!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
domani ci si vede al mottarone: ore 9.30 in loco....sentite fabiogucci per organizzarvi, noi BGers arriviamo direttamente li.

Per domenica: maddalena. Se ci sono problemi organizzativi....io vado ancora al mottarone
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
il 20/04/08 ci sarà la gara di castel del rio (BO).
Cosa ne dite....partecipiamo????

Se volete potete dare un occhiata qui:
http://www.dh-team.it/Filmato_NEW.htm (video del percorso)

qui:
http://www.dh-team.it/index.html (sito dell'organizzazione)

o qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91826 (discussione sul forum)

anche qui si dovrebbe fare la 2 giorni con annessi e connessi (disponibilità, $$$, divertimento a gogo.....e chi piu ne ha piu ne metta).

Attendo vostri pareri!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
10 pagine perchè non avete ancora capito che sono io.....
Non abbiamo deciso...o meglio lo abbiamo deciso ieri sera....ma sono rientrato alle 3.00 sta notte e non avevo voglia di mettermi al pc a quell ora.

Ps le mie sono e rimangono sempre proposte, se qualcuno ha qualcosa da suggerire è libero di farlo. Io non sono il capo, nessuno è il capo....io propongo voi accettate o smentite....oppure proponete anche voi.....e noi accettiamo o smentiamo.

Mi ha telefonato FabioGucci ieri pomeriggio e mi ha chiesto se preferivo Pian delle B. mottarone, io ho detto mottarone; poi mi ha chiamato Maurilli e gli ho detto le stesse cose...anche a lui va bene il mottarone......

PS l'altro giorno ho proposto 4 alternative ma nessuno m'ha cacato.....

non preoccuparti l'avevamo capito da un po!
lo metto sempre in dubbio scherzosamente...ma qui qualcuno si offende davvero però....me culpa non lo farò mai più...

io domenica ci sono in maddalena però VOGLIO GIRARE! non voglio saperne che dopo 2 discese si torna a casa!!mattinata intensa oppure me ne sto nel letto!
propongo ritrovo anticipato al vecchio orario ore 8.45/9...

ps:se non scrivo o propongo è x' non ho proprio il tempo di stare qui attaccato al pc...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
non mi sono mica offeso nè!

lo dico sempre che sto internette non fa capire bene.....

mi sono giustificato per il fatto di non aver detto nulla causa giornata di ieri molto piena....di solito se torno a casa ad orari decenti (anche all'una di notte) il pc ce l'ho acceso e lo guardo ma ieri non ce l'ho fatta....:il-saggi:

E poi ho proposto di proporre anche voi altri per 2 motivi:
1) non voglio essere o sembrare quello che impone le proprie idee agli altri, tutte le mie proposte sono proposte:arrabbiat:
2)magari qualcuno ha idee migliori delle mie che magari possono (pochissime volte) essere sempre le stesse

e poi io le proposte le avevo fatte e nessuno mi ha cacato per davvero (l'uso di cacato era per fare il simpatico:smile:....se fossi stato inkaz avrei usato CAGATO).


Per il resto OK per l'orario estivo in maddalena...ma tutti puntuali (sapete benissimo a chi mi riferisco.....)
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
...sono troppo incaxxxato con il mio caxxxxo di lavoro di m...a non ho mai un sabato libero parrucchiere del caxxxxxxo cosa mi e' saltato in mente di sceglierlo !!!!!! scusate lo sfogo!! ciao a tuttti i sabatiani raidosi!!!DEPA
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
...sono troppo incaxxxato con il mio caxxxxo di lavoro di m...a non ho mai un sabato libero parrucchiere del caxxxxxxo cosa mi e' saltato in mente di sceglierlo !!!!!! scusate lo sfogo!! ciao a tuttti i sabatiani raidosi!!!DEPA


ueila Mittico,
dainon lamentarti che hai sempre il lunedì per rifarti!!
non fare così....in fondo se lo hai scelto fra tanti è anche perchè ti piace!!!
Quindi......buone tosate di capelli.......
Ciao
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io e Matteo confermiamo la nostra presenza al distributore a Botticino alle 8:30 ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
minkjjja non ci credo.....domani ci saremo tutti!!!!!

Che bello! ti potrò rivedere per la 2^ volta! :balla-co:;.=9/

Mi raccomando però... stasera tutti a dormire presto così domani mattina siamo puntuali alle 9:00...chi arriva in ritardo avrà come punizione quella di usare la mia bici in discesa :mrgreen:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ La Lola: ma alla fine l'ordine l'hai fatto? Comunque ne riparliamo domani in Maddalena ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ottima giornata oggi in Madda, mai fatte così tante discese tutte in una volta!
Il terreno era ottimo, polveroso al punto giusto come piace a me.
E finalmente grazie al fatto che il Rider Eleganzo mi ha adottato come suo nuovo fanciullo :mrgreen: sono quasi riuscito a chiudere sto piffero di Road gap.
Un grazie a Nauta che ci scarrozza sempre sul suo furgone (la prossima volta ti offro la colazione quando vieni a prenderci) e a Fabio FBI e a Fabio Gucci per il passaggio a casa... ;-)
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Ottima giornata oggi in Madda, mai fatte così tante discese tutte in una volta!
Il terreno era ottimo, polveroso al punto giusto come piace a me.
E finalmente grazie al fatto che il Rider Eleganzo mi ha adottato come suo nuovo fanciullo :mrgreen: sono quasi riuscito a chiudere sto piffero di Road gap.
Un grazie a Nauta che ci scarrozza sempre sul suo furgone (la prossima volta ti offro la colazione quando vieni a prenderci) e a Fabio FBI e a Fabio Gucci per il passaggio a casa... ;-)

Figurati, per una colazione faccio di tutto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo