• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@ALL: ieri sono andato a dare un'occhiata alla pista da 4x/BMX che stanno costruendo a Loreto, quartiere a 5 minuti dall'uscita del casello di BG.
Ci sono tutte le condizioni x fare dei bei numeri.

A breve metto anche qualche foto.

Non ho ben capito quando finiranno i lavori e se l'ingresso è gratuito, a pagamento, o ad "abbonamento" (tessera UISP); non appena avrò modo di beccare qualche addetto glielo chiedo.

Prepariamoci all'acquisto di un frontino o di una BMX. Da quando il tempo inizierà ad essere dalla nostra le sere dopo il lavoro avremo tanto divertimento!

Io sono già in ansia!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
bella giornata ieri!!! sono contento x' ho saziato un po la mia voglia di girare...e abbiamo sfruttato bene la mattinata!

grazie a tutti x la compagnia

@ nauta e marco: ordine fatto ieri sera! vi tengo aggiornati!

@ fabio fbi: enculetttt ihihi t fa male ancora il nasino dopo la spallata con pettorina che ti ho dato ieri??? ihihihih daiiii lo mia fat a posta!!!!

volevo ringraziare : GEOX .... LE GOMME CHE RESPIRANO....
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
l'inaugurazione dovrebbe essere a maggio , ho letto 5 maggio fine lavori ... quindi in quel periodo li ,,,, ci sono dei bei doppioni ma non sara facile con le mtb ......
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Hei Mauri......il gazzettino del lunedì??????
Dopotutto c'è da raccontare delle balle formato poster dell'eleganzo.....nonchè di un rientro timido ma da chi non molla di Giova, di un Mottarone sempre accogliente.....e di un gruppo sempre più solido.
@ Team: in settimana vi contatterò per il programma gare.....c'è molta carne al fuoco, compreso una grandissima news!!!!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Figurati, per una colazione faccio di tutto.....

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...nn dovevi dirlo...hehehehehe
Grazie dello strappo! mi sono gia abituato...
@Tutti: veramente bel giro ieri! Quanto è bella la patina di polvere ocra sui foderi ed il BB...dà l'aria di prof... LOL!!
Graz anke dello strappo x il ritorno ai fabio!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Qualcuno sa quando entrano sul mercato i pedali kona "wah wah"? ed il presso magari...graz!!
@ nauta: dimenticavo...tienimi informato se decidi di upgradare la big hit (freni ecc)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
SUL BLOG: aggiunto link alle foto dei riders

--------------------------------------------

dato che in questi giorni sarò (probabilmente...) lontano dal pc causa trasferta lavorativa non ho ancora capito bene se in ollandia o in belgio....

Sabato Mottarone e domenica Madda???

oppure

Sabato Madda e domenica Caldirola??

oppure

ditemi voi....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io mi sparerei una doppietta maddalena caldirola se il tempo lo consente!

PS: Io ho anche sentito Finale Ligure e il 2 Giugno hanno un furgone libero. Vediamo il programma delle gare e poi decidiamo ... io quest'estate un week end me lo voglio fare.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito



Dovresti dire al Germa che anche il n° 224 fa parte della squadra......
questa per me è pura discriminazione
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho chiesto al germa.

Ho atteso sperando di avere qualche scatto nella mia macchina, ma niente ... però se può darvi gioia ho la foto della ruota di FabioFBI con tanto di rivolino ... CHE PANNA!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
NEWS BLOG TEAM:

Aggiornato l'articolo della gara di Agnona con l'inserimento delle foto di Ivan e Nodo. Claudio è sceso troppo forte e non siamo riusciti a recuperare materiale.

Nella foto gallery troverete ancora più materiale da consultare ...
Ho aggiornato l'elenco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo