!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
N.B. ieri ho chiuso anche il primo e il terzo del tratto nuovo....minghja come sono bravo!!!!!prossimamente in arrivo il secondo.....per il 4° non ho ancora le capacità....nodo mi dovrai dare ripetizioni....

Uno che si chiama coollyo che gira a collio....gira spesso perchè ci va spesso!!!!!ahahahahh


@tremanaik bros. : Les deux alpes è full.....e se andassimo a portes du soleil??????
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
sono stato sul monte baldo ieri.... BELLISSIMO!!!
l'unicoproblema è che per divertirsi bisogna farsi accompagnare da qualche local
che conosce i vari sentieri perchè gli unici due percorsi segnati sono molto lunghi
e bisogna pedalare tanto.... ci sono invece 2/3 percorsi che scendono diretti a malcesine un pò nascosti e difficili da seguire ,ma vermamente BELLI!!
altro problema è il prezzo, 15€ fino alle 15 e 10€ dopo (per ogni risalita)
e l'affollamento della cabina: infatti la mattina non ci hanno lasciati salire perchè era
già pieno e abbiamo potuto fare solo 3 discese il pomeriggio....
comunque, costa tanto ma ne vale la pena!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
L'idea sarebbe di andare uno dei giorni tra giovedi e sabato (compresi, ovvio...)
X il bus bisogna vedere:

1) l'ora a cui decidiamo di salire (spero la mattina col fresco...) dato che saremmo circa 5...

2) i genitori ke possono accompagnare... trovo che sia + comodo del bus se c'è l'occasione dello strappo...

Aggiornamenti nelle prossime ore appena saranno disponibili...

PS: anche io riparto domenica, torno il 17-18
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
uuu... finalmente ci si trova!! PRESENTE per questa settimana, poi parto
per la croazia fino al 27...
fammi sapere, magari ci facciamo qualche salita in bus...
ciao

1° aggiornamento: L'idea è per un pomeriggio, per ora il giovedì....però mancano all'appello le opinioni del 70% del group, che nel frattempo è "lievitato" a 7 components...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ancillotti? Dove, quando? :sbavon:
Beh se l'ha acquistata ha speso i $$$ nel migliore dei modi possibili...e sono finalmente riuscito a provarne una anche io...direttamente a casa sua ;-)
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
1° aggiornamento: L'idea è per un pomeriggio, per ora il giovedì....però mancano all'appello le opinioni del 70% del group, che nel frattempo è "lievitato" a 7 components...

orco cane, in sette siamo un pò tanti in autobus....
se mai bisognerebbe organizzarsi in due gruppi....
comunque oggi siamo andati su io e enry e si può anche smontare solo la ruota davanti, senza impacchettare
fammi sapere per giovedì pomeriggio ciao
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
orco cane, in sette siamo un pò tanti in autobus....
se mai bisognerebbe organizzarsi in due gruppi....
comunque oggi siamo andati su io e enry e si può anche smontare solo la ruota davanti, senza impacchettare
fammi sapere per giovedì pomeriggio ciao

Non ho le conferme (a parte me medesimo :mrgreen:)per giovedi pomeriggio, comunque io salirei in autobus con te...in 4 almeno dovrebbero avere passaggio, ma non sono nemmeno sicuro del numero totale, comunque tranquillo che in bus + di 3 non saremo di certo ;-)

Probabilmente si replica anche sabato, in tal caso però penso con passaggio
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Dimenticavo: dimmi l'orario + consono alla salita in filo e dove la prendiamo, cosi mi faccio trovare gia alla fermata con la ruota smontata!! :celopiùg:
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
@ matteobax: ci potremmo trovare al benza verso le 14:10 oppure a 15:20
o anche più tardi.... se mi lasci il tuo numero di cellu ti chiamo dopocena
il mio n° è 334 1119741
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo