• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
in quanto ad acqua abbiamo fatto il bis con Petosino.La pista era veramente incazzata per delle contropendenze e di alcuni ripidoni che si scavavano alla velocità della luce.Di salti non c'erano di difficili a parte il primo ,il cui atterraggio era una lunghissima curva a destra in contropendenza.io sono stracontento per l'esperienza che mi sono fatto anche se il tempo di gara è abbastanza alto (olter i 7.30).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Il verdetto finale recita questo:

29° LORI 5:50.50

50 ° NODO 6:19.56

100° FABIOFBI 7:22.56

109
° 1MANNAIK 7:47.18
120
° 2MANNAIK 8:11.79
129
° RIDERGULLO 8:37.65
142
° CICO 9:52.21
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Mah , vedremo, ho provato a stressarla un pochino e sembra non risponda male, vianelli mi fa storie per il casco invece, spero riescano a consegnarmelo in tempo!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Mah , vedremo, ho provato a stressarla un pochino e sembra non risponda male, vianelli mi fa storie per il casco invece, spero riescano a consegnarmelo in tempo!!!

Ma si tranquillo!! sono un pò ipercritico su ste cose dato ke mi sto upgradando la mia...quindi se vedo qualcosa ke non mi sconfiffera salto subito su....tranquillo ke mi passa................................appena finisco i soldi!!!
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
azz... casco disponibile dalla prima settimana di Giugno, mi sa che il battesimo del fuoco diventerà più pericoloso del previsto... intanto vedo di farmi il callo...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ma si tranquillo!! sono un pò ipercritico su ste cose dato ke mi sto upgradando la mia...quindi se vedo qualcosa ke non mi sconfiffera salto subito su....tranquillo ke mi passa................................appena finisco i soldi!!!

Madonna...anche questa domenica abdico...a meno che Workout riesca a montarmi il guidacatena sabato pomeriggio
Speriamo in bene
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Madonna...anche questa domenica abdico...a meno che Workout riesca a montarmi il guidacatena sabato pomeriggio
Speriamo in bene

Ma tieni su quello della doppia!!!! poi quando lo vedi ti fai dare il tutto e rimonti!!! o se è una cosa breve ci vediamo un po prima e lo facciamo al momento al benza....
Dai ke con sto caldo e la pioggia prevista solo giovedi, si puo combinare qualcosa di buono!!!
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
azz, in giro mi dicono che se provo a scendere con la mia bici è quasi garanito che mi apro in 2 come un pom!!... che dite???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
azz, in giro mi dicono che se provo a scendere con la mia bici è quasi garanito che mi apro in 2 come un pom!!... che dite???

io dico che: visto che la bici l'hai comprata, visto che sei alle prime armi e non salti 2 metri, visto che di gente con le bici da 1.000.000 di euro che non salta giu da un marciapiede ce ne è già troppa, finchè stai imparando la bici va piu che bene, quando sarai piu bravo penserai a cambiarla.


@marco.....siamo alle solite.....

@giangisteamers: ridergullo non ha digerito la pessima prestazione di domenica....e promette battaglia per le prossime gare....anzi la prossima non ci sono (che vado ad allenarmi dove si allenano i pro....!!!!)
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Giuro Coollyo che stavo rispondendo la stessa cosa facendo l'esempio di quando pattinavo e mi sparavo i 540° bio con pattini da 150 euro, poi mi beccavo i tipi con i Roces immacolati da 400€ che faticavano a stare in piedi, chiaro che ho spaccato un paio di volte ma se non spacchi (e a volte ti spacchi) i 540 bio non impari mai a farli. Poi mi sembrava di fare il maestrino dei maestri ed ho lasciato perdere...


Go sa capit che ma convè parla coi bresà che lur i ga mia pora... hi hi hi
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Uno dei messaggi che mi hanno inviato...


Beh, i salti li fa, il problema è l'atterraggio.....
Dai retta ai consigli che ti hanno già dato, con quella roba anche fare un sentiero non troppo sconnesso a velocità un po' elevata è un rischio grosso!!!!
Considera che una full che sia affidabile ma comunque pesante e non troppo raffinata costa almeno 700/800€ ma per una bici da DH robusta e dal buon funzionamento devi spendercene almeno 2500.
Purtroppo la bici che hai preso tu dei mostri da DH ha solo il peso, per il resto è una bici da passeggio mascherata da biciclettona.
Se posso permettermi, avresti fatto meglio a prendere una onestissima front entry level semplice semplice, su quei livelli di prezzo meglio avere poche cose ma decenti che tanti "gadgets" che però non funzionano come dovrebbero....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ coloro che mi vogliono del male la bizi è già tutta smontata da un pezzo per manutenzione...poi tanto c'è la catena da comprare...beh dai...forse coollyo me ne regala una così domenica sono in Madda

@Misa: ho fatto parecchi sentieri scassati con una bici peggio della tua...e prima di spaccare l'archetto della forcella sono passati mesi
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

io con questa ci ho viaggiato per due anni a suon di saltini e saltelli....fino a quando si è rotta....non sono morto, non mi sono fatto male e l'ho cambiata solo quando ho capito che il mio livello non era piu adatto a quella bici (per fare salti).
sicuramente per fare discesa avresti potuto prendere una bici "dedicata" ma se spendi 2-3000 euro e poi non ti piace, hai paura, non hai tempo per usarla???
Inizia con la bici che hai preso e solo quando farai progressi capirai che è il momento di cambiarla ....potranno volerci pochi mesi, molti mesi o addirittura anni...dipende da quanto ti applichi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo