• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti i Bresciani :)
Frequento il forum da quando ho deciso di cambiare bike (circa 2 mesi fa) e ora dopo aver rifatto i soliti 2 sentieri che conosco (da solo) comincio un po a soffrire di solitudine :D
Qualcuno della Vallecamonica o dintorni? magari ci si becca :)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
NEWS BLOG

Online nuovo articolo con il prorgamma ufficiale delle gare ed eventi a cui il team del rivolo bianco presenzierà.

Sono aperte le iscrizioni alla settimana di ferie prevista per Luglio. Noi ci siamo, questo è importante; il presidente francese ha già dichiarato una settimana di festa nazionale per accogliere tutta l'eleganza che uscirà dalle ammiraglie che condurranno i nostri riders nelle destinazioni prescelte!
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito

Io non sono proprio in zona, però non lontanissimo: Camignone
Purtroppo però non ho ancora la bici, spero di rimediare nelle prossime settimane!
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie del benvenuto :D
Sono un freerider neofita di 26 anni che pedala su asfalto solo in salita, per poi discendere lungo sentieri a volte fin troppo tecnici dove si rischia spesso di toccare le stelle :D ma per ora sto facendo training massiccio con la mia enduro sl 07 nella speranza di trovare nuovi percorsi, nuovi amici e sopratutto nuove emozioni :)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
nuovi percorsi, nuovi amici e nuove emozioni ... questo è il rivoli team!

Vieni a girare ogni tanto e sono certo che ti troverai bene ed imparerai, oltre che a girare in bici divertendoti, a parlare ruttando, che nel mondo del lavoro è fondamentale ... da peso al tuo CV


Ho visto le previsioni x domani. Pioggia intensa stile "pisciata post oktober fest" x tutto il giorno.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...imparerai anche dei giochetti simpatici...ma ti verranno insegnati solo col tempo....(mica ti sveliamo tutti i trucchi subito!!!!)

PS.A meno che piova copiosamente io domani un giro al mottarone lo farei!
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
haha bhe di parlata col rutto ho già una buona esperienza di 4/5 anni alle spalle
@snake:mai proat un dit nel cul!!
visto il tempo domani si potrebbe fare un giro all'outlet Dainese.
mia gne mo, perchè te het an espert? :)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@coollyo: ti e' arrivato l' sms? dimmi tu quando arrivano e passo a prenderli da casa tua ti ringrazio anticipatamente! DEPA

non ci ho ancora guardato....devo lavorà....sto facendo un corso serale ....stasera ho una cena.-...e ogni tanto anche la F..@ vuole la sua parte.....mi sa che ci guardo martedi.

PS@tutti: lunedi sera ho un incontro con lo stampatore di maglie per vedere modelli delle felpe, loghi possibili, varie ed eventuali.

ma facciamo anche le magliette manica corta o solo felpe o altro???
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ma facciamo anche le magliette manica corta o solo felpe o altro???

Io direi di farci fare i prezzi per la soluzione felpa+T-shirt (ah come sono international?) e solo felpa. Al prezzo complessivo avanzato da ridergullo sottraiamo 10 euro e abbiamo l'importo reale.

Quoto il fatto che anche la patata vuole la sua parte ... ma occhio ai profiterol ... se c'è anche il rischio di vederli serviti sul piatto vai di pialla ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo