!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
www.piandellebetulle.it
giornaliero =17€ (omino+biga)
tempo per arrivarci 1h 30' da BERGAMO (è tutta statale)...da BS fate voi....
Secondo me, comunque, sia che si vada al mottarone che a pian delle betulle è cosa buona e giusta partire per le 7.30 in modo che per le 9.30-10 siamo in loco e possiamo iniziare a girare.

Pian delle betulle è tutto da guidare.....chissà se qualcuno ha costruito qualcosa nei boschi.....altrimenti questa estate sarebbe bello che nascesse qualche passerella
sentiero 1 (rosso) si fa anche con una pininfarina verdona
senitero 5 modificato (giallo) tutto facile tranne il single trek che scende da palio alla foppa che e' di media difficolta'
sentiero 3 (blu) il piu' bello, medio in alcuni punti e difficile in altri. (in 2 punti si scende dalla bici per pochi metri)
questo scrivevano in un altro topic
 

Allegati

  • betullecy5.jpg
    betullecy5.jpg
    123,1 KB · Visite: 29

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
..quindi lunedi ad erbusco con pranzo al sacco, aggiudicato !!!!ah porto io la colomba !!!!!....per domenica ,faccio sapere a coollyo via sms dato che il pc resta in negozio!!!!cmque lunedi di certo !!!!steen domenica probabilmente resto in quei di bg ,vista la giornata di subbuglio pasquale!!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
pian delle betulle sembrerebbeaperto da quello che mi hann dettoma ieri ha nevicato..
oggi c'è il sole ma sarà un paciugo mostruosao... da valutare....

avevo pensato ad una giornata dh orientd a sestola.....ma c'è 1 metro di neve e non mi sembra il caso... hehheh

rimane il mottarone...... ho trovato anche dogo un forumendolo e ci sarà anche beppogatto che ci farebbero da guida....
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@fabio e @michele:se non ricordo male voi avete gli hope o sbaglio?
che tipo di adattatore avete montato per i dischi 200-203mm??
le vostre forche hanno l'attacco pos mount immagino...
ciao
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Allora ricapitoliamo:
MOTTARONE???
partenza 7.30???
presenti:
coollyo
workout + 3(?)
fabio fbi
steen
lalola(?)
nodo(?)

Io ho la macchina del papi con 1 posto libero (+io) e spazio ancora per una biga e vi aspettero all'autogrill di dalmine.
Se invece avete posti liberi fatemi sapere che lascio la macchina al papi (cosi non mi scassa i BROWNS) e mi metto daccordo con chi è disponibile per il ritrovo.
Se avete osservazioni, obbiezioni, varie ed eventuali.....fatemi sapere
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Allora ricapitoliamo:
MOTTARONE???
partenza 7.30???
presenti:
coollyo
workout + 1
fabio fbi
steen
lalola(?)
nodo

La situazione inizia a delinearsi:
coollyo-fabiofbi-nodo con un mezzo,
workout-socio-steen con un altro...
Se viene anche la lola le carte si rimischiano per cui c'è bisogno di una risposta!!!!:saccio:
Se per voi la partenza è ok per le 7.30 io vi posso aspettare sia fuori dal casello di dalmine che nell autogrill sempre di dalmine.... verso le 8-8.15?
Fatemi saper
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io decido domani se venire o meno...cmq mi devo arrangiare cn l'auto x' poi devo tornare prima...e quindi anke una situzione economica nn molto favorevole... :-) decido e vi faccio sapere...

doma pome credo che mi farò una bella discesina da s.onofrio tanto x restare in allenamento...chi vuol venire mi contatti... 3804367712 dani
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Allora ricapitoliamo:
MOTTARONE???
partenza 7.30???
presenti:
coollyo
workout + 3(?)
fabio fbi
steen
lalola(?)
nodo(?)

Io ho la macchina del papi con 1 posto libero (+io) e spazio ancora per una biga e vi aspettero all'autogrill di dalmine.
Se invece avete posti liberi fatemi sapere che lascio la macchina al papi (cosi non mi scassa i BROWNS) e mi metto daccordo con chi è disponibile per il ritrovo.
Se avete osservazioni, obbiezioni, varie ed eventuali.....fatemi sapere


ti chiedo una cortesia: TOGLI QUEL BRUTTO PUNTO DI DOMANDA ACCANTO AL MIO NOME!!!!!!! :sculacci:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
noi partiamo da vicenza alle 6 e 20 (io da casa alle 5 e mezza...mamma mia)

conviene trovarsi direttamente a Stresa: appuntamento al parcheggio dietro la funivia(guardandola, a sinistra, anche perchè a destra c'è il lago), perchè gli altri sono a pagamento.

il mio numero ce l'hai, Leo, per cui se vuoi sentiamoci oggi nel tardi pomeriggio o domattina.

a domani!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo