• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE: IN COLLABORAZIONE CON GLI ELEMENTI DEL GRUPPO BIKERS (di cui dobbiamo ancora trovare il nome) E DIETRO PRESSIONI DA PARTE DELLA SPONDA BRESCIANA DEL LAGO DI GARDA (workout): ORGANIZZIAMO UNA GITARELLA FUORI PORTA NELLA GIORNATA DI SABATO????
LE DESTINAZIONI SUGGERITE SONO:
MOTTARONE
MONTE BALDO
altro....
Io ci sono di sicuro..(sempre a meno che non piova)e credo di poter confermare anche la presenza di workout...
ASPETTO VOSTRE IMPRESSIONI IN MERITO E POSSIBILMENTE ADESIONI!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
be il Mottarone penso che che vada bene nooo!poi LaLola ci può fare anche da guida.io penso di esserci al 90%.
su su siori e siore date la vostra conferma!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
cazzz. io e Cristian dobbiamo rinunciare,questo sabato è dedicato alla pittura e alla pulizia........................oggi ha fatto il rogito della sua nuova casa e dobbiamo preparare tutto per la prox settimana perchè gli portano i mobili...............Io salto sto sabato lui invece per un pò è out..............Comunque è un'idea la gita fuori porta,si può sempre ripetere
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
io da pseudo organizzatore non posso mancare... hehhehehe

per il mottarone ci possiamo affidare anche ad altra gente contattabile sull'altro forum oltre che a daniele (lola)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io x sabato se la partenza è presto e il ritorno x le 5 ci sono sabato...qst è il mio limite...
avrei stra voglia di fare il 601 sinceramente!!sn due anni che nn lo faccio e sinceramente mi manca un po...in qst caso però bisognerebbe organizzarci x la risalita che va fatta cn le auto...cmq nn credo ci siano problemi per quello...credo che in giornata si riesca a fare 2/3 volte (2 nel mio caso) ma ragazzi ne vale veramente la pena!!! e poi è molto più vicino rispetto al motta...
nel secondo caso mottarone c'è da partire presto(calcolate quasi 2 ore di auto) e poi la solamente da divertirsi...poi fabio farà la guida meglio di me al mottarone...
resta solo da decidere il posto...

io sto giro direi 601... mi manca!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
io onestamente avrei preferito altro rispetto al 601.....
mi sono un po' stufato di fare su e giù con le macchine....e di fare poche discese... andiamo in un posto con le risalite meccanizzate.....che ne facciamo di più... almeno questo era quello a cui avevo pensato.

per i tempi di trasferta....stiamo parlando del fine settimana per eccellenza del traffico e di certo sul lago non ci risparmieranno... non saprei
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
grande Leo, ne sai una + del diavolo!!
Sinceramente a me le alternative prendeono tutte e 2 visto che il 601 non l'ho mai fatto, ma nemmeno sono mai andato al Motta!!
Quindi per me è indifferente, anche se cmq ,come diceva il Leo bisogna considerare il traffico!!
P.S.
io non so ancora se la morosa mi firma il permesso per sabato, quindi vi aggiornerò + avanti!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
non vorrei sbagliarmi ma credo sia un noto sentiero free ride che dal monte baldo scende sul lago di garda, chiamato anche punischer come detto da fabio.
ciao
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
esatto è un sentiero spacca braccia con fondo di pietre,lo visto su tuttomtb un paio di anni fa,mi piacerebbe farlo tutti in compagnia però forse hanno ragione Leo e Nodo,questo fine settimana c'è da impiccarsi sul lago.meglio pensare altri lidi.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ok traffico e macchine...però vi dico che 3 discese del 601 valgono come 10 discese( tipo obelisco )del mottarone... a fare una discesa al 601 ci si mette poco più di un ora...

altre mete... mottarone ; piani d'erna anke qst cn funivia ; betulle...
su destinazioni più lontane io devo fare i conti cn i miei orari...quindi nn sn sicuro al 100%
voi decidete io vedo se riesco ad aggregarmi!

ciaooo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
In seguito a forti pressioni, oculati ragionamenti, motivazioni tecniche, psicologiche e socio-culturali......è stato deciso all'unanimità che sabato mattina si parte in direzione:
MOTTARONE

ATTENDO ADESIONI PER POTERCI ORGANIZZARE AL MEGLIO (sono graditi i suggerimenti)....

ELENCO PARTECIPANTI:
COOLLYO
WORKOUT81 + 3 fantomatici soci
fabiofbi
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
dai però... coollyo bisogna essere un po' più democratici.....


perciò ogni altra proposta sarà ascoltata..... esaminata oculatamente....
...sottoposta all'assemblea popolare....sarà richiesto il parere di una sensitiva iscritta all'albo dei maghi transessuali....e poi sarà scartata poichè c'è stato un giro di voci troppo lungo....


perciò non sforzatevi troppo....

hahahhaha dai che scherzo ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo