• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
mi dispiace non essere stato della partita stamattina ma domenica prossima ci sono di fisso.
A me il discorso del camioncino va benissimo anche perchè lo già provato una volta e se non si perd troppo tempo se ne fanno anche tre in una mattina dalle otto a mezzogiorno.
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ooooooooh saluti a marco che vedo è tornato tra noi.......il discorso del furgone a "noleggio"è una bella idea,bisogna accordarsi per la tariffa......oggi bella giornata e,a parte la spiattellata sul salto della strada con relativa scoglionata all'atterraggio,devo dire che mi sono divertito un sacco.Bella compagnia..... o-o .......cazz...non ci siamo fatti la birrazza oggi........sarà per la prossima volta coollyo promesso!...intanto mi sono portato avanti con un bel litrozzo di lugana bianco a cena con amici,tanto per non perdere il giro!!!!!............saluti al ragazzo della giant glory.o-o
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
PS per domenica prossima: il ragazzo con la giant glory conosce un ragazzo con il furgone che è disponibile (pagando) a scarrozzarci su e giu a nostro piacimento...Per me sarebbe una buona idea se riusciamo a organizzarci...
Attendo vostri pareri.

hola compagni!
a difficolta reggo il mouse, le furiose tapas madrilene le sento ancora sulle orecchie!!
cmq, appoggio in pieno l'idea del furgone!!e poi più si è, meno si spende!!:-?
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
ciao
vi chiedo un piccolo aiuto, penso e spero sia il posto giusto.
qui a bs dove comprate camera da dh?
mi interessano schwalbe e nokian
x copertura da 2.35 / 2.4
e con valvola da "auto" non ricoperta dalla "roba" nera ma con il filetto
pulito fino all'attacco con la camera

.....lo so sono un po' sofisticato
ma oggi ho perso quasi un' ora girando x negozi in auto
...quanto mai non ne ho prese di + quando le ho comprate in germania.

un grazie in anticipo o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io conosco stella cornici e bici ma ce ne sono altri...non so darti altre indicazioni perchè sono forestiero ma se fai una ricerca con internet dovresti trovare una risposta alle tue domande!
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
stella era la mia prima speranza x oggi...
....ma era chiuso

provero' domani se ho tempo...

grazie comunque e complimenti a te ed a tutti gli altri x quello che riuscite a fare in madda
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

oh bella! ora ho capito perchè da un certo punto della mattina avevi la voce piu acuta!!!
Per la birrazza: avremo modo di rifarci prossimamente...tanto ormai mi piace sto posto...e poi dovete ancora farmi vedere gli altri percorsi.
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
....dato che sono in vena di postare aggiungo:
era qualcuno di voi il ragazzo con casco integrale e "bici" verde con "forcellone" che sabato ha salutato me ed un mio amico mentre facevamo uno spuntino al parco vicino al campo da rugby tra urago e collebeato?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ciao 00devilman00, no non c'è nessuno di noi con la bici verde.............scusa ma tu dove giri con la tua bici da DH?
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
.... la mia non e' una bici da DH

ho una Rocky Mountain Slayer ( all mountain ed al massimo freeride ma soft soft soft !!! ) ...anche se ultimamente giro anche io con il casco integrale perche' mi da + sicurezza, sopratutto dopo un incidentino ad un mio amico.(

voglio le camere da dh perche' sono stufo di bucare.
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito

Ciao, io solitamente le prendo su www.barracuda.be , ci sono sia le "Maxxis - Freeride tube 26x2.2-2.5" che quelle più grosse da 26x2.5-2.7 (entrambe con valvola sia Schrader come la vuoi tu che Presta) e costano le prime 8.50€ e le seconde 10.50€ + 9.99€ di spedizione fisse, quindi se ne prendi più di una le spese ti si spalmano sul totale e in più entro 48 ore le hai a casa!!!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
va beh che non mi avete mai visto dal vivo, comunque io ho una bike verde ..ma non ero io...per le gomme io conosco Stella...
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Ciao Ragasssss!!!!!!!...bella raidata domenica eh?.....e che gruppone dopo che si è fatto!!!!compagnia veramente superba,gente veramente ok! molto simpa anche i bergamaschi!!!!magari domenica.....ciao Max!!!!!!!!!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
o-o ciao tex...................è vero bella giornata e bella cumpa........domenica se ci riusciamo ci spariamo anche il freeraidissimo cosi lo facciamo conoscere anche a coollyo e al suo amico con la giant..............forse abbiamo anche il furgone per la risalita..o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE: il ragazzo con la giant non lo conosco...era la prima volta che lo vedevo ma mi sembra che conosca LaLoLa....(il raider non la bici )
Durante una pausa ha parlato della prospettiva del furgone e il mio superudito ha captato la proposta...
Se LaLoLa lo puo contattare è cosa buona e giusta altrimenti....io ho sempre in sospeso la scroccata del furgone dal mio amico(o-o ) ma:
1)non sono sicuro dellla disponibilità fino a sabato
2)anche se fosse disponibile io non ho un autista...nemmeno a pagarlo.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito


ciao
x contattare fabio nn ci sn problemi ci penzzzo io...
chiedo se il tipo furgonato è disponibile e qnt eventualmente vorrebbe...cosi ci facciamo anke 2 conti in tasca...cmq fabio(quello cn la glory) mi ha detto che c stanno 8 bici più altrettanti rider se nn ho capito male...il tutto in stile molto metallaro qnd vedrete mi saprete dire

il più presto possibile vi faccio sapere qualcosa...io spero di esserci domenica x' se vado sabato al mottarone sarà un po dura alzarsi presto anke il giorno dopo!!!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
scusa coollyo ho confuso il tuo amico di BG con il ragazzo di BS con la giant..........................sai a una certa età la sclerosi avanza.......... ......probabilmente a grandi passi....comunque sia, la storia va bene ugualmente basta che ci sia il furgone...............:taxi-dri:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
No problem: dato che domenica io ci sono e lui molto probabilmente pure...avrai modo di riparare al torto
Furgone o non furgone, comunque, vale la pena partire da BG per farsi un apio di discese...
Certo se abbiamo il furgo il numero delle discese aumenta esponenzialmente:-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo