!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
AGGIORNAMENTO BLOG:
Grazie all'immensa disponibilità del GERMA ho aggiornato il sito inserendo anche il materiale fotografico.

Mancano purtroppo all'appello fotografie dei fratelli gemelli derrick della bicicletta ... evidentemente andavano talmente veloci che l'abilità del nostro grande fotografo non è bastata ad immortalarli. Penso comunque che a breve arriveranno anche quelli.

Si apre poi la candidatura per la foto del mese:
RiderGullo___Scarichiamo la tensione
FabioGucci___L'esperienza
Cristian___GrazieCicoPerLeSostanzeDopanti
FabioFBI___SonoFighissimo
RiderGullo___L'Eleganzo

Io voterei per il Cico in formato LupinIII. Momentaneamente ho messo la più simpatica che è quella di RiderGullo che parla con il baffo Moretti. Rende molto lo spirito del gruppo, ma non evidenzia l'eleganza nel riding!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
la conosco bene la faccia della seconda foto di fabio.... ihihihihihi
li è il momento in cui si accorge di aver appena ingerito una mosca o moschino ihihihihihihihi

bravo frocione ma la testa forse era meglio se la giravi verso il fotografo...eri più figo ihihi

brao germa!!

un bel enculet a ttt gli altri per tener alto il morale!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
AGGIORNAMENTO BLOG:
Grazie all'immensa disponibilità del GERMA ho aggiornato il sito inserendo anche il materiale fotografico.

Mancano purtroppo all'appello fotografie dei fratelli gemelli derrick della bicicletta ... evidentemente andavano talmente veloci che l'abilità del nostro grande fotografo non è bastata ad immortalarli. Penso comunque che a breve arriveranno anche quelli.

Si apre poi la candidatura per la foto del mese:
RiderGullo___Scarichiamo la tensione
FabioGucci___L'esperienza
Cristian___GrazieCicoPerLeSostanzeDopanti
FabioFBI___SonoFighissimo
RiderGullo___L'Eleganzo

Io voterei per il Cico in formato LupinIII. Momentaneamente ho messo la più simpatica che è quella di RiderGullo che parla con il baffo Moretti. Rende molto lo spirito del gruppo, ma non evidenzia l'eleganza nel riding!



a'nfami m'avete dimentico......:arrabbiat:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@ nodo: andavi cosi veloce che nelle foto sei sempre uscito mosso...o furoi dall'inquadratura

@fabiofbi: perchè dici che non sei stiloso???? nella foto che ha messo il germa dove droppi sembri uno della coppa del mondo....certo non sei FIKO quanto me....ma io sono irraggiungibile!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
figa 10 pagine sul chi è il più stiloso ihihihihihih
i programmi x il fine sett quando li decidete potete anke scriverlo qui...cosi tutti ne prendono atto e ci si regola...
pro di figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
10 pagine perchè non avete ancora capito che sono io.....
Non abbiamo deciso...o meglio lo abbiamo deciso ieri sera....ma sono rientrato alle 3.00 sta notte e non avevo voglia di mettermi al pc a quell ora.

Ps le mie sono e rimangono sempre proposte, se qualcuno ha qualcosa da suggerire è libero di farlo. Io non sono il capo, nessuno è il capo....io propongo voi accettate o smentite....oppure proponete anche voi.....e noi accettiamo o smentiamo.

Mi ha telefonato FabioGucci ieri pomeriggio e mi ha chiesto se preferivo Pian delle B. mottarone, io ho detto mottarone; poi mi ha chiamato Maurilli e gli ho detto le stesse cose...anche a lui va bene il mottarone......

PS l'altro giorno ho proposto 4 alternative ma nessuno m'ha cacato.....
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ma che bei compagni dimmm........rda che mi ritrovo!!!
Pedalavate anche voi quanto ho pedalato io........avreste fatto sicuramente meglio di me!!!!
Adesso vado dal team manager e do le dimissioni in quanto non sono accettato dai miei compagni di squadra!!!!!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Cmq per chi domani vuole smaddalenare....lo scriva che in qualchemodo ci si organizza!!!!
Ora lascio la parola a voi sovrani!!!!!!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Dopo l'efficace e tempestiva azione su RiderGullo, il team medico si sposta sul sottoscritto. La partecipazione per la domenica è in forse.

Mottarone! sabato o domenica?? [spero domenica]


p.s.: Ridergullo (e gli altri) ci aspettiamo grandi cose da lei (voi)!!!:smile::smile:

ho trovato ste foto:
Agnona_io.JPG


Agnona_salto_mio.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo