorrà significare... non capisco :nunsacci::spetteguless::nunsacci:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Apro un piccolo OT...: MI SERVE QUALCHE CONSIGLIO ED OPINIONE RIGUARDO A QUESTO TELAIETTO... http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/43448/cat/fav

Che ne pensate?? faccio una caxxata a dare via il telaio stinky per questo?? contate che è 2003 revisionato e con 170mm di corsa...:nunsacci:

Grazie

Beh...io con 50€ in più avevo comprato ad Aprile 2008, un Norco DH del 2005 "nuovo!"....
A mio parere 800€ sono tanti!
Il prezzo giusto è 500€...anche perchè AndreaGas vendeva la sua 2005, tutta montata, a 1.350...
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
non confondere la cacca con la cioccolata! non c'è paragone tra ancillotti e norco!
Se vai via alla pari direi che è meglio ancillotti di kona, anche se è vero che probabilmente con la stessa cifra dovresti riuscire a trovare ancillotti + recenti!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Buoooondì, io non ci sarò sto fine...mi dispiace, non son stato bene perciò riposo e in più aspetto anche la MEGABIGABIGHIT3 (cominciamo a girare serissimiii uuu) e farò sabato domenica lunedì e martedì prossimo...sperando che arrivi la biga entro quei giorni...
Per concludere in bellezza la vecchia (mia mamma) ha preso il portabici e si è resa disponibile sempre, colpo di cellu e porta su me e chi si aggregherà (anche perchè gli ho detto che voglio cominciare a girare seriamente)....Quanto sono serio?!

Da settimana prossima mi vedrete con i nuovi acquisti (saranno scritti in maiuscolo):
Mi vedrete con una Renault Clio nera con PORTABICI con sopra una SPECYBH3BIANCA.
Scendere un babbeo con CASCO DEVIANT (tamarro) e guanti FORTRESS (tamarri e sempre specy)... poi mia mamma tornerà a casa e uscirà con la sua OLANDESE COLOR VERDONE INGLESE (bella fes)...(tutto ciò perchè non so cosa ha avuto mia mamma e ha preso tutto ciò...meglio...)
Ora basta sto zitto ho parlato abbastanza e recuperato i giorni in cui non scrivevo...:omertà:
Ciao a tuttii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo