• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freebaiker

Biker novus
9/4/08
7
0
0
Brescia
Visita sito
il mio ginocchio non stà troppo bene e mi fà davvero male qnd spingo con la punta del piede........tuttp in mezza giornata.....ma si può.........non riesco nemmeno a guidare....ragazzi scusate ma devo dare forfè.....fatimi sapere per domenica magari ci si può anche trovare per un aperitivo.....per qll il mio ginocchio sifolo non dà problemi....hihihi....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Arrivo ora ora...e ha smesso di piovere....non c'era traffico quando sono tornato da Malpensa (alle 17 di un venerdi piovoso.....) che altro dire......

sono tornato e vi porterò il sole!!!!!!
ah dimenticavo......sono troppo elegante.....
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
ciao a tutti volevo presentarmi perché spero che nelle prossime settimane avrò occasione di conoscere "sul campo" qualcuno di voi.

Mi chiamo Enrico, sono un neofita del dh e sto cercando una bici per lanciarmi dai pendii della maddalena e del Pezzeda.

Dal Giangi ci sono stato, ha una proposta interessante ma volevo guardarmi bene in giro prima di decidermi.
Tra l'altro devo anche comprare TUTTO il necessario leggi casco protezioni etc

Quindi sono benvenuti consigli e suggerimenti su tutto ciò che concerne i vari acquisti che mi aspettano (scelte tecniche, negozi consigliati, usato, etc)

Oh io abito in Franciacorta e faccio ingegneria, c'è qualcuno che frequenta una di queste due amene località? la prima immagino di sì, data anche la presenza in zona di Giangi's bike.
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
coollyo: troppo ganzo il giangis!!!! ragazzi volevo lanciare un appello io molto probabilmente lunedi' mattina sono in maddala in solitaria, parcheggero' in cima e mi limitero' a fare un paio di volte la prima meta' !!!! chi volesse e' il ben accetto!....ciao a tutti DEPA
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Grande il Mittico Depa al rientro dopo il forzato letargo!!!!!!
Io ci sarò......con la mente, ma ci sarò!!!
Buon divertimento
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ottimo...2 nuovi acquisti in poco tempo...a presto in Maddalena!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hola depaaaaaaaaaaaaaaaaaa


per lunedì vediamo cosa riesco a combinare..
non sarebbe mica male...


intanto lo dico domani saremo io e 2 miei amici nel pomeriggio probabilmente in quel della maddalena...purtroppo con macchine perciò senza posti... se ci fosse qualcuno con un furgone si divide benzina e tutto e via...

scappo al laurà.... fatemi sapere anche per sms....
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
ciao enricowpww, anche mio fratello frequenta ingegneria a BS....io se vuoi provare ho una bazooka 4 che prende polvere in cantina, magari quando vieni in maddala me lo fai sapere che la prendo su!!!!!!!!!!!
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
ciao enricowpww, anche mio fratello frequenta ingegneria a BS....io se vuoi provare ho una bazooka 4 che prende polvere in cantina, magari quando vieni in maddala me lo fai sapere che la prendo su!!!!!!!!!!!
troppo gentile!!! stravolentieri.

nel giro di una, max due settimane dovrei riuscire a munirmi di protezioni varie, dopodiche ti contatto sicuramente qua sul forum e se non avrò ancora la bici, accetterò la tua offerta di testarla, se invece sarò munito di biga mi illustrerai le meraviglie della maddala...
chiedo giusto per curiosità: la bazooka la vuoi vendere? dico per curiosità perché ero orientato verso un usato in negozio.

grazie ancora!
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
@marco il pazzo :piano piano con nuovo acquisto non mi riconosci piu' la prima uscita dopo il topic un anno e passa fa' eri in mia compagnia ero il biker trialista il mitico DEPA!!!!! ora rientro dopo un anno di allenamenti in CANADA!!!! fo pora!!! scherzo ne' mark...ciao raga
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom

Ma pensa te questo ke nn mi risponde nemmeno a pregarlo in turco... ............
Fatti live quando hai tempo x la mia drop off!!!! e anke quando ordini (se lo fai)da CRC, ovvio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo