!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Se sabato non sgobbo ci sono per la madda NO FURGONE...
Il mio vecchio e' un'po' piato....

Spero il discorso no furgone valga solo x sabato...mi sono impigrito in queste 2 week di astinenza e pioggia...potrei traumatizzarmi a sentire ke mi dovrei fare a gambe fino al bensinerrrrrrr....:!: :help:

P.S. al rider coolyo il 2500° post!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Scusate!!!Fango, bagnato, rocce scivolose......ma cazzo...girate e basta!!!!
Siete giovani, fatti di gomma, non avete altro che pensare a 4 compiti in classe e un pizzico di vulva e.....siete qua a tirarvi le pare su fango e umidità.
Se vi incute cosi timore datevi al bitume....o...al massimo all'xc.

Fatti di gomma magari....non dovrei comprare le protezioni :loll:...anke se quando "ti applichi" verso "quel pizzico di vulva" non è bello essere morbidi....intendete...;-)
Per i 4 compiti in classe, fosse x me, non ci penserei affatto...se il permesso di uscire in biga non dipendesse da ki comanda in casa....
Quanto al bitume...no grazie, solo il pensiero del sellino ke ti rimane fra le chiappe quando scendi mi dà i brividi...:!:...meglio sicuramente xc x fare fiato e...poi...basta...:mrgreen:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
1^ Mi sono dimenticato di specificare una cosa e penso che dopo questo capirete tutto:ai miei genitori la bici non piace proprio...se torno a casa con un braccio slogato, con qualcosa di rotto, con una botta forte, ecc...mi sogno la bici almeno fino a giugno. Ergo non mi va di rischiare inutilmente...non vuol dire che non provo drop o salti...ma solo che non voglio rischiare più del necessario.

2^ Non mi va proprio di passare la domenica pomeriggio a smontare tutta la bici per pulire il fango...e non mi dite di usare la idropulitrice...ci ho provato sulla vecchia bici e ha fatto solo danni anche se sono stato attento: se la bici è sporca di fango smonto tutto e lavo con solvente,ingrasso poi rimonto tutto...e per tutto indendo anche i cuscinetti della serie sterzo o della ruota anteriore...sarò pure pazzo a smontare tutto ma almeno i componenti mi durano un 30% di più visto che ho 0 money per una bici decente

3^Tutto ciò che ho riportato sopra l'ho scritto perchè ho già provato 3 volte a girare in madda con il fango.

4^Se fossi fatto di gomma sicuramente sarei tutto il giorno in giro a fare piste di DH a fuoco, ma purtroppo non ho questa fortuna e quindi devo limitarmi parecchio.

Non capisco proprio tutto questo accanimento verso di me...se avessi sporconato perchè c'era il fango e non potevo girare allora ti avrei dato ragione a sgridarmi, se fossi nella squadra e mi rifiutassi di girare con il fango ti avrei dato ragione...ma ho semplicemente chiesto informazioni...tanto in bici non posso ancora andare per un bel po'.

P.S. se qualcuno mi trovasse un meccanico che come in WC mi smonta tutta la bici a fine uscita sarei in Maddalena anche sotto la pioggia...

Fine parentesi personale...non voglio avere un tono polemico con nessuno, anzi...quando sono in Maddalena chiedo sempre consigli per imparare...solo che non ho girato abbastanza con voi e non mi conoscete...

Pace? :prost:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
1^ Mi sono dimenticato di specificare una cosa e penso che dopo questo capirete tutto:ai miei genitori la bici non piace proprio...se torno a casa con un braccio slogato, con qualcosa di rotto, con una botta forte, ecc...mi sogno la bici almeno fino a giugno. Ergo non mi va di rischiare inutilmente...non vuol dire che non provo drop o salti...ma solo che non voglio rischiare più del ncessario.

2^ Non mi va proprio di passare la domenica pomeriggio a smontare tutta la bici per pulire il fango...e non mi dite di usare la idropulitrice...ci ho provato sulla vecchia bici e ha fatto solo danni anche se sono stato attento: se la bici è sporca di fango smonto tutto e lavo con solvente,ingrasso poi rimonto tutto...e per tutto indendo anche i cuscinetti della serie sterzo o della ruota anteriore...sarò pure pazzo a smontare tutto ma almeno i componenti mi durano un 30% di più visto che ho 0 money per una bici decente

3^Tutto ciò che ho riportato sopra l'ho scritto perchè ho già provato 3 volte a girare in madda con il fango.

Non capisco proprio tutto questo accanimento verso di me...se avessi sporconato perchè c'era il fango e non potevo girare allora ti avrei dato ragione a sgridarmi, se fossi nella squadra e mi rifiutassi di girare con il fango ti avrei dato ragione...ma ho semplicemente chiesto informazioni...tanto in bici non posso ancora andare per un bel po'.

P.S. se qualcuno mi trovasse un meccanico che come in WC mi smonta tutta la bici a fine uscita sarei in Maddalena anche sotto la pioggia...

Fine parentesi personale...non voglio avere un tono polemico con nessuno, anzi...quando sono in Maddalena chiedo sempre consigli per imparare...solo che non ho girato abbastanza con voi e non mi conoscete...

Pace? :prost:

Quoto e direi PACE...voi prof ke dite?? :bacetto: :prost: :°°(: :discuss:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Quoto e direi PACE...voi prof ke dite?? :bacetto: :prost: :°°(: :discuss:
Matteo pigliati questa......................................................domenica faccio DH con lo spiedo, e il fango lo produrro' lunedi personalmente.
Marco io non ti conosco sicuramente, ma in te' vedo un teorico piu' che uno sperimentale....
Comunque anche io con il fango mi cago sotto, ho fatto 4 discese nella mia vita...appena sento che l'anteriore mi scivola, blam... 1kg di merda....
Per il fatto di pulire la biga, be', io lo trovo esaltante...smonto tutto e lo rimonto con cura, ingrassato e regolato al massimo delle mie capacita', penso di amarla.
Poi, secondo me', la cosa piu' importante e' che ti devi divertire, non conta quanto vai veloce o quanto in alto salti, quando arrivi al tuo limite e' come se stessi vincendo una tappa del mondiale, non importa se gli altri ti superano di 50 kmh perche' provano le tue stesse emozioni.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1^ Mi sono dimenticato di specificare una cosa e penso che dopo questo capirete tutto:ai miei genitori la bici non piace proprio...se torno a casa con un braccio slogato, con qualcosa di rotto, con una botta forte, ecc...mi sogno la bici almeno fino a giugno. Ergo non mi va di rischiare inutilmente...non vuol dire che non provo drop o salti...ma solo che non voglio rischiare più del necessario.
....su questo posso essere daccordo con te...ma non è che a ogni uscita uno si rompe...basta andare un po piu piano...d'altra parte non fai le gare quindi il problema non sussiste.

2^ Non mi va proprio di passare la domenica pomeriggio a smontare tutta la bici per pulire il fango...e non mi dite di usare la idropulitrice...ci ho provato sulla vecchia bici e ha fatto solo danni anche se sono stato attento: se la bici è sporca di fango smonto tutto e lavo con solvente,ingrasso poi rimonto tutto...e per tutto indendo anche i cuscinetti della serie sterzo o della ruota anteriore...sarò pure pazzo a smontare tutto ma almeno i componenti mi durano un 30% di più visto che ho 0 money per una bici decente
basta lavare con la canna dell'acqua e un pennello...io addirittura uso il detersivo per i piatti....e poi non serve smontare e ingrassare tutto ogni volta parola di perito meccanico....se poi vuoi farlo.....sappi che smontare e rimontare puo essere pericoloso quanto (se non di piu) non pulire la bici

3^Tutto ciò che ho riportato sopra l'ho scritto perchè ho già provato 3 volte a girare in madda con il fango.
....
4^Se fossi fatto di gomma sicuramente sarei tutto il giorno in giro a fare piste di DH a fuoco, ma purtroppo non ho questa fortuna e quindi devo limitarmi parecchio.
E' caratteristica dell'essere umano: piu sei giovane e piu è difficile rompersi. Piu sei giovane e prima recuperi....piu sei giovane e piu giri e ti fai meno pippe....mentali!
Non capisco proprio tutto questo accanimento verso di me...se avessi sporconato perchè c'era il fango e non potevo girare allora ti avrei dato ragione a sgridarmi, se fossi nella squadra e mi rifiutassi di girare con il fango ti avrei dato ragione...ma ho semplicemente chiesto informazioni...tanto in bici non posso ancora andare per un bel po'.

P.S. se qualcuno mi trovasse un meccanico che come in WC mi smonta tutta la bici a fine uscita sarei in Maddalena anche sotto la pioggia...
...sai come è: non ci si conosce, ci si "sente" solo sul forum e non ci si vede mai....uno fa alla svelta a farsi idee sbagliate....e poi non ho ancora conosciuto nessuno dotato di meccanico personale che smonta e rimonta la bici....anzi uno c'è ma le smonta e rimonta a tutti....forse ti conviene farti vedere ogni tanto.....E' gratisssssss!!!!

Fine parentesi personale...non voglio avere un tono polemico con nessuno, anzi...quando sono in Maddalena chiedo sempre consigli per imparare...solo che non ho girato abbastanza con voi e non mi conoscete...

Pace? :prost:
Beh...vedi la "sgridata" (come la chiami tu) come un consiglio e non come un attacco. Fabio non è cattivo, è un simpaticone, e mi sembra che chi lo ha conosciuto mi può dar ragione.....se ti ha scritto quello che ha scritto era per spronarti (dato che non ti si vede mai nonostante tu sia uno di quelli che piu scrivono su questo topic e su questo forum)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bon ragazzi dopo che avete finito di azzuffarsi e il concetto l'abbiamo capito tutti.... PARLARE DI MENO GIRARE DI PIù...MA MOLTO DEPPIù.......!!!!


domani chi viene a girare in maddala?? a sguazzare con me un po' nel fango e su quelle bellissime rocce viscide? dai che ci si diverte... si sale e si scende soffermandoci sui punti più belli.... forza forza.. venghino siori vengino....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
bon ragazzi dopo che avete finito di azzuffarsi e il concetto l'abbiamo capito tutti.... PARLARE DI MENO GIRARE DI PIù...MA MOLTO DEPPIù.......!!!!


domani chi viene a girare in maddala?? a sguazzare con me un po' nel fango e su quelle bellissime rocce viscide? dai che ci si diverte... si sale e si scende soffermandoci sui punti più belli.... forza forza.. venghino siori vengino....

che fai sfotti????
un certo maurilli domani va a finale....
tu inviti gente a girare domani.....
e io lavoro......
FANKHULO.....
e poi mi parli di girare dippiu.....:rosik::rosik::rosik:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Matteo pigliati questa......................................................domenica faccio DH con lo spiedo, e il fango lo produrro' lunedi personalmente.
Marco io non ti conosco sicuramente, ma in te' vedo un teorico piu' che uno sperimentale....
Comunque anche io con il fango mi cago sotto, ho fatto 4 discese nella mia vita...appena sento che l'anteriore mi scivola, blam... 1kg di merda....
Per il fatto di pulire la biga, be', io lo trovo esaltante...smonto tutto e lo rimonto con cura, ingrassato e regolato al massimo delle mie capacita', penso di amarla.
Poi, secondo me', la cosa piu' importante e' che ti devi divertire, non conta quanto vai veloce o quanto in alto salti, quando arrivi al tuo limite e' come se stessi vincendo una tappa del mondiale, non importa se gli altri ti superano di 50 kmh perche' provano le tue stesse emozioni.


Poeta e filosofo....:omero: :))): Quanto allo spiedo....goditelo....:soffriba::ueh:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Qualcuno ha un attacco da 50mm OS da farmi provare?

io forse ne ho uno.. cromato e nero.. volevo piazzarlo sul mercatino ma prima lo devo trovare.... e questa sarà un ardua impresa.. hahhaha

comunqu edomani cerco e domenica se lo trovo te lo porto...


@ coollyo.. dai dia non volevo sfottere.. sia mai.. hahahahah


no scherzo.. ma cavolo da quest'estate ho avuto mille problemi è non ho girato una mazza... devo rifarmi e riprendere anche durante la settimana altrimenti perdo tutto.. sono regredito mica male in sti 5 mesi... perciò sotto a macinare km... soprattutto di dislivello....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Il nostro sport, o per meglio dire passione o malattia, è bello anche per questo per quei momenti estremi che riempiono l'ego di ognuno di noi facendoci sentire il rider più figo del mondo e mandandoci a letto con i ricordi di una giornata fuori dall'ordinario.
Quindi, se le rocce sono scivolose, il fango ti fa sgusciare la bike e l'umidità inclaza, poco importa.....let's ride!!!!!

In tutto questo a mio avviso si è perso il vero senso del messaggio di Fabio! Non importa che ci sia fango, asciutto, polvere, l'importante è capire il VERO senso di questo sport e la vera forza che ti sa dare prima e dopo ogni uscita.

Parlo x esperienza personale, non sono un pro, ma me ne sbatto il cazzo, a me la passione basta!
Mi basta che arrivi il week end e sono felice, felice x' posso rivedere persone che mi sanno dare tanto facendo apparentemente niente di speciale, x' posso salire in sella e ogni volta migliorarmi, x' fare un salto e cadere in piedi x me è una soddisfazione ... tutto qui.

I messaggi che lascio nel mio blog non arrivano da una laurea in letteratura, (sono un povero perito informatico uscito con un 36/60) ma dal saper leggere dentro di me le emozioni che la DH mi sa dare ma che soprattutto TUTTI voi mi sapete trasmettere ogni volta che vi vedo . Il senso del blog è proprio quello di lasciare a chi legge il desiderio di provare questo SPORT non tanto x arrivare a fare dei front flip no hand no foot e vadaviaalkul, quanto x ciò che semplicemente ti lascia!

Detto questo andare tutti affanculo e a lavorare. io domani vado a Finale :smile::smile::smile:

Ci si vede Sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo