!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
cristian

cristian_x_forum.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
mentre fabiogucci si sta informando telefonicamente....io lo faccio internetticamente....:
DOMENICA C'E' LA GARA A QUART (AO).....
chi è propenso a parteciparvi????? Nel caso specifico si partirebbe il sabato mattina e si farebbe il weeeeeek end come quello scorso (+ si prova bene la pista e ci si diverte un sacco / - si spendono un po di danè)
Secondo me partire la domenica mattina è uno sbattimento troppo grande, in questo caso meglio non farla.

ALTERNATIVA1:
sabato in maddalena FREE e domenica a scelta tra Mottarone, Pian delle Betulle o Caldirola

ALTERNATIVA2:
sabato sempre free in madda e domenica a Sestola (ma si parte prestissimo)

ALTERNATIVA3:
sabato & domenica a Sestola

ALTERNATIVA4:
varie ed eventuali

Escluderei, per il momento, Caldirola causa terreno non ancora OK.

Rimango in attesa di vostri commenti al fine di poter prendere, in accordo con i tesserati del GIANGISAXOCOMMENCALGEAXVATTELAPESCATEAMDOWNHILLEXTREMEFREERIDEBIKERS,una decisione che ci faccia contenti ATTUTTI!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
X Caldirola ho letto nell'apposito Topic che in cima c'è la neve e fango, quindi direi .... chuuuuppppaaaa!

Io direi che se c'è la furgona ed i sensori per la retromarcia si può fare Sabato Maddalena e Domenica al Mottarone.

Oppure Sestola (ma come sono le condizioni delle piste?) al sabato e Domenica tarda mattina Maddalena?

Con noi Sabato c'è anche l'indu con la nuova commencal del cico :smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
come non detto. Ho appena sentito l'eleganzo e mi riferisce che sestola sono più di 3 ore di macchina ... vale la pena dedicarci un week end intero assicurandosi che le piste siano belle ed il tempo pure.

Per me Maddalena e Mottarone rimangono una buona accoppiata.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Domenica mattina chi potrebbe furgonare in Maddalena?
Saremmo io e Matteo + chi si vuole unire ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
NEWS DEL TEAM

E' aperta ufficialmente la mailing list della squadra dove passeranno le organizzazioni di cene, puttan tour, gare e tutti gli aggiornamenti del blog, oltre a viaggi nelle migliori località daunillistiche.

La partecipazione è aperta a tutti. Per iscrivervi mandate una mail a [email protected]

L'indirizzo della mailing list è [email protected]
Se volete visitare la home page http://groups.google.com/group/giangisteam

Trattandosi di una mailing list a tutti gli effetti tutti i membri possono scrivere e ricevere mail. Ovviamente si tende a non fare spam inutile; le foto di donne nude sono accettate solo se veri scatti amatoriali!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
P.S. QUART:"Al via sono attesi grandi nomi italiani e qualche big internazionale: su tutti, ha annunciato la propria presenza la campionessa del mondo Sabrina Jonnier, del team Maxxis, assieme al francese del team Chain Reaction - Intense, Julien Camellini, settimo all’ultimo mondiale, a Fort William."
 

luca-i

Biker novus
16/3/08
14
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum,anche se qualche rider della sponda bergamasca già lo conosco spero di partecipare prossimamente a qualche uscita e conoscere anche gli altri.
Ne approfitto per fare i complimenti a tutti i componenti del team per i risultati di Agnona e al team manager che vi sopporta..........
@ Mauri:il tuo blog spacca e il sito della squadra anche
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
la cico fashion store vedo che sforna furious come fossero pagnotte! Un nuovo ingresso si appresta a raidare in maniera sparsa con il giangisbike team.

@luca: ci si sente Venerdì x la programmazione uicchendistica. Iscriviti alla mailing list del team, ricchi premi e cotillon x tutti!

OT: dlin dlon, informazione di servizio: il rider maurilli con domani chiude la sua esperienza turca sino a data da destinarsi!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
attento quando ti chini a riparare la gomma ... sai, in carestia ogni buco è galleria ...:smile:

Lolllll...questa me la rivendo!!! è gia nella mia frase personale di messenger!! :rosik:
@ luca: se vuoi fare una giratina in maddalena domenica mattina, x ora siamo io e marco il pazzo...poi magari nauta col red-furgon e leo se si è ripreso...mah....:celopiùg:
 

luca-i

Biker novus
16/3/08
14
0
0
Bergamo
Visita sito
@ matteobax:grazie dell'invito....anche se è da ottobre dell'anno scorso che non uso la bici e cominciare subito con una doppietta sabato+domenica sarà dura....cmq terrò presente.
 

luca-i

Biker novus
16/3/08
14
0
0
Bergamo
Visita sito
la cico fashion store vedo che sforna furious come fossero pagnotte! Un nuovo ingresso si appresta a raidare in maniera sparsa con il giangisbike team.

@luca: ci si sente Venerdì x la programmazione uicchendistica. Iscriviti alla mailing list del team, ricchi premi e cotillon x tutti!

OT: dlin dlon, informazione di servizio: il rider maurilli con domani chiude la sua esperienza turca sino a data da destinarsi!
Iscrizione eseguita.....attendo tue notizie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo