Percorso Monte Baldo, 14 km di discesa, un chilometro ad euro....mane vale la pena!
E' un proposta!
Ciao a tutti i rider bresciani! Ho sentito che hanno appena aperto un bikepark a Borno, volevo sapere se qualcuno ha notizie a riguardo.
Grazie a tutti quelli che risponderanno in merito
@gli usufruttuari dello sconto Team: dovrei fare il cambio d'olio post-rodaggio della domain.....non volevo smenarci troppo in termini di dindi....qualcuno del team mi farebbe darebbe una mano????
Intanto chiedo al Giangi quando ha posto!
Ciao a tutti & Stay Tuned!!
PS: fatemi sapere ovviamente x la mia affezionatissima forcellina..=D
Bene dai...sisi gli altri li conosco solo che mi son giunte voci del monte baldo e allora mi ispirava...comunque ci sto dai te o chiamami o contattami su msn...comunque io sono su in madda tutti i giorni anche se piove diluvia grandina nevica io son sempre lì...non vado più a scuola inizio a lavorare a settembre così per sta primavera ho intenzione di prendere la stab deluxe...ah per msn il mio contatto è : [email protected]prima di tutto, benvenuto!
se vuoi vengo io in madda qualche volta.....
poi vicino a brescia c'è anche la pezzeda;
purtroppo sul monte baldo non ci sono mai stato e quindi non so dirti....
PS: che scuola fai?
ciao
Se mi fai sapere anche in MP mi faresti un favorone dell'accidente, e se ci si vede sul posto ti offro una birretta frescao-oprobabilmente io ci vado venerdì
visto che in pezzeda è chiuso....
non ho trovato per ora nessuna informazione, neanche su internet,
se vuoi ti faccio sapere....