!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ioooooooo iooooooooo iooooooooooooo ioooooooooo iooooooooooooooo iooooooooooooo iooooooooooooo ioooooooooooo iooooooooooooo ioooooooooooooooo iooooooooooooo iooooooooooooo ioooooooooo iooooooooooo ioooooooooooo ioooooooooooo iooooooooooooo

@marco il pazzo :le ha prese su crc se le vuoi pigliare (e a me nn va a buon fine una trattativa)le pigliamo insieme cosi abbiamo le s.s aggratis famme sape
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@marco il pazzo :le ha prese su crc se le vuoi pigliare (e a me nn va a buon fine una trattativa)le pigliamo insieme cosi abbiamo le s.s aggratis famme sape

Scusate se mi intrometto ma piacciono anke a me le 5.10...nel mio caso le Impact 2...calzano come scarpe normali (tipo nike ho sentito) o hanno qualche inghippo essendo straniere (non so bene nemmeno io di cosa sto parlando...hehehe...)? E poi su crc come la metti coi prezzi in sterline? 3/2 di 65£ sono tanti euri... :nunsacci:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
calzano come una normale scarpa da skate...
le alte vengono 83 euri quelle basse 77...
basta che cambi nella pagina iniziale la valuta e dopo ti escono già ttt i prezzi in euro...guarda in alto a dx c'è una finestrella!
fatemi sapere che io le piglio e credo che farò l'ordine sett prossima...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
calzano come una normale scarpa da skate...
le alte vengono 83 euri quelle basse 77...
basta che cambi nella pagina iniziale la valuta e dopo ti escono già ttt i prezzi in euro...guarda in alto a dx c'è una finestrella!
fatemi sapere che io le piglio e credo che farò l'ordine sett prossima...

Azz! allora mi do una mossa...ti faccio sapere il prima possibile! :prost:

Il problema è saper bene la taglia... :cry:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
calzano come una normale scarpa da skate...
le alte vengono 83 euri quelle basse 77...
basta che cambi nella pagina iniziale la valuta e dopo ti escono già ttt i prezzi in euro...guarda in alto a dx c'è una finestrella!
fatemi sapere che io le piglio e credo che farò l'ordine sett prossima...

Io ti do l'OK per le 5.10 Nathan Rennie Hi Impact (in sostanza quelle bianke) n° 43 (9 UK)
Aspetto news...graz :celopiùg:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
EDIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ordino anche io le scarpe Five Ten Impact 2 Hi taglia 42 ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
qualcuno ha la mia macchina fotografica?

Non la trovo più e l'ultima visione che ho è quando il NAP ci ha fatto la foto ignorante a fine gara ...

Ho dimenticato anche le gomme che saranno sulla furgona

cmq ... 15 ......... 10 .......... 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... GO! .... e la scia di merda se ne va :smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
2 dovrebbero essere le mie.

Online l'articolo su Maurilli Blog. Entro domani sera anche la cronaca della due giorni del team ... Se si riuscisse a ritrovare la mia macchina fotografica ci sarebbero le foto della Domenica, quelle del Sabato x fortuna le avevo già messe sul pc la sera prima.

@Claudio: tuo fratello ha ritrovato il borsello?

Eleganzo.JPG
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
mauri ho controllato nella mia borsa che ieri era li' aperta ma non c'è niente.sono distrutto pensavo di svegliarmi tutto dolorante per la caduta di ieri e invece ho solo un gran mal di gambe.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
anch' io ho dimenticato............
di scrivere il miglior tempo di manche....... 3'10"16 s
Lo so che sono un pezzo di merda a scriverlo, ma non riuscivo a non farlo!!
Per fortuna oggi nessun dolore mi assale, se non la puntura di alcuni insetti bastardi!!!!
Cmq giornata epica ieri in quel di Agnona, quindi ringrazio la compagnia che ha reso tale la cosa!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
grande nodo...

dai ragazzi voglio un rapporto dettagliato e impressioni post prima gara....

forza forza fatemi rivivere parte delle emozioni che non ho provato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo