• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
cazz Fabio.........vedo che chi più e chi meno dall'ortopedico ci si passa tutti purtroppo!!!!é un'anno di merda.....Vicio g'ho de portarte un toco de formaio,un paneto col prosciuto?...o mangi la tua solita pasta fredda alle nove di mattina.:magna::magna::magna:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Sono appena tornato dal pronto soccorso:settima costola fratturata.oh shit.



urca mi spiace..
ma dai che ti rimetti alla grande.....


allora ragazzi come è andata l'estate?? vedo con piacere che avete girato tutti maiali che non siete altro...io mi sono fatto una vacanzina al fresco sull'oceano a gustarmi ostriche e pasticceria francese... ad addocchiare belle vichinghe e a farmi frullare dalle onde della manica! che dire..
sono pronto per andare in bici!!.. da quanto tempo che non ci si vede con alcuni di voi... dai dai prossimamente...

ciao a tutti
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Urca Fabio ma come è successo?

@Work...io se passo, a settembre un Pezzeda me lo faccio volentieri...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@Work...io se passo, a settembre un Pezzeda me lo faccio volentieri...

Buone braccia e buone gambe allora!! La mia prima volta in pezz, e soprattutto fuori allenamento, è stata di "devasto megapower" per gli arti superiori...

@ coolyo: ti pagheremo un pò di copyright per il "megapower", usato come motto della giornata da me e enry

Solidarietà al febio!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Se ci vado sarà il mio più grande problema...tra freni meccanici, front e forca merdosa avrò le braccia di legno dopo 5 minuti...

P.S. Quand'è che si trova meno gente sulle piste?

Noi abbiamo trovato poca gente in generale...comunque si gira bene tra le 9 e le 10-10.30 e subito dopo le 12-12-30 quando si va tutti a magnare
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
P.S. Quand'è che si trova meno gente sulle piste?


.ma allora te la cerchi!!!!!!!!!!

IN mountainbike NON ESISTE LA CODA SUGLI IMPIANTI DI RISALITA (non dirmi che 2 minuti di attesa sono una coda)

Le piste sono quasi sempre sgombre da altri bikers, è difficile incontrare altri bikers mentre si scende...a meno che qualcuno non si fermi sul tracciato....

...e non parlo solo di pezzeda....intendo dire in qualunque posto io abbia girato ....e ne ho visti un po di sti posti.....

INSOMMA secondo me dovresti pensare un po di meno e agire un po di piu!

PS sei il mio idolo!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Che ho fatto di male stavolta???

Per gli impianti di risalita non è un problema aspettare anche 15 o 20 minuti...sono abituato visto che fin da piccolo andavo a sciare a Campiglio dove c'erano code immense.

Semplicemente cerco meno gente possibile sulle piste perchè RALLENTO gli altri...e visto che tanta gente viene da lontano non mi va di rovinargli la giornata...questa è la mia opinione...mi piace anche avere poca gente sulle piste perchè così (visto che sono ancora una schiappa) mi studio per bene il percorso facendolo piano le prime 3 volte... tutto qui.

Pensare di meno e agire di più è purtroppo il mio più grande difetto che sto cercando di cambiare ma non è facile.
In Pezzeda sarei andato volentieri in questi giorni ma ho avuto un po' di problemi con la bici e sto facendo ordini su CRC per sistemare il tutto

Non arrabbiarti con me tutte le volte che scrivo qualcosa però...per ora non ti ho mai fatto niente di male (ti avrò incrociato al parcheggio in Maddalena massimo 3 volte).
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom

Parole sante e beate
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...per ora non ti ho mai fatto niente di male (ti avrò incrociato al parcheggio in Maddalena massimo 3 volte).
...questo basta per scatenare la mia ira!

Non arrabbiarti con me tutte le volte che scrivo qualcosa però
...e tu non offenderti ogni volta che ti do un consiglio. Sei molto riflessivo, a volte troppo...io cerco di spronarti a farti meno problemi e a fare quello di cui ti piace molto parlare.
Sembra quasi che ogni volta che c'è da andare in bici ti si materializza qualche imprevedibile problema....
Questa è l'impressione che mi dai...se non ti va che ti dica piu quello che penso...pazienza...lo terrò per me.
...un ultimo consiglio: take it easy

MEGA POWER!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Nono, i tuoi consigli sono più che utili...infatti ho eliminato il problema di girare anche quando c'è il fango..ora l'inverno non mi fa più paura!
Purtroppo attraverso il forum non sempre ci si riesce a capire subito e ho letto il tuo messaggio in modo sbagliato.

Vai pure tranquillo e scrivimi tutti i consigli che vuoi (così imparo sempre qualcosa di nuovo)...anzi più mi scrivi consigli, più mi sproni

P.S. ti aspetto quest'inverno in Maddalena per farmi un bel corso di discesa con te e tutti gli altri (Nodo escuso perchè va troppo veloce )
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
A proposito: qualcuno ha da fare un ordine su CRC? Io sto per inviare i $, ma se qualcun'altro ha altra roba da comprare non paghiamo le spese di spedizione
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@marco: io forse ho qualcosa da prendere ti faccio sapere domani nel pomeriggio dopo lavoro ok?!

ciao merdacce sono tornato pure io ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


febio te set en porcel!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@marco: io forse ho qualcosa da prendere ti faccio sapere domani nel pomeriggio dopo lavoro ok?!

ciao merdacce sono tornato pure io ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


febio te set en porcel!!!!!

Perfetto...aspetto tue notizie oggi pomeriggio
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

che eleganza quel rider ... mi sembra di averlo già incontrato da qualche parte!

@MarcoIlCrazy: non devi farti problemi se rallenti gli altri, del resto non sono "tutti fenomeni" e, fino a che non arrivi il proibizionismo anche qui, i bike park sono aperti a tutti.
Più giri e più ti migliori, ogni tanto cadi e magari ti fai male, ma quando ti rialzi (e ti rimetti) vedrai che farai tesoro dell'esperienza e ti sentirai pronto per riprendere e per migliorarti di nuovo...

Programmi x il week end?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo